buongiorno a tutti
volevo portare a conoscenza di tutti quelli che potrebbero essere interressati, che da ieri e' stata aperta un area all'interno del poligono di San Giorgio Jonico, a cui questo topic e' stato dedicato, dicevo un area che sara' gestita da me....tutta dedicata all'aria compressa
ieri e' stata individuata l'area all'interno di questa cava enorme...iniziato a delimitarne i confini tramite reti di protezione, oggi faremo delle pulizie...eliminando tutta l'erbaccia...avremo a disposizione due linee, una da 25 metri che potrete vedere nelle prossime foto....e un altra adiacente fino a 50 metri
sara' fatto un tavolo a forma di " L"...in maniera tale da poter avere da parte mia sempre il controllo dei tiratori
si potra' tirare quindi sia a 10 metri (
utilizzero' questa zona sempre per allenare Flavio, mio figlio, che si sta apprestando ad iniziare la stagione agonistica di C10 2018 )...per chi volesse allenarsi ai classici bersagli da
C10 o P10...si potra' tirare alle sagome di Field Target....posizionate da 9 metri fino a 50 metri...si potra' tirare a qualsiasi bersaglio tipo plinking...tipo gamo, similari....e cosi via' ....
in poche parole
NESSUN LIMITE PER LE ARMI AD ARIA COMPRESSA che siano da 1 joule o full
siete tutti invitati a venirmi a trovare...e a prenderci un caffe' insieme
i vostri consigli sono sempre ben accetti....ieri sono state buttate le basi...giorno per giorno lavorero' per rendere questa area un oasi...per la nostra passione
a breve faro' aggiornare una pagina del loro sito internet....con i miei dati e i dati di questa area...per avere finalmente una luogo "autorizzato" in questa remota zona della Puglia....a nostra disposizione
( ad inizio topic vi sono tutti i riferimenti per raggiungere questo posto )
eccovi un po di foto
buona domenica a tutti voi
Fabio