Segno di appartenenza

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
kiro56
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3763
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 16:56
12
Località: casteltermini
Le mie Armi: l'educazione
la gentilezza
la sincerita'
l'amicizia
Età: 68

Re: Segno di appartenenza

#17 Messaggio da kiro56 »

giulio ha scritto:
kiro56 ha scritto:se lo fai realizzare ad altri non farlo verniciare ma rifinire ad olio ok? niente vernici tradizionali :yes:
all'inizio era cosi' come quella di frank...
Questa qui però ha il calcio in noce e non in faggio.

si ma non girare il dito sulla piaga a frank ( la sua ex e' molto piu' rifinita della mia compensatore,calciolo metallico e non plastico calcio noce e vaaiiii :clap:
GIUSEPPE

Il mio canale Youtube


Air arms 400 xtra 5,5 full
Air arms 400 mpr 4,5 depo
Hw 100 4,5 full
Ak 47 7,62x39
Sabatti 222 rem
Beretta 12
Weaterby 22 lr
Cocherille 12
S&W cal 38 sp
Glock 19 9x21
browning 1860 av
hw40
ImmagineImmagine

Avatar utente
giulio
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 489
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 18:05
14
Località: reggio emilia
Le mie Armi: walther 300 xt alutec
Età: 69

Re: Segno di appartenenza

#18 Messaggio da giulio »

kiro56 ha scritto:
giulio ha scritto: Questa qui però ha il calcio in noce e non in faggio.

si ma non girare il dito sulla piaga a frank ( la sua ex e' molto piu' rifinita della mia compensatore,calciolo metallico e non plastico calcio noce e vaaiiii :clap:
il calcio in noce è così di fabbrica, gli spessori in alluminio del calciolo li ho fatti proprio per allungare alla mia misura e togliere quello in plastica, il compensatore lo ha messo Frank, anzi vedo che ha anche cambiato la bombola, l'originale aveva la testa del manometro anodizzata blu come il castello.

g.

Avatar utente
frank68
Supporter
Supporter
Messaggi: 6800
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 23:56
13
Località: Reggio Emilia
Le mie Armi: -AA ProSport 16 Joule
-Norconia QB 78
-Baikal IZH 60
Col botto:
-Tikka T3X lite .308 Win
-Rem 700 SPS Varmint .223
-Anschutz 1416D HB .22LR
-Hammerli TAC R1 .22LR
-CZ 75 SP-01 9x21
-Taurus TX22 .22LR
Archi:
Compound Kinetic Mirage
Compound Kore zeal
Olimpico Kinetic Heat
Nudo Kore Air wood
Età: 55
Contatta:

Re: Segno di appartenenza

#19 Messaggio da frank68 »

giulio ha scritto: il calcio in noce è così di fabbrica, gli spessori in alluminio del calciolo li ho fatti proprio per allungare alla mia misura e togliere quello in plastica, il compensatore lo ha messo Frank, anzi vedo che ha anche cambiato la bombola, l'originale aveva la testa del manometro anodizzata blu come il castello.

g.
Si Giulio, dopo che me l'hai venduta ho fatto qualche aggiunta.Ma già come me l'hai data era perfetta e continua anche adesso ad andar bene, solo che ha cambiato nuovamente padrone!!!
Il serbatoio l'ho preso per averne due,uno dei quali da tenere di scorta,pronto per sostituire quello vuoto nel caso di sessioni di tiro lunghe o semplicemente per mantenere un certo range pressorio senza necessariamente ricorrere alla pompa e il compensatore non mi ha dato reali benefici ma mi piaceva!
Continuo ancora adesso a rimpiangere di averla venduta :bluwall:

ciao :hi:
Francesco
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
giulio
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 489
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 18:05
14
Località: reggio emilia
Le mie Armi: walther 300 xt alutec
Età: 69

Re: Segno di appartenenza

#20 Messaggio da giulio »

frank68 ha scritto:
giulio ha scritto: il calcio in noce è così di fabbrica, gli spessori in alluminio del calciolo li ho fatti proprio per allungare alla mia misura e togliere quello in plastica, il compensatore lo ha messo Frank, anzi vedo che ha anche cambiato la bombola, l'originale aveva la testa del manometro anodizzata blu come il castello.

g.
Si Giulio, dopo che me l'hai venduta ho fatto qualche aggiunta.Ma già come me l'hai data era perfetta e continua anche adesso ad andar bene, solo che ha cambiato nuovamente padrone!!!
Il serbatoio l'ho preso per averne due,uno dei quali da tenere di scorta,pronto per sostituire quello vuoto nel caso di sessioni di tiro lunghe o semplicemente per mantenere un certo range pressorio senza necessariamente ricorrere alla pompa e il compensatore non mi ha dato reali benefici ma mi piaceva!
Continuo ancora adesso a rimpiangere di averla venduta :bluwall:

ciao :hi:
Se il nuovo proprietario legge queste righe avrà un motivo in più per godersela, :party: :party: del resto anch'io la rimpiango: comprata per amore a prima vista e soddisfattissimo l'ho ceduta solo per "cambio di destinazione d'uso"

g.

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”