Ciao A tutti
Mi rifaccio sentire dopo un poco di riposo :-)
Mi è venuta un'idea malsana.....forse :-)
Ma se si organizzasse una giornata dedicata al tiro per carabine di libera vendita ? Qualche linea BR a 25 mt e una zona per il plinking ? Una giornata da passare all'aperto , magari con le famiglie .....
Si puo' organizzare un micro torneo e anche del semplice tiro senza classifica...cosi chi vuole competere lo può fare e chi vuole togliere la ruggine dalla carabina puo' farlo... cosa ne pensate Torinesi e limitrofi ?
Enrico
idea malsana.....
Moderatore: Carlo5
- Argouno
- Maestro di relube
- 3
- Le mie Armi: Enrico
idea malsana.....
Enrico

- Ronnie James
- Tiratore scelto
- 1
- Le mie Armi: Balestra - HW50S depo.
Ex Diana f 21 panther. - Età: 55
- Argouno
- Maestro di relube
- 3
Re: idea malsana.....
Luogo che attrezzatura sarebbero già definiti, ci manca solo più un incontro con le forze dell'ordine per ricevere la loro autorizzazione. La cosa che forse bisogna prima di tutto capire e se c'è interesse per l'idea perché se siamo solo quattro o cinque persone il gioco Non vale la candela
Enrico

-
- Moderatore Globale
- 10
- Le mie Armi: ex: Rohm Shooter 200, CZ 200 T, Benjamin Marauder, AA S410 4,5, Cometa Lynx V10 MKII 4,5, Air Magnum Umarex 850, Kalibrgun Cricket 5,5, Kalibrgun Cricket 4,5
Ciao,....magari potrebbe essere di aiuto a chi legge..per valutare la cosa avere almeno un'idea della zona dove si troverebbe sto futuro posto. 

Virginio
- Argouno
- Maestro di relube
- 3
Sinceramente credo, visto lo scarso interesse , proseguire con l'iniziativa....se qualcuno fosse stato realmente interessato , avrebbe chiesto quello che tu stai suggerendo :-), quindi significa che una giornata di tiro con l'AC non interessa alla maggior parte dei Torinesi....amen io ci ho provato .
Enrico

-
- Moderatore Globale
- 10
- Le mie Armi: ex: Rohm Shooter 200, CZ 200 T, Benjamin Marauder, AA S410 4,5, Cometa Lynx V10 MKII 4,5, Air Magnum Umarex 850, Kalibrgun Cricket 5,5, Kalibrgun Cricket 4,5

E' famosa la citazione..."Piemunteis...bugia n'en!!" di seguito....
https://www.dormireinpiemonte.com/carattere-piemontese/
Preciso che sono piemontese dalla nascita...

Virginio