Pagina 1 di 1

Risposte ai thread di vendita.

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 11:41
da codicehex
Cari tutti, siamo nuovamente a pregarvi di limitare le risposte ai topic di vendita, alle sole argomentazioni utili alla vendita stessa. Questo per una serie di ragioni:

- dare a tutti la giusta visibilità (un thread che continua a rimanere in cima, a causa del "traffico non inerente", toglie visibilità ad altre vendite).
- non rischiare di far perdere il focus sulla vendita, riempendola di intere pagine di post non utili alla stessa.

Preghiamo inoltre i venditori, di evitare eccessivi utilizzi della "funzione up", ovvero di postare risposte al solo fine di evidenziare la vendita. Ciò non è corretto nei confronti di altri venditori che attendono pazientemente. Nel forum esiste la funzione cerca ed il sito stesso è ben indicizzato nei vari motori di ricerca, quindi state sicuri che se qualcuno è interessato, non mancherà di contattarvi.

Vi ricordiamo inoltre che al fine di prevenire abusi, la sezione "vendo" è sottoposta a coda di moderazione, il che significa che ogni singolo messaggio dev'essere visionato e approvato. Thread che vanno fuori argomento con decine e decine di messaggi, comportano quindi un carico di lavoro extra per lo staff.

Naturalmente, questa particolarità è presente nella sola sezione "Vendo", siete quindi liberissimi, come sempre, di utilizzare le rimanenti sezioni. Questa richiesta infatti non vuole essere una limitazione alla vostra libertà d'espressione, ma solamente una preghiera di collaborazione.

Grazie, e buone vendite (e acquisti) a tutti.
Gio.