in sintesi .......

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7511
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

in sintesi .......

#1 Messaggio da giga65 »

Guardatelo ...... non servono altri miei commenti!

http://www.youtube.com/watch?v=BsKSb1fe6Vk" onclick="window.open(this.href);return false;
Giulio

Avatar utente
frank68
Supporter
Supporter
Messaggi: 6800
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 23:56
13
Località: Reggio Emilia
Le mie Armi: -AA ProSport 16 Joule
-Norconia QB 78
-Baikal IZH 60
Col botto:
-Tikka T3X lite .308 Win
-Rem 700 SPS Varmint .223
-Anschutz 1416D HB .22LR
-Hammerli TAC R1 .22LR
-CZ 75 SP-01 9x21
-Taurus TX22 .22LR
Archi:
Compound Kinetic Mirage
Compound Kore zeal
Olimpico Kinetic Heat
Nudo Kore Air wood
Età: 55
Contatta:

Re: in sintesi .......

#2 Messaggio da frank68 »

Non sò se ridere :bigsmile: o piangere......... :cry:
Francesco
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Corto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1051
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 4:38
14
Le mie Armi: BSA XL Tactical
Hawke Pan. EV 4-12x40
JSB Exact 4,52
Età: 67

Re: in sintesi .......

#3 Messaggio da Corto »

Piangere...
Roberto

ImmagineImmagine

Avatar utente
sergio1949
Supporter
Supporter
Messaggi: 8082
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 14:16
14
Località: Genova
Le mie Armi: KalibrGuns Cricket 6.35- Konus M30 8-32x50
KalibrGuns Criket cal 5.5 Accushot 8-32x56
Air Arms TX 200 Nikko Stirling Nighteater 8-32X60
Berretta PX4 Co2
Età: 74

Re: in sintesi .......

#4 Messaggio da sergio1949 »

Corto ha scritto:Piangere...
Concordo in pieno, che tristezza.
:friends:
Ciao Sergio
Immagine

ImmagineImmagine

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7511
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: in sintesi .......

#5 Messaggio da giga65 »

Voglio ipotizzare che il sarcasmo del film sia esasperato (ma lo sarà davvero?!), resta il fatto che la "generale percezione" su cosa accada realmente all'interno dei palazzi del potere ....... poco si discosta da quanto mostrato in queste sequenze.
No, la tristezza è troppo poco !
Rabbia , direi, quella sorda, profonda e potente che prima o poi, quando si diffonde, sfocia in qualcosa di terribile.
D'altronde .....è Storia nota! Purtroppo è anche ciclica.
Il dramma è che chi deve capire continua a non capire ..... e prima o poi la corda si dovrà spezzare.
Il Paese più bello del mondo trasformato nella contea di Nottingham ai tempi di Robin Hood!
:friends:
Giulio

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: in sintesi .......

#6 Messaggio da raskolnikoff »

Già lo diceva Gianburrasca nel celebre giornalino "la storia l'ha insegnato il popolo affamato fa la rivoluzion...viva la pappa pappa"..perchè ricorro a Gianburrasca?Perchè il livello culturale dei nostri deputati è questo,non dei loro padroni naturalmente,ma ,in particolare l'italiano medio,è così avido di danari e potere che rimanda sempre,tira la corda finchè può,tanto la sopportazione del popolo bovino è grande quanto la simpatia dei suoi politici preferiti,eppoi ciò che conta nel nostro ipocrita paese sono i saldi valori su cui si basa la nostra civiltà superiore e conservatrice e tradizionalista e.....patetica. :angry:

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55732
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: in sintesi .......

#7 Messaggio da nicola »

fra un paio di mesi, armiamoci di una buona scopa e vediamo di cominciare a spazzare un pò di m@@da,
molti non ci credono, comunque sono convinto, che stà a noi cominciare a fare pulizzia,
se qualcuna di queste congreghe non prenderà voti, resteranno al palo, e senza carica istituzionale, saranno facile preda della Magistratura, tanto uno sano, tra quelli, non lo trovi
il Pirellone insegna, che schifo :bluwall:
continua lo sberleffo degli altri Stati nei nostri confronti
qui stanno discutendo e tracheggiando su se sia possibile presentarsi come candidato con una condanna a due anni, a 1 anno e nove mesi, o meglio a due anni e tre mesi,
mentre negli altri Paesi, basta solo essere sospettati di aver rubato una mela, che già ti hanno sbattuto fuori a calci nel :mooning:
basta così, prima che la pressione arteriosa mi faccia scoppiare un'arteria :evil:
:friends:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Gio
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1573
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 12:46
13
Le mie Armi: Air Arms TX200 depo
Ex:
Gamo 610f depo
Weihrauch Hw977 c5 depo
Diana F34 Anniversary depo
Età: 33

Re: in sintesi .......

#8 Messaggio da Gio »

raskolnikoff ha scritto:Già lo diceva Gianburrasca nel celebre giornalino "la storia l'ha insegnato il popolo affamato fa la rivoluzion...viva la pappa pappa"..perchè ricorro a Gianburrasca?Perchè il livello culturale dei nostri deputati è questo,non dei loro padroni naturalmente,ma ,in particolare l'italiano medio,è così avido di danari e potere che rimanda sempre,tira la corda finchè può,tanto la sopportazione del popolo bovino è grande quanto la simpatia dei suoi politici preferiti,eppoi ciò che conta nel nostro ipocrita paese sono i saldi valori su cui si basa la nostra civiltà superiore e conservatrice e tradizionalista e.....patetica. :angry:
In linea di massima sono d'accordo. :yes:
Parcere subiectis et debellare superbos.

Avatar utente
Chiwawa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4637
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 17:28
13
Località: Subiaco - Roma
Età: 42

Re: in sintesi .......

#9 Messaggio da Chiwawa »

La cosa che fa più tristezza e che ormai siamo costretti a ridere delle disgrazie..Albanese non s'è inventato niente..ha reso "comico" quanto di meno comico esite..siamo nelle mani di gente che la Politica vera (ovvero l'amministrazione della polis, ossia della città e quindi in senso più generale della società) non sa cosa sia, persone che provengono non si sa da dove (o preferiscono non farlo sapere) che hanno in mano quella che è la nostra vita..già perché come ha osservato bene un altro grande comico pochi giorni fà, della politica possiamo pure fregarcene, ma in questo modo ce ne freghiamo di noi stessi.
Poi parlano di Grillo ('naltro paraculo..però vabbè..) che fa anti-politica, ma da 30 anni a questa parte chi è che ha fatto o si è interessato di Politica??
Ricollegandomi a rask..alla descrizione dell'italiano medio..oltre a quanto hai ben descritto, aggiungo, che purtroppo è pure idiota, perche si fa unicamente abbindolare dalla promessa di denari facili e benessere, che abbocca come una trota, senza riuscire a capire che una volta che si aggiustano i c..i loro e di pochi intimi, dei milioni di "medi" che ce li hanno messi se ne strafregano, anzi no..continuano a promettere che saranno tutti belli e felici come loro e intanto se pappano tutto sulle spalle dei sacrifici che tutti i "medi" devono fare per sperare di avere un'istruzione, il diritto alla salute e al lavoro per loro stessi e per i loro figli.adesso dobbiamo fare i sacrifici..e quelli che abbiamo fatto fino adesso?? ma loro quando si sacrificano?quando smetteranno di approfittare del denaro pubblico che altro non è che il nostro sacrificio??
Nicola..mi associo meglio che lasciamo perdere prima che me prenda un ictus
Federico
www.graphicfun.it
La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. [B.Russel]
Non basta avere ragione, bisogna trovare chi te la dà. [G. Andreotti ]

Avatar utente
carabinabrowning
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4828
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2011, 17:19
13
Località: Castelluccio Valmaggiore
Età: 59

Re: in sintesi .......

#10 Messaggio da carabinabrowning »

. . . e facciamo "onore" anche al "nostro" "caro" presidente Napolitano, che ad 87 anni suonati e alla faccia della spending-rewue, si è aumentato ( alla faccia nostra ) lo stipendio di "soli" 3600 euro; come i gia 30.000 e passa non gli bastassero ( poveretto ). L'uomo che durante la guerra faceva il traduttore per gli americani e allo stesso tempo era amico comunista dei russi. Che "GRAND'UOMO" di presidente che abbiamo. . . e poi dice che dobbiamo fare sacrifici, ma Lui, ne ha fatto qualcuno? Mah, io non ho letto da nessuna parte che la sua vita è stata fatta di sacrifici. C'è qualcuno che può smentirmi ? Mia mamma prendeva 490 euro al mese, adesso ne prende 420, GRAZIE presidente per aver firmato la condanna a morte di quegli ITALIANI che fanno sacrifici per permettere a Lei di aumentarsi lo stipendio.

Browning Battue Prima 30.06
Browning MK3 Hunter Fluted 30.06
Browning MK3 Eclipse 30.06
Browning MK3 ATACS 30.06
CZ 550 Lux 30.06
Browning twentyweight cal.12
Browning B 25 Game Gun cal. 12
Marlin XT VR cal. 22
Beretta 390 Silver Mallard cal. 12
Baikal MP 153 Syntex cal. 12
Renato Gamba cal. 12
Bernardelli S. Uberto cal.12
Franchi Alcione cal. 12
Diana 460 Mag. 5,5
HW 45. 4,5

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: in sintesi .......

#11 Messaggio da raskolnikoff »

E perchè,vogliamo parlare del Papa allora? :laugh: (così ci chiudono il forum e non se ne parla più :laugh: )

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55732
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: in sintesi .......

#12 Messaggio da nicola »

raskolnikoff ha scritto:E perchè,vogliamo parlare del Papa allora? :laugh: (così ci chiudono il forum e non se ne parla più :laugh: )

non tocchiamo questo tasto, per cortesia
se questi vietano i profilattico, anche per evitare HIV/AIDS, potete capire in quale Evo si sono fermati :bluwall:
fanno la caccia alle streghe, come anche inciuci con la Sanità pubblica
vogliamo parlare dello IOR ?
stop, ho capito faccio da solo :frustata: :frustata: :frustata:
a Bari gli direbbero " ma scete a zappe u mere" :evil:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: in sintesi .......

#13 Messaggio da raskolnikoff »

nicola ha scritto:
raskolnikoff ha scritto:E perchè,vogliamo parlare del Papa allora? :laugh: (così ci chiudono il forum e non se ne parla più :laugh: )

non tocchiamo questo tasto, per cortesia
se questi vietano i profilattico, anche per evitare HIV/AIDS, potete capire in quale Evo si sono fermati :bluwall:
fanno la caccia alle streghe, come anche inciuci con la Sanità pubblica
vogliamo parlare dello IOR ?
stop, ho capito faccio da solo :frustata: :frustata: :frustata:
a Bari gli direbbero " ma scete a zappe u mere" :evil:
:clap: Evvai che ce lo chiudono alè :clap: :clapping: :prigioniero: :discoteca: :oladoppia: :clap: :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
kiro56
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3763
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 16:56
12
Località: casteltermini
Le mie Armi: l'educazione
la gentilezza
la sincerita'
l'amicizia
Età: 68

Re: in sintesi .......

#14 Messaggio da kiro56 »

Mi dispiace dirlo e mi dispiace portare un discorso comico ad un discorso politico ma da quello che vedo tutto fa presagire ad un complotto clerico germano italico merkelliano '' antipopulistagrillaico'' vertente all'abbassamento degli italici calzoni per ispezione anofelica :mooning: affinche' sia possibile la continuazione penetrante ai danni italoemorroidali pro eurozona :cheers: salute!
GIUSEPPE

Il mio canale Youtube


Air arms 400 xtra 5,5 full
Air arms 400 mpr 4,5 depo
Hw 100 4,5 full
Ak 47 7,62x39
Sabatti 222 rem
Beretta 12
Weaterby 22 lr
Cocherille 12
S&W cal 38 sp
Glock 19 9x21
browning 1860 av
hw40
ImmagineImmagine

Avatar utente
carabinabrowning
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4828
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2011, 17:19
13
Località: Castelluccio Valmaggiore
Età: 59

Re: in sintesi .......

#15 Messaggio da carabinabrowning »

kiro56 ha scritto:Mi dispiace dirlo e mi dispiace portare un discorso comico ad un discorso politico ma da quello che vedo tutto fa presagire ad un complotto clerico germano italico merkelliano '' antipopulistagrillaico'' vertente all'abbassamento degli italici calzoni per ispezione anofelica :mooning: affinche' sia possibile la continuazione penetrante ai danni italoemorroidali pro eurozona :cheers: salute!
. . .Che detto in parole povere, o destra o sinistra, o sopra o sotto,continueremo a prendercelo nel :mooning: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Browning Battue Prima 30.06
Browning MK3 Hunter Fluted 30.06
Browning MK3 Eclipse 30.06
Browning MK3 ATACS 30.06
CZ 550 Lux 30.06
Browning twentyweight cal.12
Browning B 25 Game Gun cal. 12
Marlin XT VR cal. 22
Beretta 390 Silver Mallard cal. 12
Baikal MP 153 Syntex cal. 12
Renato Gamba cal. 12
Bernardelli S. Uberto cal.12
Franchi Alcione cal. 12
Diana 460 Mag. 5,5
HW 45. 4,5

Avatar utente
Briciola
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 12 aprile 2012, 16:43
12
Località: Senna Lodigiana[LO]
Le mie Armi: Gamo 610
Hw 977 TH
Età: 32

Re: in sintesi .......

#16 Messaggio da Briciola »

Ho visto il film al cinema e,risate a parte,mostra come all'estero ci vedono:diciamo che,dopo aver riso abbondantemente per alcune scene che sono "epiche" :grin: :grin: :grin: ,fa abbastanza riflettere per la situazione che per gli italiani e i giovani,me compreso,non è proprio rosea :bluwall: :bluwall:

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”