EPIC TWO by Epic Airguns
Moderatore: Carlo5
-
- Tiratore scelto
- 11
Re: EPIC TWO by Epic Airguns
La versione a bottiglia non risulta ancora classificata,ma chi è l'importatore?
-
- Tiratore match
- 13
Per avere la conversione con la bottiglia non è necessaria la classificazione, puoi ordinarla tramite Redolfi. O puoi comprare la versione con tubo ed aggiungere la conversione dopo.salvio2013 ha scritto: ↑sab 30 mar 2024, 15:21 La versione a bottiglia non risulta ancora classificata,ma chi è l'importatore?
-
- Tunizzatore accanito
- 5
- Le mie Armi: • FWB 300-S Universal - diottra
• AA PRO SPORT cal. 4.5 vortek - Bushnell Sportview 4x32
• Weihrauch HW90 5.5 - mire metalliche
• Daystate RED WOLF 6.35 HP - Vortex Diamondback Tactical 6-24X50 FFP - Età: 39
Si può acquistare anche successivamente. Scusate il ritardo
-
- Sforacchiatore di barattoli
ciao ho da poco acquistato la epic two con serbatoio da 700 cc sto, ancora capendo come trovare la giusta pressione per sparare slugs da 30 grani a 50mt. e comunque ho notato che in base alla temperatura esterna cambia il risultato. dunque la mia domanda e' la pressione va regolata in base alla temperatura esterna per avere la stessa velocita' di uscita della palla .
grazie
grazie
-
- Esperto di tuning
- 6
- Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5 - Età: 64
ciao epic2, certamente se tu per esempio stai sparando in questa stagione cosi calda ed hai ad esempio 100j di potenza con l'aria fredda quindi sotto i 16° la velocità cambia di sicuro perché cambia la densità dell'aria, dovresti conoscere il comportamento della tua carabina, segnandoti la velocità, io ho notato che tra i 20° e i 30° la differenza e pochissima diciamo se a 20° si hanno 48J a 30° se ne hanno 50-51j mentre ho notato che già tra i 15-11° si va sotto i 45-46J ma non si va oltre i 47j so queste cose perche vado al poligono con amici, io ho una depo e anche qui tra estate e inverno ho 1j di differenza, quindi per ogni arma a seconda della potenza si ha un certo calo quando fa freddo.
Marco.G
-
Grazie
Hai canna Cz o Lw?epic2 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 8:32 ciao ho da poco acquistato la epic two con serbatoio da 700 cc sto, ancora capendo come trovare la giusta pressione per sparare slugs da 30 grani a 50mt. e comunque ho notato che in base alla temperatura esterna cambia il risultato. dunque la mia domanda e' la pressione va regolata in base alla temperatura esterna per avere la stessa velocita' di uscita della palla .
grazie
Diciamo che per la natura stessa delle armi ad aria compressa suscettibili al cambio di temperatura e’ imperativo avere un tuning estivo ed uno invernale
Non è sufficiente. Se fosse così semplice basterebbe regolare la pressione mentre si cronografa.
Ma se cambia la temperatura esterna cambia anche la densità dell'aria ecc. e non è detto che con la stessa velocità alla volata tu ottenga gli stessi risultati di quando le condimeteo erano diverse.
Ma è il bello del tiro a segno, altrimenti sai che noia....
Ennio
-
- 10
Qualcuno sa se per caso esce una versione con calcio in laminato oppure legno
-
- Maestro di relube
- 1
A me piace mooolto l'ultima, chissà quanto costerà e se, e quando verrà importata....
edo 15
edo 15
-
- 10
Molto bene grazie
- libellule
- Moderatore Globale
- 12
- Le mie Armi: AC
-HW 977 4.5 depo
-Valtro 92 4.5 depo
-Hatsan BT65 5.5 full
-AGT Vulcan 5.5 full
-FX Crown cal. 25 full
FUOCO
-CZ 455 Varmint. 22LR
-Beretta 1934 cal. 7.65 - Età: 58
Bei legni/ linea!!!!
Io sono amante del calcio in legno, ma devo ammettere che la versione " nuda" mi piace di più
Io sono amante del calcio in legno, ma devo ammettere che la versione " nuda" mi piace di più