Buongiorno a tutti, inizio scusandomi visto che sono un neofita e sperando che sia la giusta sezione.
Vorrei acquistare un FX IMPACT M3 9MM. Vorrei qualche consiglio e sapere se il prezzo che mi hanno fatto, 2.470€ scontato è un buon prezzo. L'ottica che mi ha consigliato il venditore è una Vector Hugo a 150€ con consegna 3 settimana di Ottobre.
In precedenza avevo una caliber gun cricket 6.35 che stupidamente ho venduto ma leggendo qualche commento rispetto alla fx non c'è contronto.
Vi ringrazio anticipatamente
FX IMPACT M3 9MM
Moderatore: Carlo5
-
- Demolitore di carabine
- 11
Re: FX IMPACT M3 9MM
Ed infatti rispetto alla Kalibrgun entri in un altro mondo.
Le FX insieme alle Daystate rappresentano l'eccellenza.
Io possiedo una FX King in calibro 5,5 full. Grande potenza e precisione assoluta.
Le FX insieme alle Daystate rappresentano l'eccellenza.
Io possiedo una FX King in calibro 5,5 full. Grande potenza e precisione assoluta.
Ma sei proprio sicuro sicuro della scelta del calibro? Personalmente lo trovo eccessivo per una ac, tanto più considerando che qui l'uso in generale delle ac è piuttosto limitato.
Quanto al prezzo penso sia in linea con il mercato (2670 a listino Paganini); quanto all'ottica non la conosco come qualità e, non essendo specificato il modello anche il prezzo non mi aiuta. Ricorda comunque il detto "100 $ per il fucile, 1000 per l'ottica"; sarà anche esagerato ma ha un fondo di verità.
Ennio
-
- Esperto di tuning
- 6
- Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5 - Età: 64
la vector hugo non e un gran chè come ottica, se ricordo bene il reticolo mil-dot e a filo e non inciso come le sorelle maggiori. chiaro sempre Vector è ma io non la comprerei mai.