Posto qui il cartellino fatto questo pomeriggio con la mia HW977 depo ... 2/4 tedesca, 1/4 italiana e 1/4 indiana.
Tiravo da 35 mt appoggiato ad un rest anteriore.
Apro un tread a parte su "Springer" per commentarlo
HW 977 depo "tunnizzata" un po' India
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P. O'Brian
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HW 977 depo "tunnizzata" un po' India
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HW 977 ottica: Konuspro 6-24x44
CZ 200S ottica: Nikko Nighteater 6-24x56
(kittata Rowan Engeneerig)
Crosman 1377C American Classic ottica: Burris 2-7x32
"Gatto" (Felis Silvestris Catus) rigorosamente full ... sempre affamato, per il Pest-Control ottica: visore notturno alta definizione B/N
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Benjamin Marauder 4.5 (ceduta)
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Re: HW 977 depo "tunnizzata" un po' India
super la distanza e' notevole per una depo e il lavoro che hai fatto alla tua carabina (ho letto l'altro tuo topic) e' ottimo anche a ragion veduta
ho avuto modo di provare i piu' famosi 3 kit per l'hw 977 e personalmente ho riscontrato una maggiore performance a livello di stabilita' con il kit indiano al secondo posto ,ripeto sempre per una mia personalissima valutazione, metto il kit C5 e per ultimo il tanto blasonato (per me una chiavica da troppe reazioni ) kit v-match.
ho avuto modo di provare i piu' famosi 3 kit per l'hw 977 e personalmente ho riscontrato una maggiore performance a livello di stabilita' con il kit indiano al secondo posto ,ripeto sempre per una mia personalissima valutazione, metto il kit C5 e per ultimo il tanto blasonato (per me una chiavica da troppe reazioni ) kit v-match.
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Re: HW 977 depo "tunnizzata" un po' India
Veramente il "kit", se così vogliamo chiamarlo è autoprodotto. Ho intestato da solo la molla (c'è il video su youtube) completando l'intestatura col dremmel, la camiciatura l'ho fatta con seguendo le indicazioni di Alessandro su suo sito "Airgunz" e pet il guidamolla e il top hat, ho schiavizzato un amico, che al tornio è un vero mago, dopo avergli dato le misure e la molla (così da non aver gioco).
Questo è il kit, ma non ha nulla a che vedere con quelli prodotti da veri artigiani (C5) o blasonate ditte (v-Match).
La "tunnizzazione" indiana consiste nel cilindro e il pistone che producono con un anellatura in teflon e dovrebbe somigliare all'analogo sistema adottato con la bottonatura da parte della v-Match. Il costo del cilindro e pistone tedeschi è ... fantascientifico. Quello indiano m'è costato 1/3 e i risultati sono i medesimi (o quasi ... ovviamente). Eliminano i giochi laterali del cilindro e del pistone all'interno del corpo della carabina, allineando le reazioni al solo asse longitudinale. Tra l'altro il "kit" autoprodotto, si adatta perfettamente all'interno del pistone indiano.
Se posso permettermi ... lo consiglio!
Questo è il kit, ma non ha nulla a che vedere con quelli prodotti da veri artigiani (C5) o blasonate ditte (v-Match).
La "tunnizzazione" indiana consiste nel cilindro e il pistone che producono con un anellatura in teflon e dovrebbe somigliare all'analogo sistema adottato con la bottonatura da parte della v-Match. Il costo del cilindro e pistone tedeschi è ... fantascientifico. Quello indiano m'è costato 1/3 e i risultati sono i medesimi (o quasi ... ovviamente). Eliminano i giochi laterali del cilindro e del pistone all'interno del corpo della carabina, allineando le reazioni al solo asse longitudinale. Tra l'altro il "kit" autoprodotto, si adatta perfettamente all'interno del pistone indiano.
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CZ 200S ottica: Nikko Nighteater 6-24x56
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