Gamo coyote pcp full

Vietato trattare argomenti di potenziamento delle armi 7,5 joule!
Regole del forum
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
Messaggio
Autore
Fulmine100
Tiratore match
Tiratore match
5

Re: Gamo coyote pcp full

#33 Messaggio da Fulmine100 »

ER-GROSSO ha scritto:La mia BullpUp per esempio ha un serbatoio da 280cc. Per cui con la potenza max che é 46J dovrebbe fare da letture e video circa 60/80 tiri é già con regolatore di pressione, la Artemis P15 dovrebbe avere più autonomia. Ma ripeto che purtroppo avendo solo Depo non posso avere un termine di paragone diretto. Quindi penso di non seguire più il topic avendo finito tutte le mie misere competenze. Lo scrivo per evitare che se non dovessi più rispondere ai tuoi messaggi, non pensi che mi sia offeso o altro, giusto per essere corretto con tutti.
fai come credi meglio tu..non ti preoccupare mi hai dato già una grande mano grazie.
Guglielmo

Fulmine100
Tiratore match
Tiratore match
5

#34 Messaggio da Fulmine100 »

gamogame ha scritto::cheers:

Ho contattato l'amico con la Coyote.... da suoi appunti mi ha dato queste informazioni....

Il volume del serbatoio effettivo è di circa 150cc

232 bar circa 40/41 joule
200 bar circa 42/41/40
150 bar 40/39
130 bar 39/37
100 bar 37/35

tutto questo spalmato su 23 tiri.....cambiando solo la transfert port e precaricando la molla della massa battente....
:cheers:
Ascolta ma stiamo parlando della stessa carabina?..cioe ho visto la scheda tecnica e mi porta serbatoio aria da 232cc
Guglielmo

gamogame
Maestro di relube
Maestro di relube
8

#35 Messaggio da gamogame »

Di versioni della Coyote ce ne sono varie...ma credo che le dimensioni del serbatoio siano uguali....
A 232cc non ci arrivi nemmeno se smonti la valvola di sparo e quella di carico......
Forse nella recensione che hai letto hanno invertito i dati
Serbatoio da 200cc e pressione max di carica 232 bar......
Così i 150cc che ho scritto nella risposta precedente (al netto dello spazio occupato dalle due valvole) potrebbero essere plausibili....

Immagine Immagine

Fulmine100
Tiratore match
Tiratore match
5

#36 Messaggio da Fulmine100 »

Non lo dico io e la scheda tecnica che parla...quindi non capisco..
Allegati
Screenshot_20200323-200718_Chrome.jpg
Guglielmo

augusto12
Sforacchiatore di barattoli

#37 Messaggio da augusto12 »

Io ho la Gamo coyote full 40 jouel. Posso dire che i colpi dove la potenza inizia ad abbassarsi sono gli ultimi 5

augusto12

#38 Messaggio da augusto12 »

Buonasera. Io ho una Gamo coyote full 40 jouel e con una carica d, aria ci sparo circa 45 colpi

Abram
Supporter
Supporter
11

#39 Messaggio da Abram »

Augusto, a parte che l'argomento è fermo da oltre un anno, una carica d'aria non dice niente se non specifichi la pressione minima, stante che la massima si presume sia quella prescritta dal produttore. Personalmente ho grossi dubbi che tu possa fare 45 colpi a 40 joule con una carica d'aria.
Ciao.
Ennio

Calien
Maestro di relube
Maestro di relube
1
Le mie Armi: GAMO Shadow IGT 4.5 - Diana 4-16x44AO
GAMO Coyote 5.5 - Nightstar 4-16x44SF
Umarex Perfecta Mod. 32 4.5 - BlauOptik 4x32AO

#40 Messaggio da Calien »

Per quanto riguarda la capacità del serbatoio, ho visto che in siti esteri è data a 153cc e mi sembra attendibile. Ho fatto alcune misurazioni della mia e per ottenere circa 230cc dovrei considerare il cilindo SENZA le due valvole (anteriore e posteriore), se invece le considero mi trovo con un lunghezza utile di circa 30cm (non sono preciso al mm in questa misurazione) e un raggio interno di 1,3cm... dati che mi restituiscono 159cc... molto più vicini ai 153cc indicati nei siti esteri.

Abram
Supporter
Supporter
11

#41 Messaggio da Abram »

Si, la capacità teorica del serbatoio è di 200 cc e la pressione max 232 bar. Evidentemente nella scheda postata sopra i due dati sono invertiti.
Ciao.
Ennio

Torna a “Tuning Master”