Bianchina "Fantozzi"

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Carabinotto
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 358
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2023, 18:16
1
Località: arezzo
Le mie Armi: Weihrauch hw 50s + c5
Weihrauch hw 30s
Età: 71

Bianchina "Fantozzi"

#1 Messaggio da Carabinotto »

Ciao giovani.........Se volessi vendere questa meraviglia........che offerte mi fareste ? :happy:
Allegati
008.jpg
012.jpg
014.jpg
007.jpg
018.jpg
Ma perchè mi faccio sempre male ? .....Franco :angel:
Immagine

Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8116
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Re: Bianchina "Fantozzi"

#2 Messaggio da cercla »

un folle weekend nella costiera amalfitana con la signorina Silvani...
signorina silvani.jpg
signorina silvani.jpg (9.52 KiB) Visto 487 volte
chiaramente a spese tue...

:hahaha:
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8106
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Bianchina "Fantozzi"

#3 Messaggio da sniper70 »

Mitica
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Avatar utente
Carabinotto
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 358
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2023, 18:16
1
Località: arezzo
Le mie Armi: Weihrauch hw 50s + c5
Weihrauch hw 30s
Età: 71

Re: Bianchina "Fantozzi"

#4 Messaggio da Carabinotto »

Claudio......................mica male la proposta ( la Silvani non è male )
Ma perchè mi faccio sempre male ? .....Franco :angel:
Immagine

FABIO62
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1275
Iscritto il: sabato 26 giugno 2021, 20:51
2
Località: Genova
Le mie Armi: Weihrauch HW750
Anschutz 2002 Superair
Dan Wesson 8" Co2
Età: 62
Contatta:

Re: Bianchina "Fantozzi"

#5 Messaggio da FABIO62 »

Miiiiii... la macchia su cui ho imparato a guidare. Versione giardinetta, che mio papà salumiere usava in negozio per i servizi a domicilio. Che nostalgia.... :worried:
Tre cose non tornano mai indietro: una parola detta, un'occasione persa.... e un diabolo sparato :hi:

Immagine

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13463
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: Bianchina "Fantozzi"

#6 Messaggio da sandro58 »

.......che offerte mi fareste ?
Ciao Franco, non hai letto l'annuncio precedente al tuo e soprattutto non hai letto il regolamento?

Per la tua bellissima auto devi inserire un prezzo di vendita, (se hai realmente intenzione di venderla!). .... in più sul nostro mercatino sono assolutamente vietate le aste al rialzo.
La mancata osservanza di queste regole comporta che l' annuncio è NON VALIDO e quindi deve essere cestinato.
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

Avatar utente
Carabinotto
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 358
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2023, 18:16
1
Località: arezzo
Le mie Armi: Weihrauch hw 50s + c5
Weihrauch hw 30s
Età: 71

Re: Bianchina "Fantozzi"

#7 Messaggio da Carabinotto »

Ciao Sandro, hai perfettamente ragione. Non so ancora se venderla ( come ho scritto prima della fatidica frase incriminata) perchè non ho idea di quanto possa valere e forse qualcuno del forum mi potrebbe aiutare . Dato l'anno di immatricolazione ( 1967 ) non ho trovato corrispondenze sul reale valore ( auto perfetta di meccanica e carrozzeria ). Al momento ho postato solamente per vedere quanto potrebbe valere per gli utenti del forum e per chi se ne intende piu' di me. Comunque potete spostare il post nel luogo piu' adatto per la consultazione. ....Mi scuso ovviamente per l'involontario fraintendimento.
Ma perchè mi faccio sempre male ? .....Franco :angel:
Immagine

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13887
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Bianchina "Fantozzi"

#8 Messaggio da Sonosardo »

Oh e dai Sandro, non essere così fiscale. E' vero c'è una Rubrica di " Compro e Vendo ", ma l'Amico Carabinotto di sicuro l'ha postata qui esclusivamente per farcela vedere e " sbavare ", non penso che voglia privarsi di un gioiello simile o almeno, fallo solamente quando avrà più valore. Quante volte l'avrò guidata senza patente ( come la maggior parte di voi, sono diventato maggiorenne a 21 anni :whink: ). Vuoi un consiglio spassionato? Tienila, se proprio la devi vendere,cerca qualche collezionista o qualche associazione che fa capo a questo bellissimo modello, io al posto tuo, me la terrei, cordiali saluti e complimenti :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
caravan
Supporter
Supporter
Messaggi: 2515
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 12:14
14
Località: Val Garza (bs)
Le mie Armi: :
AirArms tx200
AirArms ProSport
Baikal IZH61
Bruni "Leslie"
Diana F3
Diana mod.6 Giss
Diana LP8
Diana F46stutzen
FAS ap604
Feinwerkbau 300s
Gamo CFX "special"
Hatsan AT44-10
Kral Puncher Armour 4,5
Weihrauch hw30s
Weihrauch hw35
Weihrauch hw45
Weihrauch hw977 kit C5
Pardini k58
Età: 66

Re: Bianchina "Fantozzi"

#9 Messaggio da caravan »

Gianni, :handshake: esiste un regolamento anche per il mercatino e mi sembra giusto vada rispettato, :itwasntme: inoltre è tutto lavoro in più per i moderatori... :lipssealed: se l'utente non sa quanto chiedere o voleva info sul valore poteva postare in airgunscafè... :whink:
I soldi non fanno la felicità, ma con i soldi puoi comprarti un' Harley-Davidson e io non ho mai visto un'uomo triste guidare un' Harley-Davidson...
Daniele

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13887
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Bianchina "Fantozzi"

#10 Messaggio da Sonosardo »

Si Caravan, hai perfettamente ragione e con l'Amico Sandro58 ci siamo chiariti in MP, mi scuso con voi :sad:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55707
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Bianchina "Fantozzi"

#11 Messaggio da nicola »

Era la macchina di mia madre,
a 12 anni ho imparato a guidarla, tanto che verso i 16 anni mia madre preferiva che l'accompagnassi di sera,
(guidando io) per recarsi dalle partorienti nelle varie masserie del territorio,
mitica, poi a 18 anni è passata nelle mie mani :sweating:
per metterla in moto (quando la sgraffignavo) usavo una chiavetta per aprire le scatolette di tonno, o carne in scatola
ho fatto di tutto e di più, andavamo a caccia dal mio paese fino a Policoro (95km.)
4 ragazzoni e 4 cagnoni, da non crederci,
la famosa nevicata dell' 85 eravamo io e un caro amico, in viaggio per Policoro, veniamo investiti dalla tormenta di neve,
i tergicristalli non erano in grado di ripulire il cristalli, caloria al massimo, ma insufficente, da Noci a Mottola 18km., ci avremo messo 2 ore,
imbocchiamo la SS100, la macchina non sterzava più, la neve nei parafanghi anteriorei era diventata un blocco di ghiaccio, ma il freno a mano era il toccasana :whink: (Munari Mannucci Lancia HF 1600, il punta tacco famoso)
la spiaggia di Policoro, cielo stellato, sul bagnasciuga si avvertiva il cric cric del ghiaccio sotto gli stivali,
era quasi l'alba, Mario mi guarda e scoppia a ridere come un matto,
avevo la barba ed era completamente bianca di gelo.
è rimasta la mia macchinetta, finchè un imbecille, mi ha tamponato e sbalzato sottosopra, in una stradina laterale, fine di un grande Amore,
il famoso lunotto "Televisore", altra particolarità
aveva i tacchetti sui pistoni, ovvero, non erano piatti ma avevano un rialzo a forma di cuneo, che permettevano di ridurre lo spazio nella camera di scoppio,
tantovero che, nelle sfide con le tradizionali FIAT500, je davo de santa ragione :grin:
Mitica :yes:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8116
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Re: Bianchina "Fantozzi"

#12 Messaggio da cercla »

Franco, volevi renderti conto del valore della macchineta, ho contattato un mio amico che ha posseduto e restaurato diversi modelli di bianchina, gli ho chiesto una valutazione commerciale della tua berlina immatricolata nel 67,
mi ha detto che se è in ottime condizioni di meccanica e tappezzeria, con le lamiere integre e non ricostruite con lo stucco dal carrozziere, vale 7-8.000 euro, qualcosa in più se ha avuto un unico proprietario...
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Avatar utente
Carabinotto
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 358
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2023, 18:16
1
Località: arezzo
Le mie Armi: Weihrauch hw 50s + c5
Weihrauch hw 30s
Età: 71

Re: Bianchina "Fantozzi"

#13 Messaggio da Carabinotto »

Perfetto Claudio...ti ringrazio :cheers:
Ma perchè mi faccio sempre male ? .....Franco :angel:
Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”