Un post per conoscerci tra noi... chi siamo?

Napoli Team Sniper

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
ant.cas
Spara feltrini
Spara feltrini
6
Le mie Armi: Weihrauch HW77
Diana F26
Walther CP99 co2
Sig Sauer 1911-22 cal. 22lr
ex Weihrauch HW40

Re: Un post per conoscerci tra noi... chi siamo?

#17 Messaggio da ant.cas »

BearHDR50 ha scritto:Io sono di Benevento ma lavoro ad Avellino, ho solo due pistole a CO2 UMAREX HDR50 e WALTHER PPQ T4E... Ci sono poligoni per aria compressa o outdoor per tiro dinamico in Campania? Grazie
Ciao, a Salerno c'è "Accademia del tiro salernitana" dove puoi trovare una sezione dedicata solo all'aria compressa e varie sezioni di tiro dinamico. Sono iscritto a questo poligono da oltre un anno e mi trovo molto bene. Ambiente informale e amichevole.
http://www.accademiadeltirosalernitana.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Se decidi di fare una capatina per tastare il terreno, fammi sapere,magari andiamo insieme.
Come diceva un mio amico, di cui non ricordo il nome, gli amici non si scordano mai.
Immagine

BearHDR50
Spara feltrini
Spara feltrini
5
Le mie Armi: UMAREX HDR50 - WALTHER PPQ M2 T4E

#18 Messaggio da BearHDR50 »

ant.cas ha scritto:
BearHDR50 ha scritto:Io sono di Benevento ma lavoro ad Avellino, ho solo due pistole a CO2 UMAREX HDR50 e WALTHER PPQ T4E... Ci sono poligoni per aria compressa o outdoor per tiro dinamico in Campania? Grazie
Ciao, a Salerno c'è "Accademia del tiro salernitana" dove puoi trovare una sezione dedicata solo all'aria compressa e varie sezioni di tiro dinamico. Sono iscritto a questo poligono da oltre un anno e mi trovo molto bene. Ambiente informale e amichevole.
http://www.accademiadeltirosalernitana.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Se decidi di fare una capatina per tastare il terreno, fammi sapere,magari andiamo insieme.
Ho contattato Michele e aspetto nà bella giornata per andare... Ti faccio sapere!

Ciroefata
Sforacchiatore di barattoli
6

#19 Messaggio da Ciroefata »

Ciao a tutti io sono di Pozzuoli e purtroppo dalle mie parti le armerie non sono molto attrezzate per quanto riguarda il pca.
Da premettere che non ho ancora nessun'arma e sto optando per una carabina.

Mikpalm
3

#20 Messaggio da Mikpalm »

Buongiorno a tutti, abito in provincia ma lavoro a Napoli, non ho ancora nessuna pca(amo soprattutto le pistole), ma al più presto vorrei prenderne una; siccome amo anche collezionare al momento ho solo due a green gas.
Mi piacerebbe creare un bel gruppo per poter parlare e quando possibile anche organizzare una birretta con qualche tiro annesso.
Sono iscritto da ieri al forum e spero che possiate al più presto organizzare qualcosa.

Ciao da Mik

Giuseppecom
Maestro di relube
Maestro di relube
4
Le mie Armi: Carabina Weihrauch HW 977 black 4.5 libera vendita
Victor sentinel 10-40x50
semiautomatico A 302 berretta cal. 12
sovrapposto trap S 58 Berretta cal. 12
doppietta Vincenzo Bernardelli Roma 6 cal. 12
pistola Browning 10/22 cal. 7.65
Carabina Weuhrauch HW 30s 4,5 libera vendita
cannocchiale Discovery vt-r 6-24x44 sf
carabina air Arms s410 extra fac 5,5 full
cannocchiale BSA 8-32x44

#21 Messaggio da Giuseppecom »

Buongiorno a tutti voi Campani. Io sono provincia di Caserta di San Cipriano d'Aversa, e vi consiglio di iscrivere al torneo alla categoria che più vi piace e sicuramente un ottima palestra per migliorare, e divertirsi tanto non ce nessun premio ce solo un sano divertimento confrontarsi con altri. :friends:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Napoli”