Montaggio camiciatura
Moderatore: Carlo5
Regole del forum
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
-
- Sforacchiatore di barattoli
Montaggio camiciatura
Ciao ragazzi possiedo una diana 34, ho acquistato il kit c5 e avendo anche il compressore vorrei avventurarmi nel montaggio, volevo chiedervi il giusto senso di montaggio della camiciatura sul pistone, va inserita lasciando aperta la fessura dello scorrimento dell'asta di caricamento o viceversa va chiusa? Grazie mille
- Fofi74
- Maestro di tiro
- 4
- Le mie Armi: -Weihrauch hw 30s-(kit b)-
-Weihrauch hw 50s-(kit b)-
-Weihrauch hw 977-(kit c5)-
-Air Arms s410 f-
-Air Arms s400 f-
-Morini 162 mi-
-Diana chaser-
-pistola/carabina-
-ottiche-
Vector sentinel x
Vector sentinel 2° gen
Vector marksman
Discovery vt-1
Hawke vantage - Età: 49
Re: Montaggio camiciatura
Si con camiciatura aperta, lasciando quindi libera la fessura del pistone... io per comodità ho fatto un foro m3 a 1.5/2 cm a fine camiciatura.. per agevolarene un eventuale smontaggio. con un chiodo piegato.... non me ne voglia Giuseppe
Weihrauch 30s e 50s e 977
Air Arms s400 e s410
Morini 162mi
Diana chaser in carabina
Anno 22/23 cat. B 3°
Anno 23/24 cat. P10 2°
ALFONSO
Air Arms s400 e s410
Morini 162mi
Diana chaser in carabina
Anno 22/23 cat. B 3°
Anno 23/24 cat. P10 2°
ALFONSO
-
Grazie per i tuoi consigli
- Carlo5
- Maestro di tuning
- 15
- Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45 - Età: 69
Mi dispiace ma non credo proprio sia un Kit C5.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
- sniper70
- Supporter
- 14
mamma mia quanti kit Carlo5...vendono e non sono quelli originali, roba da non credere, li ho visti personalmente...e so che non sono i tuoi
ma come si fa a continuare...a mentire....roba da matti
ciao Giuseppe, un abbraccio dalla Puglia
Fabio
ma come si fa a continuare...a mentire....roba da matti
ciao Giuseppe, un abbraccio dalla Puglia
Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
-
Scusate, adesso mi rendo conto della sola che ho preso leggendo i vostri commenti, chiedo scusa in primis a l'ideatore del kit originale non sapevo fosse in esclusiva, da inesperto ho trovato la disponibilità sulla rete è l'ho acquistato non me ne vogliate, che me ne faccio di sta sola adesso non vorrei neanche montarlo.
-
- Maestro di tuning
- 6
- Le mie Armi: carabine in 4.5 depo attuali:
AA: TX 200;
Walther: LGV Challenger - LGU Master Pro - LGU Varmint
Diana: Phanter 31 Profesional - Mauser K98;
Weihrauch: 77K - 950 Lux Bignami - 977T SYN/STL.
In passato:
BSA: XL Tactical;
Gamo: Shadow e Viper Skett;
Stoeger: X20;
Wheihrauch: 77 e 977T SYN;
Walther: LGV Competiton,
Diana: 460 Magnum e 340 N-TEC Premium
Pistole attuali:
Weihrauch: 40 PCA;
Umarex: Whalter CP88 e CP99 - Colt Gov 1911 Dark Ops - Beretta M92FS;
Hammerli: P26. - Età: 66
ciao
non sarebbe possibile un reso al venditore in quanto: errato acquisto! senza aggiungere commento?
Un saluto
non sarebbe possibile un reso al venditore in quanto: errato acquisto! senza aggiungere commento?
Un saluto
-
- Esperto di tuning
- 6
- Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5 - Età: 64
di solito se vi è il brevetto depositato del kitc5 ed e stata venduta merce contraffatta o si usa la marca di un altro produttore per vendere o pubblicizzarsi il proprio prodotto si può richiedere il reso, a parte che per la merce acquistata a distanza vi e la legge che si può fare il reso entro i 7gg lavorativi, quindi 9gg calcolando i festivi, non ricordo se sono stati portati a 10gg lavorativi. Ma comunque nei primi 10gg di acquisto vale la legge che se uno non e soddisfatto o non è l'articolo che uno credeva di acquistare può darlo indietro, se invece l'articolo ha un difetto o marchio contraffatto il reso non ha scadenza e prima si comunica con il venditore poi scatta la denuncia alla Polizia postale o si va in G.F.
Marco.G
-
- Esperto di tuning
- 6
- Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5 - Età: 64
una volta io ho denunciato per articolo contraffatto e truffa la grande distribuzione non era per i soldi ma sulla salute dei consumatori, vi fu un sequestro di tutti i banco frigo e relativa merce, se vi ricordate circa 15-16 anni fà una volta nei centri commerciali i banco frigo con formaggi mozzarella ecc ecc erano in mezzo alla gente e le buste delle mozzarelle non avevano il sigillo, provate ad immaginare il danno che gli arrecai.
Marco.G