Stiamo rischiando grosso.

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12267
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: Stiamo rischiando grosso.

#33 Messaggio da Abram »

Effettivamente dovrebbero avvalersi di consulenze tecniche ma evidentemente non vogliono spendere soldi per le quisquiglie (sai, con i partiti così bisognosi..... :evilgreen: ). Quello che non consola, Giovanni, è che nei verbali della Commissione per il Catalogo anche gli Ufficiali Superiori di qualche arma ci fanno figure penose, tipo dare parere negativo alla catalogazione "perché non mi convince" o roba del genere. Come dire che la HW977 non è una buona carabina.....perché non mi piace. Tanto di cappello alla "motivazione tecnica". :hahaha: (ridiamo per non piangere).
Ciao.
Ennio

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8105
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Stiamo rischiando grosso.

#34 Messaggio da sniper70 »

ragazzi

quando prevedete si riesca a sapere qualcosa in piu', vi e' una data prestabilita per la approvazione o bocciatura di questa ennesima minchiata

grazie

ciao

Fabio :handshake:
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8105
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Stiamo rischiando grosso.

#35 Messaggio da sniper70 »

ragazzi credo di capire che ci sono buone notizie

http://www.bighunter.it/Fucili/Archivio ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.armietiro.it/bloccata-la-adamo-armi-4504" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.campagnafisat.it/www.campagn ... fisat.html" onclick="window.open(this.href);return false;


la proposta della Adamo per ora e' stata accantonata

speriamo bene, ma e' mai possibile che ogni anno si risveglia

ciao a tutti

Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

rossoduc
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1214
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 20:16
14
Località: Maranello MO
Le mie Armi: Istruttore istituzionale UITS.
Età: 70

Re: Stiamo rischiando grosso.

#36 Messaggio da rossoduc »

Che dire...... l' unica cosa certa è che, in fondo, far sentire la propria voce in modo univoco porta ai risultati, qui non è questione di FISAT, AUDA, FEDERCACCIA o altri (e sono tanti.....) Sarà perchè io ho una mentalità un pò tedesca...... :bigsmile: però è innegabile che l' unione fà la forza....
e i risultati si vedono..... :cheers:
Un pò di roba ad aria ed a fuoco.

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”