sono indeciso

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
pietro
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 21:32
13
Località: Trapani
Le mie Armi: Glock 17 - CZ sp01 Shadow - HW977 - Ruger Mark II 22 l.r. - Norinco CQ-A - Kimber Custom Target II - Benelli M1 - Savage 223 12lp - Ruger American Ranch 223r. - Remington Police 308 - Pedersoli Charles Moore 45 - ARDESA Deerhunter 50 - Investarm Hawken 45.
Età: 56

Re: sono indeciso

#17 Messaggio da pietro »

Vedi ho tante 1911 sai con quale sparo meglio? .......................... con una Spartan Microfusa da due soldi ma purtroppo sono piu' soggette a rottura.
Allegati
tiro a 25 mt  50 colpi  STI Spartan
tiro a 25 mt 50 colpi STI Spartan
Who Dares Win

Avatar utente
Striker
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 825
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 19:01
13
Località: Modena
Le mie Armi: Airguns:
- Umarex S&W 586 6" CO2
- Norconia B23
- Pardini K10
- HW 977k depo (Nikko 4-12x42)
- Umarex MCX
Età: 43
Contatta:

Re: sono indeciso

#18 Messaggio da Striker »

Complimenti per il bersaglio, come ti dicevo non sei un tiratore comune, lo si capisce già dalla scelta dei ferri che hai in firma. E ti quoto anche sulla spartan, avendola avuta. E' fatta per buona parte dalla Armscor, ma non per quello va male, anzi... con una di quelle un mio compagno di tiro ha fatto l'argento overall ad un national IPSC in Classic division... quindi male non è. E la sua non era neanche così tanto debole visto che al momento avrà 50.000 colpi all'attivo
Sergio

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”