Io non amo questa specialità, perché ritengo che oltre.i 50 m. è più comodo tirare con le armi a fuoco, penso che vada comunque va visto per capire cosa si può fare von la AC.
https://www.youtube.com/watch?v=p_wHs-NTEOo
Buona giornata.
Interessante.
Moderatore: Carlo5
Interessante.
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Io non odio persona al mondo, ma vi sono cert'uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano
Io non odio persona al mondo, ma vi sono cert'uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano
- saverio66
- Supporter
- 12
- Le mie Armi: hw 977 depo nikko stirling gameking 4-16x50
cz 200t konus pro 6-24x44
walther lg 400 leupold vx-3 6.5-20x40 efr target
hw 100 s cal. 5.5 nikko stirling nighteater 8-32x44
daystate airwolf 4.5 nikko stirling nighteater 8-24x56
hw 900 5.5 konus pro 3-12X50
edgun matador cal. 6.35 hawke 6-24-44 varmint sf
cz 455 varmint cal. 22 lr konus pro 6-24x44
2 fx impact x cal. 5.5 e 6.35 athlon midas tac 6-24x50 ffp - Età: 57
Re: Interessante.
E la nuova frontiera delle ac, che da qualche anno ha a avuto la possibilita' di tirare le slugs che con il loro cb circa tre volte migliore di quello dei pellets e con una adeguata potenza e canna permettono di essere sparate a distanze una volta impossibili e impensabili per potenza e precisione...
ovvio qui siamo all'estremo dell'estremo ma come per tutte le armi c'e' qualcuno che si cimenta oltre le distanze limiti accettabili...
i 100 mt ormai con le slugs sono diventati i 50 di una volta...avendo le possibilta' di cimentarsi in poligoni adeguati il divertimento e' assicurato...
ovvio qui siamo all'estremo dell'estremo ma come per tutte le armi c'e' qualcuno che si cimenta oltre le distanze limiti accettabili...
i 100 mt ormai con le slugs sono diventati i 50 di una volta...avendo le possibilta' di cimentarsi in poligoni adeguati il divertimento e' assicurato...
saverio66
Ciao saverio anche questa è una bella storia, io non so caricare i filmati se vuoi farlo tu.....
https://www.youtube.com/watch?v=ig8VdzTOi5M
Per inserire i video da YouTube
seguite le istruzioni di codicehex
viewtopic.php?t=815
https://www.youtube.com/watch?v=ig8VdzTOi5M
Per inserire i video da YouTube
seguite le istruzioni di codicehex
viewtopic.php?t=815
Oscar Benvenuti
-
- Esperto di tuning
- 6
- Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5 - Età: 64
certo che 500m son veramente tanti, la carabina e molto bella e veramente di una bella grandezza, lui si e tolto lo sfizio, di spazio ne aveva tanto e si trovava sicuramente nella sua proprietà.
Marco.G
Guarda l' altro video è un fucile ad elastici.....
Oscar Benvenuti