WOMAN IN ARMY

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
wizzy
Spiombatore professionista
Spiombatore professionista
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 12:45
13
Località: monza
Età: 42

WOMAN IN ARMY

#1 Messaggio da wizzy »

Un po di foto di pulzelle in divisa, così, tanto per cultura

http://www.nardonardo.it/pps/il-fascino ... ivisa.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: WOMAN IN ARMY

#2 Messaggio da sniper1969 »

voi potete dire "che c'azzecca...
il "problema" è, diciamo, molto più profondo di quello che possa sembrare... le donne militari che vanno in guerra...
sono state create le mine antiuomo, che non uccidono (subito) ma effettuano molti danni al militare tanto che, allo scoppio, tra grida di aiuto e invocazioni alla Vergine o alla mamma, l'intero plotone riamane un tantino scosso... ed è lì che agisce il nemico... sugli attimi di smarrimento e debolezza...
le donne... queste meraviglie della natura... adesso anche nella carriera militare... lasciamo stare qulle imboscate in ufficio o che fanno rappresentanza... la prima donna militare che ho visto mi ha, diciamo, impressionato...non per la bellezza (era molto bella), non per la divisa... ma per "un reticolo"... che poteva ricadere su di Lei... :shake: :shake: :shake:
Tommaso

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: WOMAN IN ARMY

#3 Messaggio da GOTEMPNO »

...la prima Donna che ho visto in divisa in vita mia ...l' ho sorpresa mentre mi assestava una multona x divieto di sosta in centro a Pavia : aveva gli occhi tanto belli , di un blu carico, profondo...e uno stacco di coscia che la divisa era proprio di troppo.
me ne sono innamorato immediatamente.
poi ho letto la cifra ( non immediatamente oblazionabile) in fondo a destra sul foglietto giallo.
mi e' passata subito la cotta.

la seconda era una Poliziotta della Stradale...sorbiva un caffe' in Autogrill : non altrettanto Giusta ma con una grinta da scapolarla larga, capelli biondo/ bianco da bolzanina scolpiti a rasoio , a scaletta: la mano destra con la tazzina e il mignolino all' insu', il palmo della sinistra a lucidare le guancette in noce(!) di una 98F bifilare (inspiegabilmente) in 7.65 para.
come lo soo ?!?
non posso mica dirvi Tutto.
''tremendine le Mancine''.

con L' Esercito non ho avuto Esperienze...

mi sono bastati gli incontri ravvicinati del terzo tipo coi Lancioni della Capitaneria di Porto durante gli abbordaggi alla mia barchina con qualche dotazione di sicurezza seeempre scaduta o fuooori regola: in quel caso la frase della Carinissima Marinaretta di bordo, abbronzata, come da regolamento, piu' da patatina fritta che da tavoletta di toblerone, e' sempre '' che peccato...mi tocca scrivere per cosi' poco...ma sa...noi facciamo il nostro Dovere.''

)))anche troppo!(((

per concludere :ce lo vogliamo mettere, ciononostante, un ''Viva Le Donne In Divisa ??!!??''
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: WOMAN IN ARMY

#4 Messaggio da sniper1969 »

GOTEMPNO ha scritto:...la prima Donna che ho visto in divisa in vita mia ...l' ho sorpresa mentre mi assestava una multona x divieto di sosta in centro a Pavia : aveva gli occhi tanto belli , di un blu carico, profondo...e uno stacco di coscia che la divisa era proprio di troppo.
me ne sono innamorato immediatamente.
poi ho letto la cifra ( non immediatamente oblazionabile) in fondo a destra sul foglietto giallo.
mi e' passata subito la cotta.

la seconda era una Poliziotta della Stradale...sorbiva un caffe' in Autogrill : non altrettanto Giusta ma con una grinta da scapolarla larga, capelli biondo/ bianco da bolzanina scolpiti a rasoio , a scaletta: la mano destra con la tazzina e il mignolino all' insu', il palmo della sinistra a lucidare le guancette in noce(!) di una 98F bifilare (inspiegabilmente) in 7.65 para.
come lo soo ?!?
non posso mica dirvi Tutto.
''tremendine le Mancine''.

con L' Esercito non ho avuto Esperienze...

mi sono bastati gli incontri ravvicinati del terzo tipo coi Lancioni della Capitaneria di Porto durante gli abbordaggi alla mia barchina con qualche dotazione di sicurezza seeempre scaduta o fuooori regola: in quel caso la frase della Carinissima Marinaretta di bordo, abbronzata, come da regolamento, piu' da patatina fritta che da tavoletta di toblerone, e' sempre '' che peccato...mi tocca scrivere per cosi' poco...ma sa...noi facciamo il nostro Dovere.''

)))anche troppo!(((

per concludere :ce lo vogliamo mettere, ciononostante, un ''Viva Le Donne In Divisa ??!!??''
Viva Le Donne in Divisa e... Fate l'Amore NON Fate La Guerra... :bigsmile: :bigsmile:
Tommaso

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: WOMAN IN ARMY

#5 Messaggio da GOTEMPNO »

...LO SO CHE SONO ALL' antica...TOMMY:
e il mio post non voleva togliere solennita' al tuo...tutt' altro.

e' che io quando penso ad una Donna mi prende la Tenerezza.

per quanto possa essere accattivante e completare l'austera silouette di una Signora Soldato un CZ 805 BREN superaccessoriato...

all' antica come sono...
tra le sue braccia metterei solo un bimbo che ride...
e , ''fuor di mimetica'',...
un Grembiule da Regina delle Torte.
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: WOMAN IN ARMY

#6 Messaggio da sniper1969 »

GOTEMPNO ha scritto:...LO SO CHE SONO ALL' antica...TOMMY:
e il mio post non voleva togliere solennita' al tuo...tutt' altro.

e' che io quando penso ad una Donna mi prende la Tenerezza.

per quanto possa essere accattivante e completare l'austera silouette di una Signora Soldato un CZ 805 BREN superaccessoriato...

all' antica come sono...
tra le sue braccia metterei solo un bimbo che ride...
e , ''fuor di mimetica'',...
un Grembiule da Regina delle Torte.
Maurizio... hai espresso quello che il mio cuore voleva dire... :yes:
Tommaso

seacode
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 300
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:06
13
Età: 67

Re: WOMAN IN ARMY

#7 Messaggio da seacode »

E' per colpa di gente come voi, che non le prende sul serio, che le donne in divisa sono così stro...logate! Hanno cominciato le vigilesse urbane, poi hanno continuato le poliziotte, ora ci si mettono anche le carabiniere! Come se già non ne avessi abbastanza delle donne avvocato, vil razza dannata! Ovviamente scherzo, anche se nel forum siamo tutti uomini, vero? O no?

deafman
Supporter
Supporter
Messaggi: 2609
Iscritto il: giovedì 11 febbraio 2010, 19:03
14
Età: 71

Re: WOMAN IN ARMY

#8 Messaggio da deafman »

mah, io le preferisco senza divisa... anzi proprio senza nulla se sono belle, altrimenti con divisa cappotto, cappello, maschera se non lo sono, in quel caso apprezzerei la femminilità della voce, e ls eventuale maetria culinaria.... eh lo so, son retrogrado
ma ad una certa età uno può permettersi di dire quello che in molti pensano ma non dicono..
tirasassi full
ImmagineImmagine

rossoduc
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1215
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 20:16
14
Località: Maranello MO
Le mie Armi: Istruttore istituzionale UITS.
Età: 70

Re: WOMAN IN ARMY

#9 Messaggio da rossoduc »

deafman ha scritto:mah, io le preferisco senza divisa... anzi proprio senza nulla se sono belle, altrimenti con divisa cappotto, cappello, maschera se non lo sono, in quel caso apprezzerei la femminilità della voce, e ls eventuale maetria culinaria.... eh lo so, son retrogrado
ma ad una certa età uno può permettersi di dire quello che in molti pensano ma non dicono..

Come ti capisco........ :lil5:
Un pò di roba ad aria ed a fuoco.

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: WOMAN IN ARMY

#10 Messaggio da giehas »

io quando vedo mia moglie in divisa mi metto paura :bigsmile: pero' e' bellissima :angel:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
emigsx1400
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1499
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 16:12
14
Età: 46

Re: WOMAN IN ARMY

#11 Messaggio da emigsx1400 »

GOTEMPNO ha scritto:...la prima Donna che ho visto in divisa in vita mia ...l' ho sorpresa mentre mi assestava una multona x divieto di sosta in centro a Pavia : aveva gli occhi tanto belli , di un blu carico, profondo...e uno stacco di coscia che la divisa era proprio di troppo.
me ne sono innamorato immediatamente.
poi ho letto la cifra ( non immediatamente oblazionabile) in fondo a destra sul foglietto giallo.
mi e' passata subito la cotta.

la seconda era una Poliziotta della Stradale...sorbiva un caffe' in Autogrill : non altrettanto Giusta ma con una grinta da scapolarla larga, capelli biondo/ bianco da bolzanina scolpiti a rasoio , a scaletta: la mano destra con la tazzina e il mignolino all' insu', il palmo della sinistra a lucidare le guancette in noce(!) di una 98F bifilare (inspiegabilmente) in 7.65 para.
come lo soo ?!?
non posso mica dirvi Tutto.
''tremendine le Mancine''.

con L' Esercito non ho avuto Esperienze...

mi sono bastati gli incontri ravvicinati del terzo tipo coi Lancioni della Capitaneria di Porto durante gli abbordaggi alla mia barchina con qualche dotazione di sicurezza seeempre scaduta o fuooori regola: in quel caso la frase della Carinissima Marinaretta di bordo, abbronzata, come da regolamento, piu' da patatina fritta che da tavoletta di toblerone, e' sempre '' che peccato...mi tocca scrivere per cosi' poco...ma sa...noi facciamo il nostro Dovere.''

)))anche troppo!(((

per concludere :ce lo vogliamo mettere, ciononostante, un ''Viva Le Donne In Divisa ??!!??''
..almeno tu Maurizio..
hai bel ricordo poetico-romantico della verbalizzanda visa.... :ilove: :brokenheart:

..ma a me che ad appiopparmi la multozza è stata una vigliessa
..bassa, tozza... racchia, col baffetto ..e pure stronza! :cussing:

..che sembrava volesse far pagare a me ogni conto in sospeso che ha avuto da una vita
con tutti gli uomini di questo pianeta... :huh: :sweating: :angry:
colpevoli di non averla mai degnata di nemmeno un' occhiata languida... :swear:

..al momento della monumentale verbalizzazione..
ho provato io a fare il simpatico.. :angel:
..trattenendo i conati di vomito..

la sua risposta immediata che mi ha sputato addosso è stata: :sad:
"..NON PROVARCI NEMMENO..." :punch:

..eh... che dovrei dire io????? ..eh??? :offtopic: :swear: :swear:

...ho bevuto per dimenticare... :ubriacone:
..anzi ancora adesso quando mi ritorna in mente.... e sto prendendo la macchina,
..mi vien voglia di andare a piedi... :sticazzi:
------------------
...emiliano...
S.T.P. member..
..con "Zeru Tituli" ..finora..
AirgunsItaly patch creator...
AirgunsItaly polo creator..
Immagine

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: WOMAN IN ARMY

#12 Messaggio da sniper1969 »

Emiliano però se ti ha detto "..NON PROVARCI NEMMENO..." quando invece doveva dire "... NON CI PROVI NEMMENO... " è stato da parte Sua un tentativo di abbordaggio, ha, come dire, ridotto le distanze... si sà, quando una donna dice No vuol dire Sì... ma se questa aveva i baffi... non sò :grin: :grin: :grin:
Tommaso

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55766
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: WOMAN IN ARMY

#13 Messaggio da nicola »

sinceramente le donne in divisa non mi spaventano, anzi, mi danno un senso di comprensione, ascolto, forse ne avrò conosciute poche, ma è la mia impressione

al contrario donne senza divisa ma con molti gradi :sticazzi: ,
quelle sì che le conosco, e non mi piacciono per niente, :shake:
fin dalla tenera infanzia, maestre coi baffi
poi professoresse con baffi e cespugli vari :laugh:
senza parlare di qualche ragazzetta che già pensava a 14 anni di portarmi a casa dei suoi
e infine mia moglie, generale di corpo d'armata :bluwall: (cavolo ma loro non sbagliano mai?)
:oops: sono fuori tema :frustata:

comunque la donna in divisa non mi dispiace, l'importante che sia giovane, bella, dolce, ........
devo curarmi, mi perdo sempre nel mondo dei sogni :tonto:

:friends:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

LUCIO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8233
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 16:18
14
Località: Montefiascone/Grosseto
Le mie Armi: HW 977 Full Konus Pro 6x24x44 AO MD
FRANCHI Cal. 12 Semiautomatico
Flobert Cal. 8
P. Beretta Cal. 24
Età: 65

Re: WOMAN IN ARMY

#14 Messaggio da LUCIO »

Io sinceramente le donne in divisa mi piace pensarle senza divisa .....
Lucio

Avatar utente
emigsx1400
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1499
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 16:12
14
Età: 46

Re: WOMAN IN ARMY

#15 Messaggio da emigsx1400 »

sniper1969 ha scritto:Emiliano però se ti ha detto "..NON PROVARCI NEMMENO..." quando invece doveva dire "... NON CI PROVI NEMMENO... " è stato da parte Sua un tentativo di abbordaggio, ha, come dire, ridotto le distanze... si sà, quando una donna dice No vuol dire Sì... ma se questa aveva i baffi... non sò :grin: :grin: :grin:
..in tal caso allora...
preferisco aver pagato la multa! :whew:

..se fossi dovuto scendere a compromessi (di non meglio specificata natura)
con quella plantigrada baffuta... :shocked:

..forse adesso dopo 3 anni sarei ancora in analisi... :sticazzi:
------------------
...emiliano...
S.T.P. member..
..con "Zeru Tituli" ..finora..
AirgunsItaly patch creator...
AirgunsItaly polo creator..
Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”