Il Comandante.....

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: Il Comandante.....

#17 Messaggio da GOTEMPNO »

...pero'...
se i miei pochi rudimenti di anatomia non mi ingannano...
per contrastare l'incremento delle nascite dovrebbero tirargli nei cabbasisi...
mica nella finestra.
)))o no?!?(((
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
Chiwawa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4637
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 17:28
13
Località: Subiaco - Roma
Età: 42

Re: Il Comandante.....

#18 Messaggio da Chiwawa »

micro-chirurgia balistica...mmm troppo impegnativa, ci vogliono tiratori scelti..cosi è più semplice e radicale
Federico
www.graphicfun.it
La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. [B.Russel]
Non basta avere ragione, bisogna trovare chi te la dà. [G. Andreotti ]

Avatar utente
Michelangelo Merisi
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 22:28
12
Località: Caravaggio - BG
Le mie Armi: Ho milioni di idee, tutte conducono a morte certa.
(Marvin, the Paranoid Android)
Età: 51

Re: Il Comandante.....

#19 Messaggio da Michelangelo Merisi »

Ok, il comandante (ormai credo "ex") della Concordia ha fatto qualche puttanata, ed ha avuto la """sfiga""" che una consuetudine pericolosa proprio stavolta gli ha detto male...

Ciò detto, dalla poltrona di casa o dello studio TV è facile fare gli eroi, io, personalmente, non mi permetto di giurare che sarei risalito su una nave in quelle condizioni...

Non sto difendendo gli errori del comandante, ma in fin dei conti anche il più incosciente a questo mondo è pur sempre un essere umano...

Avatar utente
Chiwawa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4637
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 17:28
13
Località: Subiaco - Roma
Età: 42

Re: Il Comandante.....

#20 Messaggio da Chiwawa »

Michelangelo Merisi ha scritto: Non sto difendendo gli errori del comandante, ma in fin dei conti anche il più incosciente a questo mondo è pur sempre un essere umano...
Sono d'accordo, infatti forse non si riesce neanche ad immagginare lo stato d'animo in cui ci si possa ritrovare in una situazione del genere..in primo luogo non credo che si affidi al primo scemo che passa per strada la responsabilita di dirigere un colosso di cui non oso immagginare il valore, e che soprattutto trasporta 5.000 persone (piu o meno come un paese di medie dimensioni)..Inoltre, quello che vorrei dire e che, sì, molte delle responsabilita sono le sue (infatti c'era, o ci dovrebbe essere stato, lui dietro al 'timone') ma non è l'unico su cui si dovrebbe puntare il dito, vedasi compagnia (che autorizza, o "consiglia" di fare questi ridicoli "omaggi", Capitanerie che chiudono un occhio se non addirittura due, e gli stessi "omaggiati" - è possibile che nessuno sull' isola, ad iniziare dagli amministratori, si sia mai posto il dubbio della sicurezza di un azione del genere?.
Purtroppo, fino a che è andata bene, erano tutti felici e contenti (il comandante che dimostrava la sua bravura, la compagnia che incassa, e gli omaggiati che ne hanno un ritono in immagine per il turismo), adesso ovviamente per accontentare l'opinione pubblica, qualcuno bisogna appendere sul pennone di maestra...
Federico
www.graphicfun.it
La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. [B.Russel]
Non basta avere ragione, bisogna trovare chi te la dà. [G. Andreotti ]

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7511
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: Il Comandante.....

#21 Messaggio da giga65 »

GOTEMPNO ha scritto:)))))
gulp!
dando x scontato che non abbatti il commilitone x imperizia cronica nel settaggio dell' alzo..
se fai 10 in quel bersaglio... dopo la carta, a meno di 50 mt, c'e...una finestra [abitata] !
(((((
Tranquillo :grin: , sono cinesi: sanno tutto sulla radenza, Coriolis, Cant, ricarica, traiettorie ad effetto ecc.....
Dopo 50m ....... o si becca il condizionatore :complimenti: :clap: :clap: , altrimenti il tizio dietro alla finestra :tmi: :cussing:
Certo che tirare basso è più facile, eppoi ...... vuoi che non ci sia un altro "volontario" per tenere fermo il bersaglio: non siamo mica in Italia :linguaccia:
:friends:
Giulio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”