Chi di spada ferisce...........

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
federico63
Supporter
Supporter
Messaggi: 2269
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 10:52
12
Località: pesaro
Le mie Armi: Hw 950 Depo
Diana Magnum LP8
Ex ex Diana 60
Ex HW 40
Ex HW 577
Ex HW 30
Età: 61

Chi di spada ferisce...........

#1 Messaggio da federico63 »

http://qn.quotidiano.net/esteri/2013/02 ... eals.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ironia della sorte!!
Federico
15° Stormo Search and Rescue

Avatar utente
Gio
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1573
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 12:46
13
Le mie Armi: Air Arms TX200 depo
Ex:
Gamo 610f depo
Weihrauch Hw977 c5 depo
Diana F34 Anniversary depo
Età: 33

Re: Chi di spada ferisce...........

#2 Messaggio da Gio »

Questi "gringos" sono tutti fuori di testa. :fubar:
Parcere subiectis et debellare superbos.

Avatar utente
sergio1949
Supporter
Supporter
Messaggi: 8082
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 14:16
14
Località: Genova
Le mie Armi: KalibrGuns Cricket 6.35- Konus M30 8-32x50
KalibrGuns Criket cal 5.5 Accushot 8-32x56
Air Arms TX 200 Nikko Stirling Nighteater 8-32X60
Berretta PX4 Co2
Età: 74

Re: Chi di spada ferisce...........

#3 Messaggio da sergio1949 »

Gio ha scritto:Questi "gringos" sono tutti fuori di testa. :fubar:
Ha semplicemente trovato uno più fuori di testa di lui.
sembra la sindrome di chi uccidendolo voglia dimostrare di essere più letale di lui, roba da Far-west.

:friends:
Ciao Sergio
Immagine

ImmagineImmagine

Avatar utente
Gio
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1573
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 12:46
13
Le mie Armi: Air Arms TX200 depo
Ex:
Gamo 610f depo
Weihrauch Hw977 c5 depo
Diana F34 Anniversary depo
Età: 33

Re: Chi di spada ferisce...........

#4 Messaggio da Gio »

sergio1949 ha scritto:
Gio ha scritto:Questi "gringos" sono tutti fuori di testa. :fubar:
Ha semplicemente trovato uno più fuori di testa di lui.
sembra la sindrome di chi uccidendolo voglia dimostrare di essere più letale di lui, roba da Far-west.

:friends:
Si ma non è possibile, però. Ogni giorno ce n'è una. E quelli che fanno le stragi nelle scuole, e quello che entra sparando nel cinema, e quello che sequestra il bambino, e quest'altro. Peggio del Far West.
A proposito, oggi sul Corriere c'è, in prima pagina, una foto (diffusa dalla Casa Bianca) in cui si vede Obama che fa tiro al piattello. Foto necessaria a tranquillizzare gli appassionati di armi -dice il giornale- che temevano che le previste restrizioni sul mercato armigero USA fossero eccessivamente deleterie per il loro passatempo (parlo di quelli che sparano onestamente, come noi); quindi il messaggio di Obama vorrebbe essere -sempre secondo il giornale- che gli sport con le armi saranno tutelati, ma le limitazioni saranno volte esclusivamente a prevenire queste stragi, quasi quotidiane. Certo non dev'essere bello la mattina svegliarsi e pensare che tu, tuo figlio, tua moglie potreste essere vittime di un qualche pazzoide che decide di mettersi a sparare con una mitragliatrice contro un fast-food.
Parcere subiectis et debellare superbos.

rossoduc
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1215
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 20:16
14
Località: Maranello MO
Le mie Armi: Istruttore istituzionale UITS.
Età: 70

Re: Chi di spada ferisce...........

#5 Messaggio da rossoduc »

Il problema è che in America o sei un vincente o vai fuori di testa, ma veramente fuori di testa..... sarebbe ora che si facessero un bell' esame di coscienza.
Un pò di roba ad aria ed a fuoco.

sbarattolo
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2012, 19:05
11
Località: Roma
Età: 61

Re: Chi di spada ferisce...........

#6 Messaggio da sbarattolo »

tornando in topic,non si puo giudicare un soldato per il suo "lavoro",è un soldato punto.

chi gli ha sparato lo avrà fatto alle spalle (infame) o forse conoscendolo non se l'aspettava (doppiamente infame)

ma chissà che c'è sotto

Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Chi di spada ferisce...........

#7 Messaggio da codicehex »

Anch'io come sniperairguns non giudico l'uomo in base al suo mestiere, ma ritengo che le persone impegnate in determinate attività dovrebbero mantenere uno stretto riserbo sul loro lavoro, perchè è un attimo trovare squilibrati o anche persone normali che nutrono un forte astio nei confronti di queste persone.

G.
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

sbarattolo
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2012, 19:05
11
Località: Roma
Età: 61

Re: Chi di spada ferisce...........

#8 Messaggio da sbarattolo »

vero codicehex,dopotutto i pacifisti potrebbero essere pericolosi come i guerrafondai..

Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Chi di spada ferisce...........

#9 Messaggio da codicehex »

sniperairguns ha scritto:vero codicehex,dopotutto i pacifisti potrebbero essere pericolosi come i guerrafondai..
Ma non solo....tanto per fare un esempio stupido, sappiamo che gli Usa sono una nazione fortemente multietnica, non è impossibile che magari becco un invasato religioso che mi odia per il lavoro che faccio...o anche semplicemente un padre/fratello/amico di qualcuno ucciso in guerra da soldati Usa. Insomma è un lavoro che può attirare parecchie antipatie.

G.
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”