Le rosate della mia gamina 610

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
giak-giak
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 23:40
11
Località: SUD
Età: 59

Le rosate della mia gamina 610

#1 Messaggio da giak-giak »

Su "alcuni" forum le gamo sono trattate come "monnezza",per alcuni aspetti e per alcuni modelli in parte è anche vero ma almeno per me il gusto sta tutto nello sporcarmi le mani per migliorarla per cercare se non la perfezione almeno arrivarci vicino,che gusto cè a comprare una carabina che fa centro da sola?Oddio nei miei "sogni" cè anche una 977,ed una 410,ma intanto mi diverto con la mia gamina,bando alle chiacchiere queste sono le rosate tipo prima del tuning tutte a 15 mt e con l'ottica evidentemente da ritoccare in deriva ,pellet economicissimi geco ma che la canna digerisce bene
Allegati
24092012(003).jpg
24092012(005).jpg
24092012(006).jpg
24092012(007).jpg

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: Le rosate della mia gamina 610

#2 Messaggio da raskolnikoff »

Caro amico viste le rosate a 15 metri ti converrà farti una tedescona,stai entro 1 cm. e c'è un gran gusto a farlo,poi puoi sempre smanettare sulla Gamo per divertirti,giustamente come dici non si può pretendere da una fiat bravo le prestazioni di una mercedes.

giak-giak
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 23:40
11
Località: SUD
Età: 59

Re: Le rosate della mia gamina 610

#3 Messaggio da giak-giak »

Scusate per la qualita delle foto ma son fatte dal cellulare,dimenticavo sono tutti in appoggio anteriore
Queste altre sono dopo averci messo le mani,camiciatura e guidamolle fatto con un tubicino di ottone nulla di piu ,intanto sono in attesa di un top hat da RENUS e poi mettero un guidamolle piu "serio" e farò un'"allisciatura" allo scatto anche se so che piu di questo su quello scatto non si può

ecco le rosate,dopo aver messo il top hat ne faro altre ,ed infine le finali anche col guidamolle nuovo e definitivo.
Allegati
24092012(008).jpg
24092012(004).jpg

Avatar utente
amedeo
Supporter
Supporter
Messaggi: 4121
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 22:50
14
Età: 70

Re: Le rosate della mia gamina 610

#4 Messaggio da amedeo »

... giak, guarda che un pò tutti siamo passati per le gamo, anche il sottoscritto ... :bigsmile:

... per divertirsi e fare un pò di barattoling nulla da eccepire ... ma se vuoi avere prestazioni migliori devi guardare oltre ... :nod:


... ma fra qualche tempo te ne accorgerai anche tu ... :cool:
viewtopic.php?t=27202#

BSA Buccaneer SE depo cal. 4,5
Vector Sentinel 8 - 32 X 50

giak-giak
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 23:40
11
Località: SUD
Età: 59

Re: Le rosate della mia gamina 610

#5 Messaggio da giak-giak »

guardate che lo so i limiti che hanno.....è solo per creare un po di movimento eheheheheheh

bartolomeo
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1704
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 10:12
14
Località: Isola del liri
Le mie Armi: Diana f21 custom ft-

- fwb p70 ft 16 j-diana52 full- hatsan at 44 4,5 30j- hammerly ar 20 7,5 ft. Bsa hornet 7,5 - beretta cal24 monocanna.
Età: 67

Re: Le rosate della mia gamina 610

#6 Messaggio da bartolomeo »

giak-giak ha scritto:guardate che lo so i limiti che hanno.....è solo per creare un po di movimento eheheheheheh
A onore del vero da nuova come precisione non è malaccio (se vogliamo essere ottimisti) ma a differenza di altre gamo costruite meglio, questa ha la chiusura della bascula e il pezzo dove batte il pistone copresa la tp in plastica e quindi dagli e dagli l'accoppiamento dopo un po comincia a sciaquare e addio precisione!

giak-giak
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 23:40
11
Località: SUD
Età: 59

Re: Le rosate della mia gamina 610

#7 Messaggio da giak-giak »

per tornare alle rosate penso che ci sia già un po di differenza fra le prime e le seconde o no?
E poi ho visto (e fatto) rosate peggiori forse non si capisce bene mettero una monetina come confronto.... :whink:

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7511
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: Le rosate della mia gamina 610

#8 Messaggio da giga65 »

giak-giak ha scritto:per tornare alle rosate penso che ci sia già un po di differenza fra le prime e le seconde o no?
E poi ho visto (e fatto) rosate peggiori forse non si capisce bene mettero una monetina come confronto.... :whink:
Un consiglio spassionato da gamista a gamista!
Prova a dare una sbirciata nella sezione viewforum.php?f=83&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; e prova a immaginare la sovrapposizione dei fori nei 14 barilotti: quello è ciò che si intende spremere una gamo!
Per il momento, divertiti a fare fare le tue prove: quando non ti basteranno più, allora vedremo cosa vuoi fare e cosa si può fare!
:handshake: :friends:
Giulio

Avatar utente
gamosasa66
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2908
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:30
14
Località: REGGIO CALABRIA
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA)
GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR
GAMO P23 co2 ( VENDUTA )
QB 78 co2 (VENDUTA )
S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA )
ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta )
DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color]
PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
Età: 57

Re: Le rosate della mia gamina 610

#9 Messaggio da gamosasa66 »

conosco la 610......é di mio fratello......vuole sempre usare la mia 977 :tongue: ...... la 610 è tra le meno gestibili delle gamo essendo basculante e con lo scatto che fa pena.....
detto questo ti faccio i complimenti per il cartellino perchè sarebbe difficile fare meglio con questa gamo.....
il divertimento però sta proprio nel farci dei lavoretti per migliorarla e qui puoi trovare tutto cio che ti serve per farlo.....dal top e guidamolla in ottone al miglioramento dello scatto.....quindi aspettando che arrivi una AA o HW usa la funzione cerca e trovati gli artioli che possono interessarti;.....usa la parola gamo guidamolla top scatto e non usare 610 perche mi sa che ce ne sono davvero poche....la meccanica é pressoche uguale per tutte.....
buon divertimento
SAVERIO DI REGGIO CAL.

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”