Regolamento Progetti

Moderatore: Carlo5

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22348
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Regolamento Progetti

#1 Messaggio da Carlo5 »

Il concorso summenzionato soggiace alle seguenti condizioni:

1) E' possibile partecipare sia con progetti di carattere teorico (disegni, schemi tecnici, ecc) che con modelli/prototipi già realizzati.
2) Sono ammessi anche progetti/modelli/prototipi già presentati alla comunità di AirGunsItaly, purché riportino sostanziali modifiche/migliorie rispetto a quanto già esistente.
3) I progetti/modelli/prototipi, dovranno essere pubblicati nella sezione più adeguata (Attrezzature Materiali Prodotti, Tuning Master, ecc), e dovrà poi esserne comunicata la pubblicazione
mediante un post da aprire in questa sezione, che riporterà al link originale (es: Post "Compensatore" contenente il link al post che sarà invece pubblicato in "Tuning Master")
4) Il concorso si concluderà il giorno 31/12/2012. Alla chiusura del concorso, trascorreranno ulteriori 30 giorni per le votazioni, al fine di decretare il
vincitore.
5) Alla chiusura della votazione, in caso di Ex aequo, la stessa sarà prorogata di ulteriori 15 giorni, al fine d'individuare un solo vincitore.

1° premio calcio Ginmb
Voteranno solo i moderatori e non potranno partecipare al Premio Airguns Italy
I progetti concorrenti non devono essere publicizzati in altri siti, forum, ecc... per tutta la durata del concorso.
I progetti che non rispetteranno questa norma saranno estromessi dal concorso...
Gli iscritti che per colpa venissero allontanati dal forum sono di fatto estromessi dal concorso.
Gli iscritti che hanno fatto o scritto a discapito di Airguns Italy o di altri iscritti sin anche in altri forum non possono partecipare al concorso.

Note generali:

1) Le spese di spedizioni sono parte integrante del premio, tuttavia, ove il vincitore risultasse residente fuori dai confini Italiani, dovrà farsi carico di tali spese.
2) In caso di progetti innovativi, potenzialmente sfruttabili commercialmente, invitiamo *caldamente* gli autori a porre in essere quanto necessario per tutelare legalmente i diritti su quanto presentato.
2a) La tutela di cui al punto 2 è a cura dell'autore, che postando il suo progetto accetta e s'impegna fino da ora a manlevare AirGunsItaly ed il suo staff da qualsivoglia contenzioso legale e/o economico.
3) I progetti presentati non dovranno per nessuna ragione violare brevetti o diritti ad altri legalmente attribuiti.
4) I progetti Italiani, modelli/prototipi presentati devono rispettare la vigente normativa italiana in materia di armi. Sarà quindi proibito la pubblicazione di qualsivoglia modifica che vada a violare tali leggi (potenziamenti illeciti, modifiche illegali a parti di armi, ecc).

Se qualcuno degli amici del forum è iscritto o frequenta forum stranieri, farebbe cosa molta gradita nel pubblicizzare questo evento, allargando la partecipazione a quante più persone possibile,
cosi da ampliare le conoscenze nel nostro forum a beneficio di tutti gli iscritti.

Le immagini vanno postate Firmate con il vostro nick name e la dicitura http://www.airgunsitaly.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Bloccato

Torna a “Archivio”