Informazione

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
giorgettigia
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2019, 6:14
5
Località: Terni
Età: 47

Informazione

#1 Messaggio da giorgettigia »

Buona sera a tutti vorrei uninformazione, come si fa per mettere in vendita la mia pcp senza arrecare problemi agli altri utenti,?

ginio47
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2901
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2012, 23:25
11
Località: Settimo Vittone TO
Le mie Armi: ex: Rohm Shooter 200, CZ 200 T, Benjamin Marauder, AA S410 4,5, Cometa Lynx V10 MKII 4,5, Air Magnum Umarex 850, Kalibrgun Cricket 5,5, Kalibrgun Cricket 4,5
Età: 64

Re: Informazione

#2 Messaggio da ginio47 »

Se leggi il regolamento.. vedrai che non avendo almeno 50 messaggi all'attivo postati nel forum, non puoi usufruire della sezione Mercatino vendita! Ne li e ne per vie traverse scrivendo la proposta di vendita in altre sezioni del forum :hi:
Virginio

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Informazione

#3 Messaggio da Carlo5 »

giorgettigia La prego di postare nelle sezioni consone sono già tre suoi messaggi che sto spostando e capisce che non possiamo stare a presso a tutti se non sa dove postare legga un po di forum e vedrà che ogni argomento ha la sua sezione..
Per poter postare messaggi di vendita occorre avere 50 messaggi nelle sezioni tecniche e che non siano messaggi di presa in giro altrimenti vengono cancellati, in quanto la sezione vendite è espressamente dedicata agli iscritti che frequentano e ne hanno diritto, perché AirgunsItaly non è un sito di vendita come armi usate, ma un forum di appassionati..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

giorgettigia
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2019, 6:14
5
Località: Terni
Età: 47

Re: Informazione

#4 Messaggio da giorgettigia »

Ok la ringrazio per le informazioni, mi scuso per i miei errori ma come ripeto non sono in frequentatore le auguro a lei e a tutto lo staff una buona serata.

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”