Typhoon Houston

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Rogas
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 11:14
11
Località: Palermo
Età: 53

Typhoon Houston

#1 Messaggio da Rogas »

L'altroieri ho fatto qualche tiro indoor, come al solito in piedi all'imbracciata, con la mia Typhoon Houston nuda e cruda (cioè mai toccata, come è uscita dalla fabbrica). Ho utilizzato l'ottica fissa 4x32 insieme alla quale l'ho acquistata. Non è un'ottica eccellente e sono in procinto di sostituirla con un'Hawke HD Sport 3-9x50. La distanza dalla volata è di mt 11,40. Ho mancato due barilotti, vedrò di fare meglio la prossima volta :smile:
Allegati
28-03-13.JPG

Avatar utente
Seby
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 7 ottobre 2012, 13:35
11
Località: Catania
Età: 52

Re: Typhoon Houston

#2 Messaggio da Seby »

Ciao Rogas ma la tua carabina è nuova di pacca o gia e un pò che l'hai aquistata, poi ti volevo chiedere se i tiri che hai effettuato sono stati fatti in appoggio o inbracciata , ti chiedo scusa ma non l'ho capito.
Io posseggo una El Paso e ti posso dire che non mi lamento , dimenticavo la mia l'ho aquistata senza ottica per cui ne ho aquistata una cinese che devo dire con molto stupore che va abastanza bene .

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13461
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: Typhoon Houston

#3 Messaggio da sandro58 »

Fai anche qualche prova in appoggio anteriore sul tipo del nostro torneo di AirgunsItaly.
Potresti avere anche delle sorprese gradite :whink:

viewtopic.php?f=138&t=14106&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto e ..... BUONA PASQUA!!!

:cheers:
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

Avatar utente
Rogas
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 11:14
11
Località: Palermo
Età: 53

Re: Typhoon Houston

#4 Messaggio da Rogas »

Seby ha scritto:Ciao Rogas ma la tua carabina è nuova di pacca o gia e un pò che l'hai aquistata, poi ti volevo chiedere se i tiri che hai effettuato sono stati fatti in appoggio o inbracciata , ti chiedo scusa ma non l'ho capito.
Io posseggo una El Paso e ti posso dire che non mi lamento , dimenticavo la mia l'ho aquistata senza ottica per cui ne ho aquistata una cinese che devo dire con molto stupore che va abastanza bene .
Ciao Seby :handshake: Rispondo alle tue domande: 1) ho acquistato la Houston agli inizi di novembre dell'anno scorso, finora avrà sparato circa 1500 colpi; 2) i tiri sono stati effettuati all'imbracciata e in piedi, senza appoggio.
La El Paso è a canna basculante, credo sia una buona carabina. La Houston viene venduta insieme ad un' ottica 4x32, il prezzo è abbastanza contenuto, € 150, ma l'ottica non è molto buona. la maggior parte delle ottiche in circolazione sono di fabbricazione cinese, alcune, come le Nikko, le Blauoptik, le BSA, sono abbastanza valide, a giudicare da quello che sento. Sull'altra mia carabina (Weihrauch HW 30 s) ho montato una Nikko Stirling 3-9 x 42 AO, e mi trovo abbastanza bene. Premetto che non amo spendere molto, per cui mi oriento sulla fascia medio-bassa, ma mi diverto lo stesso.
Buona giornata e buona Pasqua :smile:

Avatar utente
Rogas
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 11:14
11
Località: Palermo
Età: 53

Re: Typhoon Houston

#5 Messaggio da Rogas »

sandro58 ha scritto:Fai anche qualche prova in appoggio anteriore sul tipo del nostro torneo di AirgunsItaly.
Potresti avere anche delle sorprese gradite :whink:

viewtopic.php?f=138&t=14106&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto e ..... BUONA PASQUA!!!

:cheers:
Ciao Sandro :handshake: Ho provato a tirare in appoggio anteriore (utilizzo un cuscino riempito di palline di polistirolo) ma i risultati li trovo deludenti. Per questo avevo intenzione di acquistare un rest anteriore (ad esempio il Caldwell Rock Jr) e vedere cosa succede. Vorrei anche provare a tirare in appoggio con un'ottica decente. Ho scoperto che cambiando la posizione (da in piedi a seduto) devo dare 16 click di alzo verso il basso... comunque i risultati sono molto incostanti e finora un po' deprimenti :sad: Almeno quando tiro in piedi all'imbracciata la colpa è solo mia!

Grazie e una felice Pasqua! :smile:

Avatar utente
federico63
Supporter
Supporter
Messaggi: 2269
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 10:52
12
Località: pesaro
Le mie Armi: Hw 950 Depo
Diana Magnum LP8
Ex ex Diana 60
Ex HW 40
Ex HW 577
Ex HW 30
Età: 61

Re: Typhoon Houston

#6 Messaggio da federico63 »

Rogas ha scritto:
sandro58 ha scritto:Fai anche qualche prova in appoggio anteriore sul tipo del nostro torneo di AirgunsItaly.
Potresti avere anche delle sorprese gradite :whink:

viewtopic.php?f=138&t=14106&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto e ..... BUONA PASQUA!!!

:cheers:
Ciao Sandro :handshake: Ho provato a tirare in appoggio anteriore (utilizzo un cuscino riempito di palline di polistirolo) ma i risultati li trovo deludenti. Per questo avevo intenzione di acquistare un rest anteriore (ad esempio il Caldwell Rock Jr) e vedere cosa succede. Vorrei anche provare a tirare in appoggio con un'ottica decente. Ho scoperto che cambiando la posizione (da in piedi a seduto) devo dare 16 click di alzo verso il basso... comunque i risultati sono molto incostanti e finora un po' deprimenti :sad: Almeno quando tiro in piedi all'imbracciata la colpa è solo mia!

Grazie e una felice Pasqua! :smile:

Cura la posizione e la respirazione ,in appoggio con cuscino auto costruito ,come il tuo ,si ottengono risultati ottimi ,non serve assolutamente un rest comprato ,quello è una affinatezza che devi provare piu' in la' ,non è il rest che fa miracoli devi essere Tu !
Federico
15° Stormo Search and Rescue

Avatar utente
Rogas
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 11:14
11
Località: Palermo
Età: 53

Re: Typhoon Houston

#7 Messaggio da Rogas »

Cura la posizione e la respirazione ,in appoggio con cuscino auto costruito ,come il tuo ,si ottengono risultati ottimi ,non serve assolutamente un rest comprato ,quello è una affinatezza che devi provare piu' in la' ,non è il rest che fa miracoli devi essere Tu ![/quote]

Grazie per l'attenzione e il consiglio, Federico! Posizione e respirazione le curo già abbastanza sparando all'imbracciata senza appoggio, come sono solito fare. Credo per il resto sia un problema di stabilità: il cuscino che uso è poco stabile come rest, è cedevole e l'astina se ne cala impercettibilmente. Quando devo tarare l'ottica è un problema, l'altezza non è mai giusta e mi si sposta. Ecco perchè mi serve un appoggio sicuro con vite che possa regolare in altezza, senza andarmi a cercare libri e fogli di carta per compensare. Quel rest di cui parlavo potrebbe essere una soluzione. Inoltre mi servirebbe qualora avessi la possibilità di tirare su distanze di 20 mt e oltre, per le quali il tiro senza appoggio non ha molto senso. Certo, è possibile che non concluda nulla, ma in tal caso non mi sarò rovinato, perchè costa sui 50 euro.
Colgo l'occasione per augurarti buona Pasqua! :smile:

Avatar utente
Seby
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 7 ottobre 2012, 13:35
11
Località: Catania
Età: 52

Re: Typhoon Houston

#8 Messaggio da Seby »

Ciao Rogas , anch'io come te mi piace spendere poco ma non perchè sembro tirchio ma solo perchè sono alle prime armi con la AC , ho acquistato la El Paso l'Agosto scorso per la modica cifra di 100 € senza ottica , la El Paso non ha la canna basculante ma fissa la leva di ricarica è laterale alla culatta tipo la diana 54 , all'inizio quando l'ho asquistata mi sembrava un pò strana poichè sembrava che il tipo di lubbrificante che era stato impiegato fosse acqua e non olio o grasso , tanto che dopo due mesi che la possedevo un giorno mentre che la stavo utilizzando mi partivano i colpi da soli senza che io toccassi il grilletto , francamente mi sono spaventato a morte la fortuna e la sapienza di utilizzo non mi ha fatto creare danni a persone o cose .
Dopo questa bruttissima esperienza mi sono visto costretto a smontarla totalmente ho provveduto a pulire e togliere quello che i cinesi chiamano olio o grasso e dopo o ringrassoto tutto ovviamente dove necessitava .
Adesso non sembra più la carabina che Acquistai ma ti posso confermare che è molto più morbida e dolce lo scatto fa pietà ma con qualche piccola modifica lo sistemato l'unico neo è che la El Paso non accetta altri tipi di diablo ma solo quelli a testa piatta ossia i classici poichè se impiegassi altri tipi mi posso dimenticare che becco il bersaglio i diablo vanno dove gli capita.
In poche parole ti inviterei a provarla non crederesti hai tuoi occhi a trenta metri con la carabina appoggiata su un ramo di ulivo riesco a mandare a centro 5 su 5 tanto che il centro non si vede più si forma un buco dal diametro di 5 centesimi " cose che ho visto solo su YOUTUBE" .
Dimenticavo ,l'ottica che ho montato è stata acquistata in un negozio cinese per la modica cifra di 20 € sull'ottica c'è scrito 3-9x42 con reticolo illuminato a doppia colorazione rosso/verde , poi ho anche una Roial ma non mi trovo bene quindi lo messa da parte .
Era da un po che stavo pensando di aqustare una Houston o un B36 per questo ti ho scritto da quanto tempo l'avevi.
Ciao e Buona Pasqua a te e famiglia. Seby.

Avatar utente
Rogas
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 11:14
11
Località: Palermo
Età: 53

Re: Typhoon Houston

#9 Messaggio da Rogas »

Seby ha scritto:Ciao Rogas , anch'io come te mi piace spendere poco ma non perchè sembro tirchio ma solo perchè sono alle prime armi con la AC , ho acquistato la El Paso l'Agosto scorso per la modica cifra di 100 € senza ottica , la El Paso non ha la canna basculante ma fissa la leva di ricarica è laterale alla culatta tipo la diana 54 , all'inizio quando l'ho asquistata mi sembrava un pò strana poichè sembrava che il tipo di lubbrificante che era stato impiegato fosse acqua e non olio o grasso , tanto che dopo due mesi che la possedevo un giorno mentre che la stavo utilizzando mi partivano i colpi da soli senza che io toccassi il grilletto , francamente mi sono spaventato a morte la fortuna e la sapienza di utilizzo non mi ha fatto creare danni a persone o cose .
Dopo questa bruttissima esperienza mi sono visto costretto a smontarla totalmente ho provveduto a pulire e togliere quello che i cinesi chiamano olio o grasso e dopo o ringrassoto tutto ovviamente dove necessitava .
Adesso non sembra più la carabina che Acquistai ma ti posso confermare che è molto più morbida e dolce lo scatto fa pietà ma con qualche piccola modifica lo sistemato l'unico neo è che la El Paso non accetta altri tipi di diablo ma solo quelli a testa piatta ossia i classici poichè se impiegassi altri tipi mi posso dimenticare che becco il bersaglio i diablo vanno dove gli capita.
In poche parole ti inviterei a provarla non crederesti hai tuoi occhi a trenta metri con la carabina appoggiata su un ramo di ulivo riesco a mandare a centro 5 su 5 tanto che il centro non si vede più si forma un buco dal diametro di 5 centesimi " cose che ho visto solo su YOUTUBE" .
Dimenticavo ,l'ottica che ho montato è stata acquistata in un negozio cinese per la modica cifra di 20 € sull'ottica c'è scrito 3-9x42 con reticolo illuminato a doppia colorazione rosso/verde , poi ho anche una Roial ma non mi trovo bene quindi lo messa da parte .
Era da un po che stavo pensando di aqustare una Houston o un B36 per questo ti ho scritto da quanto tempo l'avevi.
Ciao e Buona Pasqua a te e famiglia. Seby.
Ciao Seby! Sì, hai ragione, ho fatto confusione: mi riferivo alla Tucson, quella è a canna basculante. Non sapevo invece che la El Paso avesse di questi problemi col grilletto. La mia finora non me ne ha dati; certo, il grilletto è un po' ruvido ma mi ci sono abituato e mi sta bene. Complimenti per i risultati nel tiro di cui mi parli, perchè non posti qualche foto? Così possiamo anche ammirarli. Mi hai dato un'ottima idea per l'acquisto dell'ottica, in verità l'ho già acquistata (una BSA Sweet 17 3-12x40 AO) online, ma me la spediscono da Hong Kong, non so quanto ci metterà e non so se i costi aggiuntivi (IVA e dazi) mi faranno perdere la convenienza del prezzo base. Bisogna provare tutto, almeno una volta... Nel frattempo farò un giro qui, alla China Town locale per vedere se hanno qualche cosa a basso prezzo. A me spendere poco per avere il massimo mi diverte. E se l'esito è mediocre pazienza, non mi sarò certo rovinato.
Buona Pasquetta! :smile:

Avatar utente
Seby
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 7 ottobre 2012, 13:35
11
Località: Catania
Età: 52

Re: Typhoon Houston

#10 Messaggio da Seby »

Ciao Rogas appena avrò un po di tempo ti farò vedere cosa fa la mia , forse ho avuto un pò di sedere sull'acquisto dell'ottica e certo non è un ottica da 200 o 300 Euri ma ti confesso che sono molto soddisfatto e ancora maggiormente per il prezzo che ho speso e i risultati ottenuti .
E pure ti confesso che all'inizio ero un pò deluso , poichè non capivo come effettuare il puntamento e ogni volta che imbracciavo non prendevo mai il centro , ma una volta a destra , una volta a sinistra ,insomma sembrava pazza .
Poi un amico del forum mi ha dato dei consigli e alla fine la carabina non centrava affatto ma erano i piombini che utilizzavo che la EL Paso non digerisce affatto difatti gli unici che vanno davvero bene sono quelli a testa piatta non importa quali li puoi utilizzare quasi tutti i tipi .
Scoperto l'arcano mistero e allineata l'ottica a 7 mt ,tutti i problemi sono sfumati ora posso dire che questa cinesina effettua veramente interventi chirurgici da fare impazzire .
A tal proposito prova a mettere un tappo di bottiglia della cacacola ad una distanza di 20 / 25 mt , cerca di tenerlo bloccato con un po di fil di ferro e prova a prenderlo sempre nello stesso punto , intendo sempre nel primo foro che fai , ti confesso che è molto difficile beccare il primo foro .
Ciao . e buona Pasquetta .

Avatar utente
Rogas
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 11:14
11
Località: Palermo
Età: 53

Re: Typhoon Houston

#11 Messaggio da Rogas »

Seby ha scritto:Ciao Rogas appena avrò un po di tempo ti farò vedere cosa fa la mia , forse ho avuto un pò di sedere sull'acquisto dell'ottica e certo non è un ottica da 200 o 300 Euri ma ti confesso che sono molto soddisfatto e ancora maggiormente per il prezzo che ho speso e i risultati ottenuti .
E pure ti confesso che all'inizio ero un pò deluso , poichè non capivo come effettuare il puntamento e ogni volta che imbracciavo non prendevo mai il centro , ma una volta a destra , una volta a sinistra ,insomma sembrava pazza .
Poi un amico del forum mi ha dato dei consigli e alla fine la carabina non centrava affatto ma erano i piombini che utilizzavo che la EL Paso non digerisce affatto difatti gli unici che vanno davvero bene sono quelli a testa piatta non importa quali li puoi utilizzare quasi tutti i tipi .
Scoperto l'arcano mistero e allineata l'ottica a 7 mt ,tutti i problemi sono sfumati ora posso dire che questa cinesina effettua veramente interventi chirurgici da fare impazzire .
A tal proposito prova a mettere un tappo di bottiglia della cacacola ad una distanza di 20 / 25 mt , cerca di tenerlo bloccato con un po di fil di ferro e prova a prenderlo sempre nello stesso punto , intendo sempre nel primo foro che fai , ti confesso che è molto difficile beccare il primo foro .
Ciao . e buona Pasquetta .
Ciao Seby! No, ancora non ho tirato a quella distanza, mi manca lo spazio e il posto dove andare, al momento. Però credo, in tutta franchezza, di non riuscire a fare quel risultato con il tappo della Cocacola. Sono contento per la tua ottica, come vedi a volte non è necessario spendere una fortuna... Buona giornata!

Avatar utente
Seby
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 7 ottobre 2012, 13:35
11
Località: Catania
Età: 52

Re: Typhoon Houston

#12 Messaggio da Seby »

Ciao Rogas oggi pomeriggio sono andato a trovare un amico che abita a Paternò di CT a casa sua lui a un bel pezzo di terreno il quale oggi per la prima volta ho effettuato dei tiri che non ti so dire con esattezza a quanti metri eravamo so solo che l'ottica che avevo se miravo al centro dell'croce il piombino andava leggermente sotto di qualche centimetro, non ti so spiegare che cosa significa ma ricordai vedendo un filmato in un video di YouTube che quando si spara da parecchia distanza bisona dare qualche tacca verso l'alto , bene ho cencato di copiare quello che faceva quel tizzio del video effettuando dei tiri sia io che l'amico mio ad un bersaglio dandogli due tacche di alzo verso l'alto senza tarare o toccare minimamente l'ottica ma solamente dandogli l'alzo e bene c'è l'amico mio che ha hw 977 con altrettanta ottica costosa è direi molto che ancora non crede hai suoi occhi mi ha detto che non è possibile non ci crede quelle cose le fa solo Hw977 e nessun'altra.
Ti confesso che mi farebbe molto piacere che scendessi a Catania e magari fare quattro tiri in campagna da me, sò perfettamente che ci dividono 240 Km all'andata e 240 al ritorno ma chi sà se ci potremmo incontrarre è condividere questo sport simpatico.
Comunque resto sempre dell'idea di acquistare una carabina come quella tua mi incuriosisce molto chi sa come mi troverei ,
P.S: L'hai trovata l'ottica come quella che ho io dai cinesi ??? se la trovassi non gli dare più di 20 Euri no ne vale di più.
Ciao . Seby.

Avatar utente
Rogas
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 11:14
11
Località: Palermo
Età: 53

Re: Typhoon Houston

#13 Messaggio da Rogas »

Seby ha scritto:Ciao Rogas oggi pomeriggio sono andato a trovare un amico che abita a Paternò di CT a casa sua lui a un bel pezzo di terreno il quale oggi per la prima volta ho effettuato dei tiri che non ti so dire con esattezza a quanti metri eravamo so solo che l'ottica che avevo se miravo al centro dell'croce il piombino andava leggermente sotto di qualche centimetro, non ti so spiegare che cosa significa ma ricordai vedendo un filmato in un video di YouTube che quando si spara da parecchia distanza bisona dare qualche tacca verso l'alto , bene ho cencato di copiare quello che faceva quel tizzio del video effettuando dei tiri sia io che l'amico mio ad un bersaglio dandogli due tacche di alzo verso l'alto senza tarare o toccare minimamente l'ottica ma solamente dandogli l'alzo e bene c'è l'amico mio che ha hw 977 con altrettanta ottica costosa è direi molto che ancora non crede hai suoi occhi mi ha detto che non è possibile non ci crede quelle cose le fa solo Hw977 e nessun'altra.
Ti confesso che mi farebbe molto piacere che scendessi a Catania e magari fare quattro tiri in campagna da me, sò perfettamente che ci dividono 240 Km all'andata e 240 al ritorno ma chi sà se ci potremmo incontrarre è condividere questo sport simpatico.
Comunque resto sempre dell'idea di acquistare una carabina come quella tua mi incuriosisce molto chi sa come mi troverei ,
P.S: L'hai trovata l'ottica come quella che ho io dai cinesi ??? se la trovassi non gli dare più di 20 Euri no ne vale di più.
Ciao . Seby.
Ciao Seby!
E' importante quando si tira avere una idea della distanza dal bersaglio; in assenza di strumenti si possono contare i passi per una valutazione approssimativa. Ancora non ho trovato il tempo per fare un salto in centro e vedere un paio di negozi cinesi, forse ci vado oggi pomeriggio. Se trovo l'ottica non intendo spendere più di € 20, è chiaro, anche perchè, come ti dicevo, ne ho ordinata una da Hong Kong, ma temo che mi arriverà quando sarò vecchio e mi tremerà troppo la mano per tirare... Se intendi acquistare una Typhoon Houston (che vendono compresa di ottica fissa 4x 32) ricordati che il prezzo giusto è intorno a € 150. E' una buona carabina ed è un piacere smontarla e accessoriarla (kit carlo 5, ad es.), per chi ha la possibilità di farlo. Io non sono così bravo, e mi diverto lasciandola così come esce dalla fabbrica. Grazie per l'invito... chissà? Può darsi che capiti da quelle parti. Buona giornata! :smile:

Avatar utente
Rogas
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 11:14
11
Località: Palermo
Età: 53

Re: Typhoon Houston

#14 Messaggio da Rogas »

sandro58 ha scritto:Fai anche qualche prova in appoggio anteriore sul tipo del nostro torneo di AirgunsItaly.
Potresti avere anche delle sorprese gradite :whink:

viewtopic.php?f=138&t=14106&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto e ..... BUONA PASQUA!!!

:cheers:

Sandro, grazie per il link da te segnalatomi. Non sapevo che esistesse una categoria P (10 mt con le sole mire metalliche). Ho scaricato il bersaglio e presto posterò qualche cartellino. Buona giornata :smile:

Avatar utente
Rogas
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 11:14
11
Località: Palermo
Età: 53

Re: Typhoon Houston

#15 Messaggio da Rogas »

Rogas ha scritto:
sandro58 ha scritto:Fai anche qualche prova in appoggio anteriore sul tipo del nostro torneo di AirgunsItaly.
Potresti avere anche delle sorprese gradite :whink:

viewtopic.php?f=138&t=14106&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto e ..... BUONA PASQUA!!!

:cheers:

Sandro, grazie per il link da te segnalatomi. Non sapevo che esistesse una categoria P (10 mt con le sole mire metalliche). Ho scaricato il bersaglio e presto posterò qualche cartellino. Buona giornata :smile:
Accidenti! Mi sono sbagliato...ho riletto con più attenzione e ho visto che la categoria P è per le pistole. Non esiste niente di simile per le carabine, vero? L'unica cosa che ho visto è la categoria CU, ma sono 15 mt.

Avatar utente
bulbsrtw
Supporter
Supporter
Messaggi: 2099
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 20:43
13
Età: 65

Re: Typhoon Houston

#16 Messaggio da bulbsrtw »

Rogas ha scritto:
Rogas ha scritto:
Sandro, grazie per il link da te segnalatomi. Non sapevo che esistesse una categoria P (10 mt con le sole mire metalliche). Ho scaricato il bersaglio e presto posterò qualche cartellino. Buona giornata :smile:
Accidenti! Mi sono sbagliato...ho riletto con più attenzione e ho visto che la categoria P è per le pistole. Non esiste niente di simile per le carabine, vero? L'unica cosa che ho visto è la categoria CU, ma sono 15 mt.
C 10, se non erro. :cheers:
Maurizio
carabina Typhoon Houston 4,5 C5 inside---HW 977 depo C5 inside---pistola A.C. Franchi
LA MIA PAGINA YOUTUBE

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”