Amici di Airguns Italy

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22358
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Amici di Airguns Italy

#17 Messaggio da Carlo5 »

Come avete potuto constatare in questo topic sono intervenute persone che hanno posti di responsabilità in altri forum, confermando la mia analisi in merito a questi personaggi...
Airguns Iyaly si ritiene soddisfatta perchè con questo Topic abbiamo contribuito a restringere l'angolo nella quale vivono le loro frustrazioni...
Cosi che tutti sappiano chi ci sta dietro ad una tastiera...
Era questo il massimo dell'importanza che potevamo dargli...
Adesso giustamente chiudiamo il capitolo e continuiamo come abbiamo sempre fatto...
Tornando alla nostra realtà quella di Airguns Italy :bigsmile:
Da gennaio se non trovo uno sponsor ho deciso che riproporremo lo stesso la seconda edizione del Premio Airguns Italy...
Sto vagliando tutta una serie di opzioni per far si che le votazioni avvengano nel modo più trasparente possibile ma di questo ne parleremo in altro Topic e le decideremo insieme...

P.S. Vi rendo noto che ieri 14 Nov 2011 nuovo record di visite 1.753
Ragazzi ma dove vogliamo arrivare :bigsmile:
Ho sempre sostenuto anche nella sezione riservata che il forum lo fanno gli iscritti e non noi moderatori il nostro compito e quello di far rispettare le regole noi per primi...
Sempre nella sezione riservata avevo detto a tutti i moderatori che il forum deve essere principalmente un luogo per rilassarsi dieci minuti dopo un giornata di lavoro e per far togliere dalla testa qualche brutto pensiero che purtroppo a volte ci sta...
Ed avevo scritto anche: non esitate a bannarmi qualora io dovessi dare di matto...
Non vi nascondo che con questo topic ho temuto che potessero farlo :bigsmile:
Per tanto in funzione di queste regole che io stesso ho fortemente voluto vi chiedo scusa per questo topic...
Con un grande grazie per la comprensione...
Ritorniamo alla serenità consona di Airguns Italy...
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55766
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Amici di Airguns Italy

#18 Messaggio da nicola »

:champion:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
:oladoppia:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
formularock
Supporter
Supporter
Messaggi: 3040
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 15:17
14
Località: Santa Maria a Vico
Le mie Armi: Felicissimo possessore di:

Carabina BSA Buccaner SE 4.5mm

Pistola Beretta 92fs Umarex CO2 4.5mm

Pistola H&K USP KWA Softair

Pistola a salve Beretta 92fs 9mm Kimar
Età: 42

Re: Amici di Airguns Italy

#19 Messaggio da formularock »

:handshake: :cheers:
BSA Buccaneer SE 4.5mm

Beretta 92fs Umarex CO2 4.5mm full custom

H&K USP .45 KWA softair 6mm

Beretta 92fs Kimar 9mm

Ottiche: Vector Optics Sentinel 4-16x50 E-SF

Immagine

Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
14
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: Amici di Airguns Italy

#20 Messaggio da gil1912 »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

Avatar utente
nonnotitto
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 616
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 12:07
14
Località: roma
Le mie Armi: Gamo p800,hw750, hw45, benelli kite
crosman1377
HW35,50s,100
CZ200t.T.S.
TX200
B3-XS
Baikal mp532
Età: 77

Re: Amici di Airguns Italy

#21 Messaggio da nonnotitto »

:clapping: :clapping: :clapping: :yes:
ciao, francesco

Avatar utente
zgrsii
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 363
Iscritto il: lunedì 29 marzo 2010, 16:06
14
Età: 56

Re: Amici di Airguns Italy

#22 Messaggio da zgrsii »

Giuseppe (Carlo5) sei un GRANDE!!! un vero Signore!!
Ho sempre ammirato la tua diplomazia, ma quando si supera il limite della decenza.... ebbene ... che se ne vadano a Fanculo ( provincia di VAFFA)

Io mi domando, ma di rotture di palle non ne abbiamo già abbastanza nella vita quotidiana??
abbiamo anche la necessità di scassarcele in quello che dovrebbe essere il nostro spazio ludico??!!

su questo forum approdai qualche anno fà su consiglio di un amico, il quale mi disse "iscriviti si airguns ...si respira aria familiare"
dal giorno non ho avuto la necessità di visionarne altri ...

Complimenti Giuseppe .... complimenti a tutti :cheers:
Danilo

AirArms S410 Classic - Nikko Stirling Nighteater 6/24x56 ft
AirArms TX200 - Hawke evolution 4-12x40
Weihrauch hw35 - Walther 4x12x50 AO IR Mildot
Weihrauch hw30

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: Amici di Airguns Italy

#23 Messaggio da GOTEMPNO »

...anch'io , come il mio Amico Tasso Gitrevize /Mauri, vengo giu' dal pero...cioe' non ci ho capito un granche'...

ma quando ho letto le cose che ci riferisce , solo oggi elegantemente ed in chiaro , l' Amico EMILIANO, mi vengono in mente quei visitors durante la mattina della Gara al Raduno dei Falchi a Trappeto (PA).

...a giugno...anche lì qualcuno (forse) della stessa congrega ci ha ''discretamente'' arrembato...
e i Falchi, da Falchi, dunque da Signori e Signori Ospiti, mica hanno dato di lungo a nessuno...anzi hanno dato buona accoglienza.

magari poi lorsignori si sono dovuti macinare coi molari la salsiccia grandinata nel sale grosso invece che spolverata in quello iodatofine...ma si sa...che a cercar rogna poi ci si gratta.

ma lo volete proprioproprio sapere cosa mi passa per la testa?!?
che questa gENTE e' invidiosa perche' nel /nei loro aMBITI non c' e' un punto ''G''.

sparata filosofica, magari profonda , criptata, ma se ci ragionate bene...la sessuologia c' entra.

perche' sempre, quando c' e' acrimonia, c' e' repressione.
e non occorre esser Freudiani per arrivare a stabilire che se ti tira a dovere...certe mynky@te dispettose per la testa non ti passano.

e allora che ci dicessero dove dobbiamo presentarci a sdraiare le (loro) toposagome...cosi' una volta x tutte ci caviamo lo scoglio dall' anfibio , dimostrando che oltre che Forumari qua ci stanno anche i Tiratori.

Praticanti e non Denigranti.

ma con questa marcia inserita il ''clima'' rischia l' ebollizione...dunque direi di sospendere...e siccome Tutti vi siete esibiti in una Citazione...lasciate al got di recuperarne una che gli sta particolarmente a cuore.

e' di ERRI DE LUCA...CON QUESTA FRASE FINISCE IL SUO ULTIMO BELLISSIMO LIBRO
'' I PESCI NON CHIUDONO GLI OCCHI '':

...adesso e qui ,sta bene la parola ''fine'', sorella minore di ''confine'' e di ''finestra chiusa''.

ciao Giuseppe.
)))))gia'...Giuseppe...con la ''G'' ?!?...mah...(((((
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22358
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Amici di Airguns Italy

#24 Messaggio da Carlo5 »

Ragazzi lasciamo cadere la cosa per favore :smile:
Quello che dovevamo dire lo abbiamo detto!
Ed è stato confermato da altre realtà che come la nostra vogliono vivere in armonia con il mondo...
Ogni qualvolta che in giro per il web sentite sparlare di noi potete linkargli questo Topic
Cosi gli rinfrescate la memoria su come e quanto sono considerati nella rete... :whink:
Andiamo avanti che abbiamo perso anche troppo tempo,
Ogni pensiero dedicato a loro è un pensiero sottratto alla nostra passione :whink:

:cheers:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
Chiwawa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4637
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 17:28
13
Località: Subiaco - Roma
Età: 42

Re: Amici di Airguns Italy

#25 Messaggio da Chiwawa »

Oggi ho avuto il piacere di conoscere Giuseppe (anche se solo telefonicamente, purtroppo), e ho avuto la conferma dell' idea che mi ero fatto di lui in proposito. Oltre ad essere gentilissimo e cortese chiarendomi alcuni dubbi che avevo, gia solo discutendo per telefono si capisce che tipo di persona persona che è..un Signore di cui purtroppo la "razza" pare si stia estinguendo... Ce ne fossero come lui troppo staremmo messi meglio.
Come ti ho detto, l'invidia è una brutta bestia...che parlino, denigrino...i riusultati sono quelli che contano!
:friends:
Federico
www.graphicfun.it
La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. [B.Russel]
Non basta avere ragione, bisogna trovare chi te la dà. [G. Andreotti ]

Avatar utente
felix62
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 666
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 14:52
14
Località: LAMEZIA TERME
Le mie Armi: TX200 - HW977; HW77k- HW35-HW50S-HW30S, - FWB P70; HW100; Diana52F- Slavia631- FAS AP604;hw40; DIANA F31 T06, CZ 452 22 LR(arma che fà BOOM
Età: 61

Re: Amici di Airguns Italy

#26 Messaggio da felix62 »

Anche io non ci ho capito molto sul cosa è successo e su chi sono le persone interessate ma, nella mia libertà di uomo, per quanto mi riguarda sono solidale all'amico Giuseppe,
Persona verso di me cordiale e prodigo di consigli, ho sempre visitato i forum alla ricerca di cose nuove, notizie, documentazioni sulle nostre beneamate carabine e IN AIRGUNS iTALY mi sono trovato sempre bene , devo dire, da un pò di tempo ho notato in tutti i forum una certa calma a me congeniale...e invece mannaggia vedo che così non è e la cosa mi dispiace tantissimo.
non conosco e comunque non capisco..scusatemi sarò scemo ma non capisco il perchè di queste lotte... non ho capito a che pro;
riesco a capire il divertirsi con una carabina, tirare ad un bersaglio assieme ad amici e non ho capito che interessi potrebbero esserci a tal punto da creare questi contrasti, non capisco eventuali invidie o gelosie.
posso solo dire con libertà e senza mai aver " leccato" di essere vicino a Giuseppe. Perchè con me si è sempre dimostrato UN SIGNORE.
STOP
felix
Felix dicet
Buona hw a Voi
FWB P70
HW100T depo
AATX200; hw77k; hw977
HW30S;
diana F52;
FAS AP604, hw40,
CZ452 ZKM 22LR (col botto)

Avatar utente
luciano59
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4146
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2011, 20:13
12
Località: torino
Le mie Armi: umarex-beretta 92 fs
Età: 64

Re: Amici di Airguns Italy

#27 Messaggio da luciano59 »

Complimenti Giuseppe :handshake: :friends:
Le nostre parole non valgono nulla se non le confermiamo con i fatti
Luciano

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13473
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: Amici di Airguns Italy

#28 Messaggio da sandro58 »

Carlo5 ha scritto: Per tanto in funzione di queste regole che io stesso ho fortemente voluto vi chiedo scusa per questo topic...
Con un grande grazie per la comprensione...
Ritorniamo alla serenità consona di Airguns Italy...
Non hai nessunissimo motivo per scusarti Giuseppe,
Ti dovresti scusare per aver saputo gestire con capacità, gentilezza e umanità, un forum con quasi 4200 iscritti?
Sicuramente è molto importante il contributo di tutti i moderatori e co amministratori del form, ma tu senza dubbio sei un punto di riferimento per noi tutti.
Non conosco neppure io tutta la storia che c'è dietro al tuo sfogo, e non frequento altri forum "simili" a questo, ma penso di capire che questa storia è fatta di persone livide di invidia per non essere state come te, capaci di creare un clima "pulito" come quello che si respira su Airguns Italy.
La correttezza alla lunga paga e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Non sono bravo con le parole, ma voglio rinnovarti tutta la mia stima e l'affetto e voglio ringaziare te e tutti coloro che si danno da fare perchè Airguns continui ad esistere e soprattutto ad essere come è.
Grazie!!!. :friends:
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

Avatar utente
BINA75
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 356
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 20:14
13
Località: Arezzo
Età: 49

Re: Amici di Airguns Italy

#29 Messaggio da BINA75 »

Ciao Giuseppe (Carlo5) , ciao a tutti :whink: .
Ci siam sentiti per telefono, ovvero, mi hai dato consigli risolutivi in materia di lavorazione metalli e tornio senza celarmi nulla, mi hai dato disponibilità piena e massima come se mi conoscessi da un'eternità, hai avuto la pazienza di ascoltarmi e rispondermi SEMPRE a tutti i messaggi che ti ho inviato sempre con la massima gentilezza e disponibilità,
DUNQUE
penso che certe persone prima di sentenziare dovrebbe per lo meno conoscere la persona che è Carlo5 e poi casomai esprimere la propria idea. Intanto, chi si pone con educazione e gentilezza, come minimo si merita di essere trattato alla stessa maniera, poi, quel che penso su certi modi di fare/essere caratteristici di certa gente, te l'ho già detto per telefono :whink:
E' stato davvero un piacere sentirti Carlo, presto ti richiamo per aggiornarti sulle ultime dritte che mi hai dato sempre in materia di lavorazioni varie e settaggi macchine utensili :whink:
Grazie!!
Roberto :whink:
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”