Non so cosa fare, mi è capitata una cosa strana?

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Steelman
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:09
11
Località: Novara
Le mie Armi: HW 977 T. BLACK Depo
Età: 52

Non so cosa fare, mi è capitata una cosa strana?

#1 Messaggio da Steelman »

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, sabato dopo aver letto e visionato parecchi topic del forum, mi sono deciso e ho puntato la macchina verso la mia armeria di fiducia, per acquistare un ottica nuova per la mia carabina Hw 977. Porto con me mio cognato che preso anche lui dalla passione acquista una Umarex Ruger Black Hawk con ottica compresa. Io vorrei puntare su di un ottica vista sul sito dell'armeria che la dava disponibile "BSA CANNOCCHIALE ESSENCIAL 4-12x44 AO MIL DOT Codice : F101891
(Part number : ISB16)", chiedo mi dicono che c'è, chiedo se possono montarmela, tutto ok pago e vengo via contento. Quando torono a casa vado sul sito dell'armeria e per cercare se altre armerie hanno lo stesso prodotto a meno, considerando anche la distaza e con grande stupore noto che dalla foto riportata sul sito, all'ottica montata sulla mia carabina cambia qualcosa!!! :wondering:, questa è la foto e l'ottica sul sito: http://www.arcoefrecce.it/armeria/artic ... l-dot.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
part number isb 16
mentre questa e quella sulla mia carabina:
http://www.xxxxxxx.com/catalogo/787-c ... 4ao-md.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

cod isb 16
Come potete vedere i numeri di codice del prodotto sono identici, cosa mi consigliate di fare? chiamo e chiedo spiegazioni, ho riporto l'ottica in armeria, e me la faccio sostituire? Come si capisce dai link, ho comprato da Arco e Frecce e ho parlato con Lorenzo molto bravo e professionale, ma non mi spiego alcune cose? Ho chiesto consiglio a lui dicendogli che volevo spendere al max 150 euro e lui mi ma proposto prima il Bsa che poi ho acquistato e poi un prodotto di gran lunga più bello e performante (Vortex da circa 350 euro sicuramente molto più adatto a suo parere alla mia Hw977 ma mio malgrado fuori dal mio Budget). Mi propone quindi un Vortex da 250 euro, veramente bello pensavo di fare un sacrificio, ma le passioni vanno cresciute un poco alla volta e ho ripiegato sulla Bsa. Poi guardando sul sito dell'armeria da disponibili tre ottiche che non mi sono state proposte con cifre attorno a quella da me indicata.Secondo voi possono essere lo stesso prodotto, uno il modello nuovo e l'altro un fine serie? sul sito della Bsa non riesco a trovare il mio modello. Chiedo a voi che siete più esperti come mi devo comportare?
Grazie anticipatamente a tutti. :grazie:
Alessandro

Avatar utente
pongoblu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 5820
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2009, 9:05
14
Località: Prov. Firenze
Le mie Armi: .cfx
.hatsan torpado 100
.diana 35 + diopter
.diana 52
.bsf S54 bayern
.sako finnfire range.22
Età: 53
Contatta:

Re: Non so cosa fare, mi è capitata una cosa strana?

#2 Messaggio da pongoblu »

http://www.bsaoptics.com/family.aspx?fa ... =1&filter=" onclick="window.open(this.href);return false;%
Non c'è?
:rolleyes:
Comunque se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, lo puoi benissimo restituire e richiedere i soldi indietro entro 10 gg (o 7 gg ) anche se non presenta difetti.
:whink:

Avatar utente
meddysniper
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 592
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 17:49
12
Età: 48

Re: Non so cosa fare, mi è capitata una cosa strana?

#3 Messaggio da meddysniper »

ciao
quella che hai visto sul sito ha la terza torretta e quindi parallasse laterale, quella che ti hanno dato ce l'ha frontale, quindi fossi in te pretenderei la sostituzione o la restituzine dei soldi

anche su ebay la 4-12x44 non la trovo, trovo la 3-12x44, sul sito bsa idem

detta così, ma è solo un pensiero mio personale, non vorrei irritare qualcuno, ti hanno rifilato una bella cinocopia da 60 €
ciao da Andrea

" Più salgo, più valgo" ... 6° alpini

WALTHER LG300+FALCON T50
HW977T black+ZOS 10-40X60
Beretta Elite II


O.T. balestra Jaguar black 150lb

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55766
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Non so cosa fare, mi è capitata una cosa strana?

#4 Messaggio da nicola »

avendola posseduta, posso assicurarti che è ottima
la foto di quella sul sito della tua armeria, non è quella descritta dal codice, infatti AO sta per correttore di parallasse sulla campana anteriore
è corretta la foto e dicitura di quella di xxxxxx
in poche parole, la foto è errata, ma l'ottica è quella giusta descritta dal codice
:cheers:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”