è in crisi anche il natale...

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
rossoduc
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1215
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 20:16
14
Località: Maranello MO
Le mie Armi: Istruttore istituzionale UITS.
Età: 70

Re: è in crisi anche il natale...

#17 Messaggio da rossoduc »

adri ha scritto:Rosso, ma se pianti alberi fin da bambino, a quest'ora avrai un bosco di conifere, :laugh: tenere presente che i suddetti alberi (abeti rossi) non sono autoctoni, il loro abitat è un'altro, però campano lo stesso,OT. a Genova, si sono ambientati dei papagallini verdi (parrocchetti) evidentemente fuggiti o liberati, alla faccia degli uccelli che se abituati in gabbia se liberi muoiono, questi oltre che essere tropicali si sono ambientati benissimo e si sono moltiplicati a dismisura fondando colonie.L'OT, era per sottolineare che piante o animali possono vivere in altri posti anche se non sono il loro abitat. :evviva: ADRI
Di case, dalla mia infanzia ne ho cambiate 6, poi un albero vero lo puoi utilizzare almeno per tre anni, spesso però abbiamo utilizzato anche alberi finti per vari motivi ma quando è stato possibile ho sempre cercato di rispettare la tradizione, comunque non mi dispiacerebbe farmi un piccolo bosco in giardino......
Un pò di roba ad aria ed a fuoco.

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”