18 metri 977 depo

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kiro56
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3763
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 16:56
12
Località: casteltermini
Le mie Armi: l'educazione
la gentilezza
la sincerita'
l'amicizia
Età: 68

Re: 18 metri 977 depo

#17 Messaggio da kiro56 »

amedeo ha scritto:
kiro56 ha scritto:si si..magnifico e' bella stretta la rosata :complimenti:


... Giuseppe, rosata bella stretta? ... Scherzi? ... praticamente cinque colpi si sono infilati tutti uno dietro l'altro nello stesso foro ... e a 18 metri di distanza .... :clapping: :clapping: :clapping:

... al nostro amico di Verona (non ricordo il nome di battesimo) bisogna fare solo tanti :complimenti: e invitarlo a continuare così ... :nod:
:yes: quotone ..parlare di rosata e' un eufemismo ma la mia e' solo invidia pura :bluwall:
GIUSEPPE

Il mio canale Youtube


Air arms 400 xtra 5,5 full
Air arms 400 mpr 4,5 depo
Hw 100 4,5 full
Ak 47 7,62x39
Sabatti 222 rem
Beretta 12
Weaterby 22 lr
Cocherille 12
S&W cal 38 sp
Glock 19 9x21
browning 1860 av
hw40
ImmagineImmagine

Avatar utente
imax33
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 123
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 13:01
12
Località: verona
Età: 52

Re: 18 metri 977 depo

#18 Messaggio da imax33 »

grazie a tutti,ma vi assicuro che io faccio ben poco.
è sufficiente tenere la carabina(accurattizzata il minimo indispensabile) nella maniera giusta(o forse sarebbe meglio dire non tenerla).
infatti il colpo che c'è sotto il centesimo,è il risultato di una eccessiva forza nel tenere l'impugnatura(che nella black è thumbhole).
un'altra cosa che ho notato è che bisogna fare molta attenzione a non appoggiare eccessivamente la guancia al calcio(è sufficiente sfiorarla) quando si guarda nell'ottica......durante il tiro,un movimento involontario della mascella o i denti serrati,sono sufficienti per spostare la traiettoria del pallino.
questa rosata,stavolta è ottenuta non con jsb exact,bensì con air arms diabolo field sempre 4,51.....a dimostrazione che,se non vado errato,questi ultimi si differenziano dai primi solo nel prezzo(più cari)e non nei risultati.
weihrauch hw977 th-black
weihrauch hw40
centerpoint 4-16x40

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13470
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: 18 metri 977 depo

#19 Messaggio da sandro58 »

imax33 ha scritto:grazie a tutti,ma vi assicuro che io faccio ben poco.
è sufficiente tenere la carabina(accurattizzata il minimo indispensabile) nella maniera giusta(o forse sarebbe meglio dire non tenerla).
infatti il colpo che c'è sotto il centesimo,è il risultato di una eccessiva forza nel tenere l'impugnatura(che nella black è thumbhole).
un'altra cosa che ho notato è che bisogna fare molta attenzione a non appoggiare eccessivamente la guancia al calcio(è sufficiente sfiorarla) quando si guarda nell'ottica......durante il tiro,un movimento involontario della mascella o i denti serrati,sono sufficienti per spostare la traiettoria del pallino.
questa rosata,stavolta è ottenuta non con jsb exact,bensì con air arms diabolo field sempre 4,51.....a dimostrazione che,se non vado errato,questi ultimi si differenziano dai primi solo nel prezzo(più cari)e non nei risultati.
Cavolo dalle tue sensazioni mi sembra quando tiro con la Gamo!!!
La 977 mi perdona molto di più qualche piccolo errore, ma non mi riesce di essere preciso come te!


:cheers:
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”