riviste per le carabine aria compressa

Contatti e Links, utili e non.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
totigno
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 0:47
13
Età: 38

riviste per le carabine aria compressa

#1 Messaggio da totigno »

ciao a tutti volevo sapere se esistono riviste che riguardano carabine aria compressa?se e si dove posso acquistarle?

johnwayne

Re: riviste per le carabine aria compressa

#2 Messaggio da johnwayne »

In questo paese delle meraviglie, ogni tanto Armi&Tiro fa qualche recensione di armi ad AC... (sembra a volte che noi abbiamo la lebbra!!)...nella civilissima Gran Bretagna (God Save the Queen) oltre a permettere la caccia ai nocivi con AC, ci sono decine di riviste: se conosci l'inglese, fai come me, abbonati. Ti arrivano puntualmente ogni mese a casa. Certo, ci sono dei costi piuttosti alti, ma ne vale la pena: eppoi vuoi mettere la bile per l'invidia??

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: riviste per le carabine aria compressa

#3 Messaggio da 883 »

Credo che non abbiamo riviste specializzate unicamente per armi ad aria compressa, ma alcuni articoli sulla nostra passione li trovi dentro le riviste armi e tiro e armi magazine.
Peccato sarebbe bello un numero mensile su prove e nuovi prodotti solo per il mondo delle AC. :smile:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
Andy
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 281
Iscritto il: venerdì 23 aprile 2010, 21:50
14
Età: 49

Re: riviste per le carabine aria compressa

#4 Messaggio da Andy »

Dobbiamo ricordarci che comunque abbiamo la sfiga di essere in italia dove
esiste solo il magna-magna generale e persevera l' ottusagine nonchè la chiusura
mentale su quasi tutte le cose che in altri paesi europei sono liberalizzate....
figuriamoci, riviste specializzate sulle carabine ad aria compressa! :frustata:
I WANT TO BREAK FREE.

Avatar utente
totigno
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 0:47
13
Età: 38

Re: riviste per le carabine aria compressa

#5 Messaggio da totigno »

raggazzi alcune volte invidio gli altri paesi dove non c'è bisogno del porto d'armi per le full, hanno riviste apposta per le Ac,possono andare a caccia,e poi ditemi per quale motivo c'è bisogno così tanto del porto d'armi per le full? non ditemi che sono piu pericolose delle depo...posso far male con entrambi visto che tutte e due non sono giocattoli come quelli che vendono alle fiere a 10 euro

Avatar utente
Andy
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 281
Iscritto il: venerdì 23 aprile 2010, 21:50
14
Età: 49

Re: riviste per le carabine aria compressa

#6 Messaggio da Andy »

@ Totigno
non vorrei uscire fuori tema, ma il discorso del porto d' armi si riduce solo e soltanto ad un fatto
di lucro o tassa se vuoi un termine più preciso, non crederai mica che ce lo impongono per motivi di sicurezza? dai!!!!!
Tornando alle riviste beh, che dire? vedi quelle sulla caccia o sulla pesca, abbondano perchè tali sport
nel nostro paese sono più diffusi e praticati, quindi le case editrici traggono profitto dalle vendite e pubblicano regolarmente, stesso discorso per quelle dei motori, in quanto italiani abbiamo nel petto cilindri e pistoni e, se vuoi
anche perchè l' italiano tende spesso a cambiare auto o moto...per non parlare poi dell' elettronica!
Quindi dove cè interesse cè potenziale guadagno, e vedi saltare fuori riviste che, tra bufale e cose vere, altro non sono che pubblicità che invita in modo subliminale a spendere nello specifico settore.
Personalmente ritengo il popolo italiano ancora molto ignorante verso l' aria compressa, così come pure le leggi stesse
che ne regolano l' utilizzo. :frustata:
I WANT TO BREAK FREE.

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8104
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: riviste per le carabine aria compressa

#7 Messaggio da sniper70 »

ragazzi io sono abbonato ad Airgunner dal lontano 1997, la ricevo puntualmente ogni mese da tale data.........che dire fantastica.....ho imparato tanto anche leggendo su questa..........begli articoli ( certe volte anche di parte ) belle foto......ma nel complesso ottima qualita' di esposizione degli argomenti trattati..........un abbisso con la cultura italiana

mi ritengo fortunato a viaggiare tantissimo ed a confrontarmi con culture e realta' focalizzate su questo hobby, in questa avventura Olandese ho potuto addirittura conoscere il mitico Mario Severi e potermi confrontare direttamente con lui ed altri .........purtroppo in Italia c'e' ancora tanta gente che non ha l' umilta' di tacere se non conosce alcuni argomenti e per questo strano comportamento preferisce dare consigli sbagliati anziche' ammettere di non conoscere tali campi.

Per fortuna vi e' internet/bellissimi forum e per chi mastica l'inglese tantissime riviste straniere

un abbraccio a tutti dalla magica Olanda.......

Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Avatar utente
totigno
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 0:47
13
Età: 38

Re: riviste per le carabine aria compressa

#8 Messaggio da totigno »

caro sniper non sai quanto ti invidio sia per il posto in cui vivi sia per il lavoro che fai...io spero tanto di imparare tanto da te e da tutti gli altri dal mondo dell'aria compressa! quindi quando avrai novita sulle ac e sui consigli da darci non esitare...mi raccomando ciao e grazie

Rispondi

Torna a “Contatti & Links”