Quando si devono logare le foto?

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lucaorani
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 128
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 1:15
12
Località: orani
Le mie Armi: Diana 48/52 full
Età: 54

Quando si devono logare le foto?

#1 Messaggio da lucaorani »

Salve,
Qui si tratta l' argomento Watermarck, viewtopic.php?f=33&t=1880" onclick="window.open(this.href);return false; si devono sempre logare le foto o solo quelle che trattano determinati argomenti???
Grazie....
Luca.

Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Quando si devono logare le foto?

#2 Messaggio da codicehex »

lucaorani ha scritto:Salve,
Qui si tratta l' argomento Watermarck, viewtopic.php?f=33&t=1880" onclick="window.open(this.href);return false; si devo sempre logare le foto o solo quelle che trattano determinati argomenti???
Grazie....
Ciao Luca,

è una tua libera scelta. il watermarking è stato suggerito per aiutare tutti a proteggere le proprie foto/immagini da usi non consentiti, ad esempio per evitare che qualcuno possa attribuirsi ingiustamente la paternità di una cosa non sua o comunque riprodurla senza il permesso del proprietario. In ogni caso è solo un suggerimento...l'utilizzo è interesse del proprietario delle immagini, che può usarlo oppure no.

Ciao.
G.
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Avatar utente
lucaorani
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 128
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 1:15
12
Località: orani
Le mie Armi: Diana 48/52 full
Età: 54

Re: Quando si devono logare le foto?

#3 Messaggio da lucaorani »

Ciao Giorgio,
grazie per la risposta, ne approfitto per chiederti se il logo, ognuno può mettere il proprio o ce n'è uno ufficiale da utilizzare???
Potrebbero essere cosi?...
IMG_0041 copia.jpg
IMG_0041 copia 2.jpg
IMG_0014 logo.jpg
Se si quale preferite???
Luca.

Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Quando si devono logare le foto?

#4 Messaggio da codicehex »

Ciao, puoi tranquillamente usare un tuo logo o quello che preferisci, le immagini sono tue e quindi puoi farci quello che vuoi. Se preferisci usare il logo di airguns non ci sono problemi. Massima libertà di scelta.

Ciao.
G.
:cheers: :cheers:
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Avatar utente
lucaorani
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 128
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 1:15
12
Località: orani
Le mie Armi: Diana 48/52 full
Età: 54

Re: Quando si devono logare le foto?

#5 Messaggio da lucaorani »

Ancora Grazie Ciao....
Luca.

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”