Pagina 1 di 1

Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: lunedì 4 maggio 2020, 17:05
da Sonosardo
Buon pomeriggio a tutti voi, felice inizio di settimana, specialmente per chi lavora. Oggi a Cagliari finalmente siamo potuti uscire di nuovo. Certo, la paura c'è sempre, molti ordinatamente aspettano per entrare nei negozi di generi alimentari, muniti di guanti e mascherine, il Lungomare del Poetto è stato letteralmente presso d'assalto da Runner, Ciclisti, ma la spiaggia è ancora inaccessibile. Il Parco di Molentargius dalla parte di Cagliari ha ancora i cancelli sbarrati mentre dalla parte di Quartu Sant'Elena è accessibile. Quindi da domani mattina, si ricomincerà a camminare, oppure andare in bicicletta, ma preferisco camminare, anche perché, con l'hobby della fotografia ( ho una Nikon P1000 24-3000mm), posso finalmente rivedere alcune specie molto particolari, e nello stesso tempo, cercare di buttar giù qualche chilozzo accumulato durante i " domiciliari forzati ". Spero che anche in altre parti d'Italia, si possa arrivare gradatamente alla riapertura, ma soprattutto, che non ci siano più vittime, ne abbiamo pianto moltissime e altre sono ancora ricoverate, speriamo bene. Un forte abbraccio e forza dai, dobbiamo vincere noi. :friends:

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: lunedì 4 maggio 2020, 17:14
da ER-GROSSO
Beh! E' un vero peccato siano chiusi. Chissà quel laghetto, lo si incontra arrivando da Muravera mi sembra, dove ci sono sempre i Fenicotteri rosa, non ricordo come si chiama, come sarà pieno in questo momento. Buona camminata

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: lunedì 4 maggio 2020, 17:22
da Sonosardo
Grazie, beh diciamo che in questo periodo è pieno dappertutto, specie nel Lungosaline che da Quartu Sant'Elena arriva sino a Cagliari, si possono ammirare tranquillamente anche dalla strada e loro, ormai, sono talmente abituati alla nostra presenza che non ci fanno più caso, anzi, continuano imperterriti a cercare cibo. Ora poi, è il periodo degli accoppiamenti ed è uno spettacolo nel vederli.

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: lunedì 4 maggio 2020, 17:33
da dany-italia
spero solo che fra due settimane non si torni indietro ,perche' qui oggi c'e' il fuori tutti ,a piedi ma sopratutto in auto ,in pratica il traffico e' quello normale ,speriamo in bene :cheers:

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: lunedì 4 maggio 2020, 21:01
da carlino
Dalle mie parti sembra ferragosto :bigsmile: un po' con mascherine un po' senza... Bambini nonni tutti infoiati a far quello che sino a ieri non si poteva fare... Del tipo... Facciamolo prima che richiudo o tutto :grin: nella foto un particolare.. Fatta questo pomeriggio, un fenomeno, un vecchietto prende il sole, se si sente osservato fa finta di far addominali :bigsmile: . La normativa vieta la spiaggia.. Ma non vieta attività sportiva. Un furbone :clapping: :clapping:

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: lunedì 4 maggio 2020, 22:09
da lelalo01
Nikon P1000.... sbav sbav!!!!

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: lunedì 4 maggio 2020, 23:43
da LUCIO
Spero tanto che gli italiani siano intelligenti. Non ci dovrebbe essere chi ti dice quello che puoi o non puoi fare; ognuno do noi sapendo la gravità del virus dovrebbe essere così intelligente da prendere misure adeguate

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: martedì 5 maggio 2020, 12:55
da federico63
A Pesaro un disastro tantissima gente in giro specie in spiaggia a dorso nudo passeggiando in riva incrociandosi a brevissima distanza ! Alcuni senza mascherina chiacchierano in gruppetti uniti ! Cosí proprio non cisiamo ! :bluwall: :clapping: :no:

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: martedì 5 maggio 2020, 21:20
da nicola
quello che a tanta gente non entra nella zucca è che:

questi risultati , di calo infezioni, guarigioni e riduzione dei decessi,
sono dovuti ai sacrifici, restrizioni, obblighi, cure, ecc...
fatti, assunti, prodigati, per non meno di 40 giorni

le cazzate che facciamo ora, li conosceremo tra non meno di 20 giorni

AUGURI

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: martedì 5 maggio 2020, 21:28
da Sonosardo
Vero, sante parole, beh non ci crederai, ma io, dopo aver fatto quelle poche commissioni e una passeggiata per cercare di smaltire un po' di trippa, me ne rientro tranquillamente a casa. Il peggio è vedere ( anche oggi ), molti che girano senza mascherina, famiglie con bambini tenuti a braccetto, ma per carità, e se glielo fai notare, oltre a risponderti male, ti dicono : " Beh, tanto è una persona di famiglia ". Si hai ragione, il risultato di queste uscite lo vedremo tra una ventina di giorni e, speriamo bene, che non venga vanificato lo stare forzatamente reclusi per colpa di qualche imbecille. Mbah, che Lassù qualcuno ce la mandi buona ( Nicola, fai il bravo, lo so che adesso farai la battuta, già ti vedo :cool: ).

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: martedì 5 maggio 2020, 21:30
da ienzu
speriamo nel buon senso...

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: martedì 5 maggio 2020, 22:08
da Abram
Alla faccia del titolo "Beh, come prima uscita è andata bene"..... :grin: :grin:
Ciao.

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: martedì 5 maggio 2020, 22:25
da Lucky luke
Ragazzi qua' da me un DISASTRO
Tra ieri e oggi già gruppi di 7/8/10 in bici,
Alla fine della giornata lavorativa 3 o 4 a fare jogging senza mascherine........e avanti POPOLO......che e' già finito tutto.!.!.!.!
Ma e' possibile che non capiamo che va tutto a scapito nostro........nessuno escluso purtroppo.........

Re: Beh, come prima uscita è andata bene.

Inviato: mercoledì 6 maggio 2020, 16:41
da ienzu
Imbecilli irresponsabili... vanificheranno tutti gli sforzi fatti fino ad ora?