Gamo coyote depo ribelle

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
milly22
Sforacchiatore di barattoli
12
Le mie Armi: Gamo coyote depo 4,5
Ex HW 950 depo 4,5 venduta
Ex Diana f 31 depo 4,5 venduta

Gamo coyote depo ribelle

#1 Messaggio da milly22 »

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto tanto nuovo non direi perché è da anni che sono un vostro assiduo lettore è non ho scritto mai una recensione.Adesso dopo una lunga riflessione mi accingo ha scrivere la mia dopo una lunga diciamo battaglia tra la mia Gamo coyote è il sottoscritto.Ho deciso dopo tanti anni di aver usato per hobby carabine springer tipo: Diana F31,HW 77,HW 950 e adesso per fare un salto di qualità naturalmente dopo aver letto le varie recensioni ho acquistato la Gamo Coyote depo in 4,5. Appena messa sotto prova ha da subito messo in evidenza che con qualsiasi Piombino tirava come una mitragliatrice,cioè la rosata si allargava è da qui è nata la mia disavventura con la coyote. Gli ho messo il regolatore Altaros e niente come prima dopo ho notato che il manometro si inchiodava e tramite l’Armenia è stata mandata in assistenza il che dopo 23 giorni mi è stata riconsegnata con revisione a posto.Ricomincio le mie prove ma niente era come prima.Beh a questo punto mi imbestialisco è dopo una telefonata un po’ accesa riporto la carabina in armeria per rimandarla in assistenza con la nota che il manometro non va ecc. Dopo i soliti 22 giorni ecco la coyote che rientra è guarda caso in mezzo ai fogli c’è un bersaglio con la prova di tiro,5 tiri con piombini Gamo match che non specifica la distanza.Nel frattempo che arrivasse la coyote ordino un manometro nuovo(non si sa mai) che cambio. Poi mi faccio arrivare i Gamo match e anche i Gamo match pro già che ci sono.Allora per non farla tanto lunga. Provando a tirare sui 20 metri in appoggio su banch rest e guarda caso mentre caricavo il caricatore noto che al momento di inserirlo i piombini mi risultano messi al rovescio cioè con la punta rivolti verso la valvola di sparo……..e dopo tutto questo tempo mi sono accorto che ero io ha sbagliare e non la coyote.Vi posso assicurare che col suo piómbino non sbaglia un colpo per modo di dire ma si difende onestamente per quello che costa da molte carabine blasonate. Ciao milly22 :bluwall:

okramg29
Esperto di tuning
Esperto di tuning
7
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5

Re: Gamo coyote depo ribelle

#2 Messaggio da okramg29 »

HAhahahha Grande Milly22, a volte può capitare per la troppa sicurezza di mettere un pallino al contrario, ma tutto un caricatore e per ben diverse volte e come dire sbagliare e umano ma perseverare e diabolico, meno male che alla fine ti sei reso conto che lo sbaglio era per colpa tua, tutto bene cio che finisce bene.
Marco.G

cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
10

#3 Messaggio da cercla »

sei stato anche fortunato, che spingendo in canna i pallini al rovescio, non ti si siano incastrati schiacciandosi tra culatta e canna, impedendo di togliere il caricatore, perche' per toglierli devi smontare la carabina...
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A

il mio laboratorio

milly22
12

#4 Messaggio da milly22 »

Il problema è la troppa sicurezza che uno ha che la fa da padrona mea culpa :bluwall:

Abram
Supporter
Supporter
15

#5 Messaggio da Abram »

Mah! O è una delle tante favole di internet o c'é di che preoccuparsi parecchio. :rolleyes:
La troppa sicurezza porterà anche a non leggere il manuale dove è scritto chiaramente di tenere il caricatore con la vite centrale rivolta verso l'alto e inserire un pallino (c'é scritto una pallottola ma con un pò di buona volontà ci si arriva :evilgreen: ) con la punta nel buco, ma serve tanta buona volontà per poi non capire che c'é qualcosa che non va.
Ad esempio il semplice fatto che, alla rovescia, i numeri si vedono all'incontrario. O caricavi davanti allo specchio? :laugh:
O ancora la durezza dell'inserimento del pallino, visto che alla rovescia le sedi dei pallini non hanno il divisorio in plastica a proteggere la gonna dalla deformazione causata dalla corsa dello spingipallino e con la gonna deformata niente di più facile incastrarlo un canna, come dice Claudio, e, nel migliore dei casi, s'impunta sul foro del caricatore.
@milly22 scrive "... la mia disavventura con la coyote". Chissà cosa avrebbe scritto...la Coyote. :shocked: :cry:
Ennio

Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
3
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.

#6 Messaggio da Ronnie James »

Ma come??? :shocked: Io al primo ( e ultimo) pallino caricato al contrario mi si è incastrato come dice Cercla :cussing: ho dovuto portarla in armeria e lì me lo hanno disincastrato. 20 € o 10€ non ricordo e per fortuna senza rovinare il caricatore rimasto incastrato.
Tu hai sparato diverse volte caricando al contrario e ti è sempre andata bene? Ritieniti non fortunato, di più.
Controlla l'o.ring della canna che non si sia rovinato.
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

milly22
12

#7 Messaggio da milly22 »

So di essere umano,purtroppo mio malgrado la recensione è veritiera.Posso dire che non si è mai inceppato nessun pallino caricato al rovescio ringraziando il mio angelo custode è come già ho scritto la Gamo coyote funziona benissimo nonostante tutto….. ho soltanto voluto dare il mio contributo per qualche altro lettore :grazie:

Abram
Supporter
Supporter
15

#8 Messaggio da Abram »

Contributo? Questa è istigazione a delinquere. :grin: :grin:
Ennio

milly22
12

#9 Messaggio da milly22 »

Caro ABRAM sei di una simpatia immensa e penso che come TE in giro se ne trovano pochi.

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”