bench restn br italia calunnie

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kiro56
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3763
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 16:56
12
Località: casteltermini
Le mie Armi: l'educazione
la gentilezza
la sincerita'
l'amicizia
Età: 68

bench restn br italia calunnie

#1 Messaggio da kiro56 »

:happy: Con questo punteggio, a Monterotondo in provincia di Catania,ex poligono della NATO definito''a palla janca' la palla bianca ''i catanesi capiscono'' chiamata cosi' per uno stand a forma sferica che conteneva non so' quale marchingegno della nato,con questo punteggio di 97,20 mi aggiudicai il primo posto, FUI SUBITO DOPO SQUALIFICATO per avere modificato il calcio del fucile, premetto che ero andato li' solo per provare alcune serie di cartucce con il police 308 e non avevo ne rest ne cuscinetto posteriore e mi posizionai sullo zainetto, concorsi con gente che veniva attrezzata di tutto carabine ed attrezzature da br di prima categoria ,il campionato era a titolo italiano sicche' cosa potevo fare ritornarmene a casa 120 km? Pagai l'iscrizione perche', anche se avessi voluto tirare liberamente non avrei potuto, e quindi cominciai la mia sessione di tiro e questo fu il risultato ma fin quando ho pagato l'iscrizione ,nessuno mi aveva fatto obiezione per il calcio modificato!! quando poi mi aggiudicai il primo posto :whew: FUI SQUALIFICATO il primo con 86,40 fu il giudice che mi squalifico' e che era anche partecipante :grin: :bigsmile: :bigsmile: :cheers: :evviva:
Allegati
CIMG8857.JPG
CIMG8857.JPG (178.09 KiB) Visto 3673 volte
GIUSEPPE

Il mio canale Youtube


Air arms 400 xtra 5,5 full
Air arms 400 mpr 4,5 depo
Hw 100 4,5 full
Ak 47 7,62x39
Sabatti 222 rem
Beretta 12
Weaterby 22 lr
Cocherille 12
S&W cal 38 sp
Glock 19 9x21
browning 1860 av
hw40
ImmagineImmagine

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: bench restn br italia calunnie

#2 Messaggio da sniper1969 »

kiro56 ha scritto::happy: Con questo punteggio, a Monterotondo in provincia di Catania,ex NATO definito''a palla janca' la palla bianca ''icatanesi capiscono''per uno stand a forma sferica che conteneva non so' quale marchingegno della nato,con questo punteggio di 97,20 mi aggiudicai il primo posto,FUI SUBITO DOPO SQUALIFICATO per avere modificato il calcio del fucile, premetto che ero andato li' solo per provare alcune serie di cartucce con il police 308 e non avevo ne rest ne cuscinetto posteriore e mi posizionai sullo zainetto, concorsi con gente che veniva attrezzata di tutto carabine ed attrezzature da br di prima categoria ,il campionato era a titolo italiano sicche' cosa potevo fare ritornarmene a casa 120 km ?pagai l'iscrizione perche' anche se avessi voluto tirare liberamente non avrei potuto, e quindi cominciai la mia sessione di tiro e questo fu il risultato ma fin quando ho pagato l'iscrizione nessuno mi aveva fatto obiezione per il calcio modificato!! quando poi mi aggiudicai il primo posto :whew: FUI SQUALIFICATO il primo con 86,40 fu il giudice che mi squalifico e che era anche partecipante:grin: :bigsmile: :bigsmile: :cheers: :evviva:
ma... il giudice di gara può partecipare alla competizione? comunque, poi, ti sei rifatto :yes: :clapping: :clapping: :clapping:
Tommaso

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: bench restn br italia calunnie

#3 Messaggio da Carlo5 »

Spero che almeno abbia fatto i complimenti al giudice :bigsmile:
Qualche Anno fa mia moglie partecipo ad una sfilata quando una delle partecipanti facente parte dello staff organizzativo vide gli abiti di mia moglie pretese che si cambiasse il regolamento gli abiti che partecipavano dovevano essere anonimi in modo che non si sapesse a chi appartenessero chi leggeva il verdetto era l'altro organizzatore...
Risultato si è saputo solo il nome del vincitore naturalmente quello della signora ma non hanno detto qual'era l'abito premiato...
Complimenti alla faccia tosta :bigsmile:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
kiro56
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3763
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 16:56
12
Località: casteltermini
Le mie Armi: l'educazione
la gentilezza
la sincerita'
l'amicizia
Età: 68

Re: bench restn br italia calunnie

#4 Messaggio da kiro56 »

sniper1969 ha scritto:
kiro56 ha scritto::happy: Con questo punteggio, a Monterotondo in provincia di Catania,ex NATO definito''a palla janca' la palla bianca ''icatanesi capiscono''per uno stand a forma sferica che conteneva non so' quale marchingegno della nato,con questo punteggio di 97,20 mi aggiudicai il primo posto,FUI SUBITO DOPO SQUALIFICATO per avere modificato il calcio del fucile, premetto che ero andato li' solo per provare alcune serie di cartucce con il police 308 e non avevo ne rest ne cuscinetto posteriore e mi posizionai sullo zainetto, concorsi con gente che veniva attrezzata di tutto carabine ed attrezzature da br di prima categoria ,il campionato era a titolo italiano sicche' cosa potevo fare ritornarmene a casa 120 km ?pagai l'iscrizione perche' anche se avessi voluto tirare liberamente non avrei potuto, e quindi cominciai la mia sessione di tiro e questo fu il risultato ma fin quando ho pagato l'iscrizione nessuno mi aveva fatto obiezione per il calcio modificato!! quando poi mi aggiudicai il primo posto :whew: FUI SQUALIFICATO il primo con 86,40 fu il giudice che mi squalifico e che era anche partecipante:grin: :bigsmile: :bigsmile: :cheers: :evviva:
ma... il giudice di gara può partecipare alla competizione? comunque, poi, ti sei rifatto :yes: :clapping: :clapping: :clapping:
beh mi sono portato come trofeo il cartello del bersaglio che ho trovato per caso rovistando stamattina :yes:
GIUSEPPE

Il mio canale Youtube


Air arms 400 xtra 5,5 full
Air arms 400 mpr 4,5 depo
Hw 100 4,5 full
Ak 47 7,62x39
Sabatti 222 rem
Beretta 12
Weaterby 22 lr
Cocherille 12
S&W cal 38 sp
Glock 19 9x21
browning 1860 av
hw40
ImmagineImmagine

Avatar utente
luciano59
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4146
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2011, 20:13
12
Località: torino
Le mie Armi: umarex-beretta 92 fs
Età: 64

Re: bench restn br italia calunnie

#5 Messaggio da luciano59 »

Ciao Giuseppe, Forse a loro interessava solo l'iscrizione.....poi tu hai voluto srafare.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
comunque :complimenti: per i tiri
ciao Luciano :handshake: :cheers:
Le nostre parole non valgono nulla se non le confermiamo con i fatti
Luciano

Avatar utente
kiro56
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3763
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 16:56
12
Località: casteltermini
Le mie Armi: l'educazione
la gentilezza
la sincerita'
l'amicizia
Età: 68

Re: bench restn br italia calunnie

#6 Messaggio da kiro56 »

:worried: si e' un mondo di soldi e basta :shake: ed e' un peccato .. :grin: meno male che in questo forum il piacere e' soltanto nella condivisione di una passione senza costi aggiuntivi :hi: grazie
GIUSEPPE

Il mio canale Youtube


Air arms 400 xtra 5,5 full
Air arms 400 mpr 4,5 depo
Hw 100 4,5 full
Ak 47 7,62x39
Sabatti 222 rem
Beretta 12
Weaterby 22 lr
Cocherille 12
S&W cal 38 sp
Glock 19 9x21
browning 1860 av
hw40
ImmagineImmagine

LUCIO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8233
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 16:18
14
Località: Montefiascone/Grosseto
Le mie Armi: HW 977 Full Konus Pro 6x24x44 AO MD
FRANCHI Cal. 12 Semiautomatico
Flobert Cal. 8
P. Beretta Cal. 24
Età: 65

Re: bench restn br italia calunnie

#7 Messaggio da LUCIO »

Comunque Giuseppe complimenti. Moralmente hai vinto :yes:
Lucio

Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
14
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: bench restn br italia calunnie

#8 Messaggio da gil1912 »

ma è possibile che in questo Paese di onesto non sia rimasto quasi nulla ? :bluwall: :bluwall: :bluwall:
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: bench restn br italia calunnie

#9 Messaggio da GOTEMPNO »

)))))...E TANTO '''X NON SAPER NE LEGGERE NE FAR DI CONTO'''...(((((

il FORUM di AIRGUNSITALY si mette in Bacheca un' altro Campione Italiano.

quanto sopra e' quello che (mi) suggerisce la Logica delle Cose.

se poi la logggica dei sigg .ri Giudici ( & concorrenti...) suggerisce loro una diversa classifica...
a noi che ce ne fott&?!?

E BRAVO GIUSEPPE!!!
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
amedeo
Supporter
Supporter
Messaggi: 4121
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 22:50
14
Età: 70

Re: bench restn br italia calunnie

#10 Messaggio da amedeo »

... Giuseppe, il giudice ti ha squalificato? ... :sticazzi: ... per noi il vero vincitore sei tu ... :clapping: :clapping: :clapping:
viewtopic.php?t=27202#

BSA Buccaneer SE depo cal. 4,5
Vector Sentinel 8 - 32 X 50

Avatar utente
kiro56
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3763
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 16:56
12
Località: casteltermini
Le mie Armi: l'educazione
la gentilezza
la sincerita'
l'amicizia
Età: 68

Re: bench restn br italia calunnie

#11 Messaggio da kiro56 »

:clapping: grazie ragazzi siete troppo magnanimi nei miei confonti :smile: ma ho aperto sta paginazza della mia vita sportiva perche' volevo sottolineare che certe volte ci si dovrebbe fare spazio a gomitate :angry: anche negli ambienti che presuppongono un'aggregazione basata su principi saldi di lealta' ed amicizia :friends: ed invece trovi sempre quello che ti fa' venir meno la voglia di giocare cazzarola :cry: e' un gioco e basta! bisogna accettare il verdetto :cheers: io l'ho fatto sempre ed ho sempre avuto gioia delle vittorie degli amici :clap: mi sono sempre congratulato :handshake: per il lavoro svolto la concentrazione le fasi di preparazione della gara ed ho accettato con dignita' :whink: le mie sconfitte elogiando sempre coloro che hanno fatto meglio di me :yes: e' un gioco e va fatto con lealta' amicizia ed umilta', trovo sempre chi ne sa' piu' di me :whink: e cerco d'imparare da chi e' bravo e preparato questa e' la mia filosofia :yes:
GIUSEPPE

Il mio canale Youtube


Air arms 400 xtra 5,5 full
Air arms 400 mpr 4,5 depo
Hw 100 4,5 full
Ak 47 7,62x39
Sabatti 222 rem
Beretta 12
Weaterby 22 lr
Cocherille 12
S&W cal 38 sp
Glock 19 9x21
browning 1860 av
hw40
ImmagineImmagine

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55742
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: bench restn br italia calunnie

#12 Messaggio da nicola »

:complimenti: Giuseppe
il Campione sei tu, non tanto per gli ottimi bersagli, quanto per l'Animo sportivo che ti distingue dai giudici truffaldini
della tua avventura comunque resta la testimonianza della magra figura degli organizzatori e giudici, e i tuoi cartellini (da invidia :laugh: )
poi giustamente, il nostro fegato non merita di ingrossarsi per queste incongruenze
:friends:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
kiro56
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3763
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 16:56
12
Località: casteltermini
Le mie Armi: l'educazione
la gentilezza
la sincerita'
l'amicizia
Età: 68

Re: bench restn br italia calunnie

#13 Messaggio da kiro56 »

:angry: mi sono arrabbiato 2 minuti e poi me ne sono andato :angel: tranquillo volevano altri 20 euro per il pranzo assieme a loro :middlefinger: li ho spesi comunque con l'amico che mi ha accompagnato :cheers: ma in un ristorante che ho scelto io! e me la sono discussa ridendo :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: del fattaccio con con lui che mi guardava ogni tanto e mi diceva:non ci pensare piu' :shake: ed io :non ci penso!! lui: no! a te non e' passata! :wondering: ed io: ma vai a fa n'---o mangia! :huh: ed e' andata cosi tutta la giornata :bigsmile: :bigsmile: :grin: :bigsmile:
GIUSEPPE

Il mio canale Youtube


Air arms 400 xtra 5,5 full
Air arms 400 mpr 4,5 depo
Hw 100 4,5 full
Ak 47 7,62x39
Sabatti 222 rem
Beretta 12
Weaterby 22 lr
Cocherille 12
S&W cal 38 sp
Glock 19 9x21
browning 1860 av
hw40
ImmagineImmagine

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55742
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: bench restn br italia calunnie

#14 Messaggio da nicola »

se eri davvero inca....to, i bocconi non sarebbero andati giù, ti si sarebbe chiuso lo stomaco,
visto ? alla fine hai vinto tu
:cheers:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
kiro56
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3763
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 16:56
12
Località: casteltermini
Le mie Armi: l'educazione
la gentilezza
la sincerita'
l'amicizia
Età: 68

Re: bench restn br italia calunnie

#15 Messaggio da kiro56 »

:nod: vero! :whink: ma forse era piu' in-----to il mio amico :embarassed: che e' un fratello ,dalle scuole elementari non ci siamo mai mollati lui si! se l'e' presa veramente--pero' abbiamo divorato tutto famelicamente :cheers: :cheers: :cheers: :hahaha:
GIUSEPPE

Il mio canale Youtube


Air arms 400 xtra 5,5 full
Air arms 400 mpr 4,5 depo
Hw 100 4,5 full
Ak 47 7,62x39
Sabatti 222 rem
Beretta 12
Weaterby 22 lr
Cocherille 12
S&W cal 38 sp
Glock 19 9x21
browning 1860 av
hw40
ImmagineImmagine

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7511
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: bench restn br italia calunnie

#16 Messaggio da giga65 »

Niente male, come idea...... vado a vedere quanti concorrenti debbo "squalificare" per vincere il torneo Airgunsitaly :whink: !
Mmhhhh sono un po' tantini , ma ..... sepoffà :grin: !
Al massimo si leggerà in cronaca che , uscendo di casa, sono stato "centrato" da una decina di pellet in fronte (già perchè gli squalificati si organizzeranno in plotone e me li ritroverò di fronte a casa :hahaha: ).
:cheers: :friends:

Scherzi a parte, certe "carognate" fanno davvero male!
i miei :complimenti: per il cartolino :yes: !!!
Giulio

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”