ultimo aggiornamento cartellini post invernale---

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 380
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

ultimo aggiornamento cartellini post invernale---

#1 Messaggio da barracuda »

Buona serata, ieri mi sono divertito a bucare quattro cartellini con la AA TX200, cambiando però i pellet per vedere l'effetto che fa. Purtroppo i metri a disposizione sono solo 15, ma io mi ci diverto alla grande perche vicinissimi a casa. Chi usa brevi distanze deve comunque pretendere una certa precisione, adeguata alla minima distanza. io faccio quel che posso, mi diletto a livello dilettantistico a bucare i vari tipi di cartellini che trovo in commercio e che io modifico per renderli più adatti al mio modo di tirare. (carabine su cavalletto!!) Ciao buona serata a tutti. presto bucherò altri cartellini anche con la Walther LGV e la 977 che ora si stanno svegliando dal letargo invernale. Di molti cartellini hò anche i video che però non riesco a inviarli purtroppo. ciao a presto.
Allegati
20240409_173441.jpg
20240410_111120.jpg
20240410_111324.jpg
20240410_114823.jpg

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”