Pagina 1 di 1

nuove restrizioni

Inviato: sabato 12 maggio 2018, 10:13
da nino_co2
http://www.governo.it/articolo/comunica ... -n-83/9387" onclick="window.open(this.href);return false;

Sembra non riguardare l' a.c. depo...

Re: nuove restrizioni

Inviato: sabato 12 maggio 2018, 15:14
da giga65
trattasi di blitz demenzialbastardo da parte dell'uscente governo: guardate solo l'inizio della seduta e il termine della seduta: 8minuti (11.16-11.24)!

meno male che il prossimo governo ci metterà le mani e cambierà le demenzialità che hanno approvato.

Siamo veramente stanchi di questa brutta gente che in base a demenziali preconcetti distrugge tutto quello che può per creare problemi a chi governerà al posto loro (come se non avessero combinato abbastanza danni fino ad ora!).

Le elezioni non si sono perse per casualità!!!!

Re: nuove restrizioni

Inviato: sabato 12 maggio 2018, 21:13
da anthony60
Giulio, approvo in pieno tutto ciò che hai scritto. Mi piace sopratutto il termine "demenzialbastardo" che racchiude tutto l'operato di chi ha raso al suolo tanta bella Italia.

Re: nuove restrizioni

Inviato: domenica 13 maggio 2018, 0:20
da Hello
Quoto

Re: nuove restrizioni

Inviato: domenica 13 maggio 2018, 9:36
da giga65
vorrei essere chiaro oltre ogni dubbio:

NON E' QUESTIONE POLITICA!

quando un provvedimento è preso in condizioni in cui si dovrebbe trattare solo ed esclusivamente "l'ordinaria amministrazione" e quindi controllare la barra del timone per mantenere la rotta fino alla consegna al nuovo capitano ..... ogni azione che esuli dall'ordinaria amministrazione va bloccata.

Azioni del genere equivalgono a tentare di sabotare la nave, prima di lasciarla, quale ripicca per essere stati rimossi dal comando.

In ambiente militare ha conseguenze piuttosto importanti!

Togliere un anno così , senza alcuna motivazione, è stupido , dannoso per i cittadini "normali" e non combatterà certo alcunchè in termini di malavita, terrorismo o cosa altro. Eppoi ...cosa sarebbe il "camuffamento d'arma": ve lo dico io ....una gran sega mentale!!!
Come se un terrorista si ponesse il "problema" di camuffare un AK47 o un giubbetto esplosivo!

Continua questa DEMENZIALE associazione tra arma e misfatto: ciò che accade in Gran Bretagna o in Brasile ne sono un esempio!
L'arma vera è l'intenzione di fare del male a qualcuno ..... ma questo si annida nella mente e non lo si scoprirà mai.... se non troppo tardi!

I problemi sociali, la disoccupazione, la povertà crescente, la paura per il prossimo o il diverso (di colore, di religione, di abitudini sessuali) lo spadroneggiare delle banche e delle multinazionali , la ricostruzione post terremoto ..... non si risolvono rompendo le balle ai legittimi detentori di armi, ma pensando veramente a come risolvere i problemi.

Cosa che questo governo uscente (ma anche il precedente e ancora altri prima) non ha assolutamente fatto.
Capaci solo di fare i bastardi con la gente comune e offrire sul piatto d'argento il fondo schiena di un popolo pur di salvare la propria posizione di privilegio!