Vaccino si vaccino no?

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55654
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Vaccino si vaccino no?

#161 Messaggio da nicola »

Cercla sic dixit:

"quindi, dato che sto bene a casa mia, dove si mangia meglio che in ospedale...
la terza dose del vaccino me la faccio"


caro amico permettemi di condividere questo tuo sublime pensiero :huh:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

FABIO62
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1260
Iscritto il: sabato 26 giugno 2021, 20:51
2
Località: Genova
Le mie Armi: Weihrauch HW750
Anschutz 2002 Superair
Dan Wesson 8" Co2
Età: 62
Contatta:

Re: Vaccino si vaccino no?

#162 Messaggio da FABIO62 »

Anche io ho la moglie che lavora in ospedale e confermo quanto dice Stefano poichè anche qui a Genova le cose stanno peggiorando. E i ricoverati hanno le stesse caratteristiche e percentuali che ha riscontrato lui.
I problemi però sono due, secondo me: i non vaccinati e i 'maleducati' che se ne fregano delle minime misure di precauzione da tenere.
Tre cose non tornano mai indietro: una parola detta, un'occasione persa.... e un diabolo sparato :hi:

Immagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Vaccino si vaccino no?

#163 Messaggio da Carlo5 »

Infatti FABIO62, buon senso vorrebbe che si pendesse atto della situazione reale, raccontanta da chi la vive..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
Enrico Bj
Supporter
Supporter
Messaggi: 11254
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 8:48
10
Località: Treviso
Età: 49

Re: Vaccino si vaccino no?

#164 Messaggio da Enrico Bj »

"Enrico non serve scomodare i giornali per leggere queste cose."
Giuseppe, era una pubblicazione scientifica, no propaganda di regime.
Cercla, non guardare la percentuale, guarda il numero di persone delle varie categorie. (la famosa e disumana manipolazione dei numeri)

Manco a farlo apposta... https://www.nicolaporro.it/vi-racconto- ... i-vaccini/ :sad:

Ho il presentimento che in molti avranno un brutto risveglio.

Avatar utente
masivo
Supporter
Supporter
Messaggi: 2908
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 8:27
9
Località: verona
Età: 70

Re: Vaccino si vaccino no?

#165 Messaggio da masivo »

.......l' importante, non avere brutti ed eterni addormentamenti.

franz56
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1367
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 20:43
9
Località: mondo

Re: Vaccino si vaccino no?

#166 Messaggio da franz56 »

@ PIPPOCZ

hai visto...te l'ho detto aspetta che arriveranno....
e sono arrivati e anche molto documentati... :bluwall: :bluwall:

io ho fatto l'antinfluenzale e a dicembre la terza dose di VACCINO

francesco

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55654
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Vaccino si vaccino no?

#167 Messaggio da nicola »

mi passano per la mente tante frasi famose, che descrivono le varie controversie che insorgono tra due convinzioni differenti
(di solito una fondata su dati certi, l'altra un sapere tutto personale)

provo ad usarne una scherzosa, improntata sulla solita vita di coppia :laugh:

discutere con i no vax, è come discutere con mia moglie :whew:

ha sempre ragione lei (anche se l'argomento è tuttaltro)
non sbaglia mai, (puoi mostrare tutte le prove che vuoi)
se sbaglia è colpa mia (perchè l'ho influenzata o era meglio se non c'ero in quel momento)
e alla fine mi tiene pure il muso (e certo, perchè io l'ho contrariata)
non c'è soluzione :bluwall:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Calien
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 687
Iscritto il: sabato 16 maggio 2020, 14:59
3
Località: Arda
Le mie Armi: GAMO Shadow IGT 4.5 - Diana 4-16x44AO

GAMO Coyote 5.5 - Nightstar 4-16x44SF

Umarex Perfecta Mod. 32 4.5 - BlauOptik 4x32AO

Re: Vaccino si vaccino no?

#168 Messaggio da Calien »

Io non sono stato tanto a guardare le statistiche o a leggere gli articoli dei giornali; ho semplicemente guardato la mia famiglia e le persone che mi circondano... gli altri anni non mi era mai capitato di perdere due parenti per "l'influenza" e nemmeno di vedere il necrologio di un conoscente di 40 anni o i tre mesi di terapia intensiva di un amico di 45 anni (sempre per "l'influenza"). Così ho deciso che mi sarei vaccinato appena possibile.

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Vaccino si vaccino no?

#169 Messaggio da Carlo5 »

Enrico Bj ha scritto: giovedì 18 novembre 2021, 19:57 "Enrico non serve scomodare i giornali per leggere queste cose."
Giuseppe, era una pubblicazione scientifica, no propaganda di regime.
Cercla, non guardare la percentuale, guarda il numero di persone delle varie categorie. (la famosa e disumana manipolazione dei numeri)

Manco a farlo apposta... https://www.nicolaporro.it/vi-racconto- ... i-vaccini/ :sad:

Ho il presentimento che in molti avranno un brutto risveglio.
Ernrico se vai appresso a Niola Porro Non so che dirti.
Mi dispiace ma non apro neanche il link, mi è bastato sentirlo in TV per cambia canale ogni volta che lo vedo apparire.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12262
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: Vaccino si vaccino no?

#170 Messaggio da Abram »

Enrico Bj ha scritto: giovedì 18 novembre 2021, 19:57....non guardare la percentuale, guarda il numero di persone delle varie categorie...
E Porro che numero guarda? Nel mio nucleo famigliare allargato (suocera, figli e cognati) siamo vaccinati in 9 su 10. Nessun caso di covid né effetti collaterali da vaccinazione. Fortuna, probabilmente, ma tradotto in % è 90%. Nella famiglia di mio genero, non vaccinati, su 5 3 positivi dei quali 1 defunto e 1 con postumi da long covid. Evidentemente Porro ha intervistato solo gli sfigati.
Sono favorevole alla libertà di vaccinarsi o no ma, come per la patente, chi non l'ha non va in giro guidando. Conseguire la patente espone al rischio di andare a sbattere con la macchina della scuola e non garantisce di non fare incidenti, ma insomma.....
Ciao.
Ennio

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Vaccino si vaccino no?

#171 Messaggio da Carlo5 »

Ascoltiamo chi ha sofferto e no chi ha voglia di giocare con la disperazione. https://www.la7.it/nonelarena/video/il- ... 021-409237
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

IlMaglio
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 496
Iscritto il: martedì 25 aprile 2017, 17:49
7
Località: Schio
Le mie Armi: Remington Summit 4,5 depo - Weihrauch HW 45 - Umarex Beretta 92FS - Umarex Colt Special Combat - Weihrauch HW 40 - BSA Buccaneer SE depo - Sig Sauer P226 Co2 - Umarex Colt 1911A1 - Umarex S&W 586 6" - Umarex Colt SAA 7.5" diabolo - Umarex Glock 17 pellet - Umarex Glock 19 - Umarex Walther CP88 Competition - IWI Mini Uzi - Umarex Glock 17 ver 4 - Umarex RP5 4.5 - Umarex Glock 19X blow back - Umarex Makarov - Baikal 654k Makarov
Età: 74

Re: Vaccino si vaccino no?

#172 Messaggio da IlMaglio »

nicola ha scritto: giovedì 18 novembre 2021, 20:37
discutere con i no vax, è come discutere con mia moglie :whew:

ha sempre ragione lei (anche se l'argomento è tuttaltro)
non sbaglia mai, (puoi mostrare tutte le prove che vuoi)
se sbaglia è colpa mia (perchè l'ho influenzata o era meglio se non c'ero in quel momento)
e alla fine mi tiene pure il muso (e certo, perchè io l'ho contrariata)
non c'è soluzione :bluwall:
Tale è quale. In particolare colpa mia e muso.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

FABIO62
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1260
Iscritto il: sabato 26 giugno 2021, 20:51
2
Località: Genova
Le mie Armi: Weihrauch HW750
Anschutz 2002 Superair
Dan Wesson 8" Co2
Età: 62
Contatta:

Re: Vaccino si vaccino no?

#173 Messaggio da FABIO62 »

oral.jpg
Dicono che il sesso orale faccia venire il cancro....

Si, ma pure il saggitario, il leone, l' acquario, lo scorpione.... :bigsmile:
Tre cose non tornano mai indietro: una parola detta, un'occasione persa.... e un diabolo sparato :hi:

Immagine

Avatar utente
filemone
Supporter
Supporter
Messaggi: 3206
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 15:24
13
Località: Brescia
Età: 71

Re: Vaccino si vaccino no?

#174 Messaggio da filemone »

Nel Bresciano si stanno registrando un bum di casi ,si torna indietro di 6 mesi fa per avere le stesse percentuali , forse perchè durante il periodo estivo e le vacanze ci si trova in situazione più rilassata e si tende ad abbassare la guardia circa le precauzioni la mascherina il distanziamento ecc. complice il fatto di essere immunizzati come mi capita spesso di sentire o vedere persona che si salutano o si aggregano in modo poco responsabile .
Ogni giorno si può leggere di discoteche chiuse ,bar o negozi chiusi per io mancato rispetto delle regole dai gestori e dai frequentatori ,prima di essere scoperti e chiusi o sanzionati questi luoghi sono stati sede di possibile contagio tra immunizzati e non immunizzati ,che anche se è vero che il vaccino protegge in parte ,ma un positivo vale sempre 1 nel conteggio dei numeri .

Mi vien in mente un brano biblico che recita “Chi pensa di stare in piedi badi di non cadere” (1Corinti 10:12).
Sergio

Avatar utente
Enrico Bj
Supporter
Supporter
Messaggi: 11254
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 8:48
10
Località: Treviso
Età: 49

Re: Vaccino si vaccino no?

#175 Messaggio da Enrico Bj »

Carlo5 ha scritto: giovedì 18 novembre 2021, 20:53 Ernrico se vai appresso a Niola Porro Non so che dirti.
Mi dispiace ma non apro neanche il link, mi è bastato sentirlo in TV per cambia canale ogni volta che lo vedo apparire.
L'articolo non è di Porro, partire con preconcetti è sempre sbagliato.
Carlo5 ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 0:30 Ascoltiamo chi ha sofferto e no chi ha voglia di giocare con la disperazione. https://www.la7.it/nonelarena/video/il- ... 021-409237
Bella La7, solo disinformazione, censura e propaganda di regime. Ascoltiamo anche chi ha sofferto (o peggio) perchè non era stato correttamente informato o chi ha subito danni non ha il diritto di essere rappresentato? Per fortuna esistono ancora pochi canali indipendenti dove viene concessa la parola a tutti.
nicola ha scritto: giovedì 18 novembre 2021, 20:37 discutere con i no vax, è come discutere con mia moglie :whew:
A me sembra che qualsiasi forma di dialogo e confronto con chi presenta dubbi o fornisca fatti reali non approvati dalla "cabina di regia" vengano stroncati sul nascere con attribuzioni di genere che vanno dal diversamente intelligente all'eversivo.

Veniamo ai punti:
1- I Dispositivi Genici Informazionali sono tutt'ora in fase sperimentale, non si conoscono
gli effetti a medio e lungo termine.
2- I Dispositivi Genici Informazionali hanno un'autorizzazione condizionata.
3- I Dispositivi Genici Informazionali non prevengono la diffusione del contagio ne la formazione di nuove varianti.
4- Per i punti di cui sopra non potevano essere resi obbligatori a nessuno.
5- Per i punti di cui sopra l'attuale Consenso Informato (liberatoria) non ha alcuna validità legale.
6- I Dispositivi Genici Informazionali sono meno efficaci dell'immunità naturale.
7- I Dispositivi Genici Informazionali hanno una durata nettamente inferiore all'immunità naturale.
8- Non esiste alcuna sorveglianza attiva e la maggior parte delle segnalazioni non vengono registrate nella sorveglianza passiva.
9- Dal Regime vengono ignorati tutti gli studi che evidenziano le criticità della situazione attuale.
Potrei continuare all'infinito, ma sarebbe inutile visto che una grossa porzione di persone non vuole informarsi e non vuole ragionare, cosa comprensibile vista la paura di lasciarci le penne o il dolore per i parenti deceduti.

Sta all'individuo valutare se farsi la terapia o meno , ma solo dopo aver ricevuto TUTTE le informazioni a riguardo, visto che la legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana, non solo quelle informazioni che comodano ai produttori, e basta col tirare in ballo "il bene comune", questi "vaccini" non fermano i contagi, riducono solo la possibilità che hanno certe categorie di persone di ammalarsi gravemente.

Posso solo consigliarvi di iniziare a porvi domande ed affrontare gli argomenti senza preconcetti. (Lettura consigliata: Neuroschiavi)

Avatar utente
Enrico Bj
Supporter
Supporter
Messaggi: 11254
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 8:48
10
Località: Treviso
Età: 49

Re: Vaccino si vaccino no?

#176 Messaggio da Enrico Bj »

Abram ha scritto: giovedì 18 novembre 2021, 23:24 E Porro che numero guarda?
Questa me la ero persa... E a me di Porro chemmefrega? :bigsmile:
Nelle mie conoscenze nessun morto per virus, solo un mio parente che da sei mesi lottava contro il tumore ai polmoni (fumatore come me) e siccome negli ultimi giorni di vita era stato contagiato l'avevano incluso nella lista. Purtroppo non posso dire lo stesso per i miei conoscenti vaccinati, dove i più fortunati non hanno avuto effetti collaterali immediati, i meno fortunati sono nella m...a totale ed alcuni non potranno più far sentire la loro voce. Ora come la mettiamo? Iniziamo a considerare tutti i fatti, facciamo il gioco delle tre scimmiette o diamo libero sfogo allo sfottio tipo il commento di franz56?
Ciao.

Bloccato

Torna a “AirgunsItaly Cafè”