mattinata a 25 metri

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8076
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Re: mattinata a 25 metri

#17 Messaggio da cercla »

:wait:
questi amici, li ho conosciuti 40 anni fa,
quando un mio zio cacciatore, mi portò ad una cena al circolo che frequentava,
dove tra tanti cacciatori che avevano fatto la seconda guerra mondiale, stavano facendo avvicinare i giovani all'attività venatoria ed al tiro al piattello...

io allora ero un arciere, e non passai alle armi da fuoco, ma cominciai a frequentare questi personaggi, che furono "presi" dalle armi col botto...

nel corso degli anni, oltre ad andare a vederli quando facevano qualche gara, e a partecipare a quasi tutte le loro cene, qualche volta (di straforo) ho anche tirato ai piattelli, ma sempre con risultati scarsissimi, infatti mi dicevano, che il gestore del tiro al volo, mi aspettava a braccia aperte, perchè i piattelli li pagavo, e lui poteva rivenderli agli altri, tanto non li beccavo...
:blush:

quindi anche se negli ultimi anni gli ho detto che tiravo di precisione con le carabine AC, pensavano che il mio livello fosse come quello ai piattelli.
:huh:
ma quando l'altro giorno hanno visto nei 5 bersagli da BR, che ero andato con tutti i piombini nel 9, si sono preoccupati, per questo hanno proposto il tiro all'imbracciata, ma anche in questa posizione, non me la cavo male, e la vanga ha sempre suonato, almeno fino al terzo bicchiere di vino, poi...
:tongue:

ed è è vero, che se invece di sparare, ci fossimo sfidati a chi ruttava più forte, sarebbe stata comunque una gran bella giornata vissuta con gli amici...
:friends:
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”