in sintesi .......

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7511
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: in sintesi .......

#17 Messaggio da giga65 »

Ragazzi aiutatemi ...... non ho memoria (eppur la Storia me la ricordo discretamente) di politico, dittatore, oligarchia "et similia" ......che se ne siano andati "da soli" per aver capito di aver rubato troppo o aver oppresso troppo il loro popolo.
Non credo che sia un caso!
E con le elezioni, per come sono concepite , distorte e strumentalizzate ..... temo che non si concluda proprio nulla.
Quanto ai "miglioramenti" del Paese, ipotizzati da più parti politiche ...... sarò anche cieco ..... ma non ne vedo traccia ( e non è solo un problema di terremoto ... credetemi!).
Di sistemare i conti a suon di tasse ..... bastava una qualunque massaia delle borgate più dimesse (faceva sicuramente le cose con più cuore, quantomeno!).
Non un solo accenno di provvedimento per far pagare le tasse (anche l'IMU!) ai soliti che non le hanno mai pagate (chi vuol capire capisca!), e per quel che riguarda i privilegi della casta ..... beh .... ritorniamo alle sequenze filmate di cui sopra .
Per il 2013 .............. ???????????? !!!!!!!!!!!!!!
Di certo ci sono solo i privilegi della casta (per adesso!)
:friends:

P.S. Quanto al buon giorgio ..... ebbè cosa volete che ci possa fare con i suoi nuovi 3600 euro in più al mese?! Come minimo pensa che siano strameritati per il "pesantissimo lavoro extra" che ha dovuto fare per piazzare il suo amico monti al governo .... eh!
Giulio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”