Ma sparalo direttamente a palla allora Sempre a dare la colpa ai poveri genitori,che gli hanno dato tutto quello che volevano,bastava chiederlo,lo hanno sempre perdonato,gli hanno regalato il motorino il PC le vacanze,scarpe firmate,giacchette chic,orologio ganzo,strapaghetta settimanale,macchinone bruum bruum,lo hanno violentemente difeso da quei malfattori di insegnanti...l'unica cosa ,si sono dimenticati di parlarci,capirli,guidarli,e anche,si perchè no,amarli come figli e non come graziose bamboline fra un impegno di lavoro ed una crisi coniugale,pori piccoli.Gio ha scritto:Certo che se fossi il padre e venisse un agente di polizia a dirmi "guardi che abbiamo preso suo figlio mentre sparava contro gli autobus."... Bé, per prima cosa gli farei un così, seconda cosa gli romperei la carabina sulla schiena. Ma tant'è. Se un ragazzo fa cose così stupide è anche lecito pensare che la colpa sia, almeno in parte, dei genitori.stefanoghemon ha scritto:e impossibile che un'arma ad aria compressa full o depo quello che sia faccia un danno così comunque mi viene da pensare una cosa la gente sta perdendo la testa,al posto del cervello hanno la guerra-!!
Sassari, cecchino spara contro autobus
Moderatore: Carlo5
-
- Maestro di tuning
- 12
- Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Re: Sassari, cecchino spara contro autobus
- Gio
- Maestro di tiro
- 14
- Le mie Armi: Air Arms TX200 depo
Ex:
Gamo 610f depo
Weihrauch Hw977 c5 depo
Diana F34 Anniversary depo - Età: 34
Ma no... Non bisogna mai arrivare all'estremo. Comuque sono dell'idea che una sana ed educativa passata di calci nel ogni tanto non possa fare che bene.raskolnikoff ha scritto: Ma sparalo direttamente a palla allora Sempre a dare la colpa ai poveri genitori,che gli hanno dato tutto quello che volevano,bastava chiederlo,lo hanno sempre perdonato,gli hanno regalato il motorino il PC le vacanze,scarpe firmate,giacchette chic,orologio ganzo,strapaghetta settimanale,macchinone bruum bruum,lo hanno violentemente difeso da quei malfattori di insegnanti...l'unica cosa ,si sono dimenticati di parlarci,capirli,guidarli,e anche,si perchè no,amarli come figli e non come graziose bamboline fra un impegno di lavoro ed una crisi coniugale,pori piccoli.
Parcere subiectis et debellare superbos.
- sergio1949
- Supporter
- 14
- Le mie Armi: KalibrGuns Cricket 6.35- Konus M30 8-32x50
KalibrGuns Criket cal 5.5 Accushot 8-32x56
Air Arms TX 200 Nikko Stirling Nighteater 8-32X60
Diana Bandit.
Berretta PX4 Co2 - Età: 74
Purtroppo se dai a un figlio una sana passata di calci nel , come dice Gio, è anche capace che ti denuncino per maltrattamenti.
Io non sono per le punizioni corporali di un tempo, ma da qui a dargliele tutte vinte ci passa parecchia strada.
Io ho una Figlia che ha 10 più di Gio ed è una persona responsabile, (quasi sempre). ma posso dire di essere stato fortunato.
Io non sono per le punizioni corporali di un tempo, ma da qui a dargliele tutte vinte ci passa parecchia strada.
Io ho una Figlia che ha 10 più di Gio ed è una persona responsabile, (quasi sempre). ma posso dire di essere stato fortunato.
Ciao Sergio
- tri.ma
- Moderatore Globale
- 14
- Le mie Armi: BOMBE
i ceffoni li abbiamo presi (e dati) tutti da quando l'uomo ha le mani....
e' cambiato qualcosa nel 3° millennio .....????
forse purtroppo si....
e' cambiato qualcosa nel 3° millennio .....????
forse purtroppo si....
le BOMBE sono come i funghi velenosi, mi piacciono da morire
- sergio1949
- Supporter
- 14
Diana Bandit.
Questa è un altro esempio di mancanza di ceffoni.http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2013 ... cile.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Tenendo presente che non stiamo parlando di certo di una zona di Genova con problemi di disagio.
Per colpa di questa gente, se poi ti fai due tiri in giardino rischi che ti arrestino.
Se veramente sono quindicenni, come detto nell'articolo chi ha comprato loro la carabina? oppure chi non ha vigilato su i ragazzi?
Già nel secondo millennio, alla fine, qualche sano ceffone sarebbe stato una "mano" santa.
Tenendo presente che non stiamo parlando di certo di una zona di Genova con problemi di disagio.
Per colpa di questa gente, se poi ti fai due tiri in giardino rischi che ti arrestino.
Se veramente sono quindicenni, come detto nell'articolo chi ha comprato loro la carabina? oppure chi non ha vigilato su i ragazzi?
Già nel secondo millennio, alla fine, qualche sano ceffone sarebbe stato una "mano" santa.
Ciao Sergio
- woob
- Tunizzatore accanito
- 11
- Le mie Armi: beretta 302 A cal12
beretta rs 200 a pompa cal.12
cz 75sp01 shadow 9x21
marlin xt7 cal.22lr - Età: 58
ceffoni e calci nel c..o.
mio padre era cacciatore e fucili e carabine varie in giro per casa
le ho sempre viste,ma da ragazzino non mi sono mai permesso
neanche di toccarle,perchè conoscevo già la sentenza e la certezza
della pena.
una bella riga di pattoni non me la toglieva nessuno.
ricordo però che intorno ai 12 anni sotto la sua guida e stretta sorveglianza
mi ha insegnato a sparare con il beretta 302 cal12 che ho ancora come ricordo
del mio fù papà,ma anche quando sapevo armeggiare con il 12 senza di lui
non mi permettevo di toccare arma senza il suo consenso,se non dopo la maggior età
quando ho preso il tav.
mio padre era cacciatore e fucili e carabine varie in giro per casa
le ho sempre viste,ma da ragazzino non mi sono mai permesso
neanche di toccarle,perchè conoscevo già la sentenza e la certezza
della pena.
una bella riga di pattoni non me la toglieva nessuno.
ricordo però che intorno ai 12 anni sotto la sua guida e stretta sorveglianza
mi ha insegnato a sparare con il beretta 302 cal12 che ho ancora come ricordo
del mio fù papà,ma anche quando sapevo armeggiare con il 12 senza di lui
non mi permettevo di toccare arma senza il suo consenso,se non dopo la maggior età
quando ho preso il tav.
solo i migliori fanno progressi.
gli artisti fanno capolavori.
gli artisti fanno capolavori.
- giulio
- Tiratore match
- 14
- Le mie Armi: walther 300 xt alutec
ma de che, ahooo!sergio1949 ha scritto: se poi ti fai due tiri in giardino rischi che ti arrestino.
- sergio1949
- Supporter
- 14
Diana Bandit.
Io da 10 anni non fumo nemmeno le sigarette.giulio ha scritto:ma de che, ahooo!sergio1949 ha scritto: se poi ti fai due tiri in giardino rischi che ti arrestino.
Ciao Sergio
- giulio
- Tiratore match
- 14
- Le mie Armi: walther 300 xt alutec
fumare ho smesso nel '96, dire ca@@ate vado avanti a oltranzasergio1949 ha scritto:Io da 10 anni non fumo nemmeno le sigarette.giulio ha scritto: ma de che, ahooo!
- tri.ma
- Moderatore Globale
- 14
- Le mie Armi: BOMBE
ma ti fai di crac ed extasisergio1949 ha scritto:Io da 10 anni non fumo nemmeno le sigarette.giulio ha scritto: ma de che, ahooo!
le BOMBE sono come i funghi velenosi, mi piacciono da morire