idea malsana.....

Immagine Tiro Nord Airguns

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Argouno
Maestro di relube
Maestro di relube
3
Le mie Armi: Enrico

idea malsana.....

#1 Messaggio da Argouno »

Ciao A tutti

Mi rifaccio sentire dopo un poco di riposo :-)

Mi è venuta un'idea malsana.....forse :-)

Ma se si organizzasse una giornata dedicata al tiro per carabine di libera vendita ? Qualche linea BR a 25 mt e una zona per il plinking ? Una giornata da passare all'aperto , magari con le famiglie .....
Si puo' organizzare un micro torneo e anche del semplice tiro senza classifica...cosi chi vuole competere lo può fare e chi vuole togliere la ruggine dalla carabina puo' farlo... cosa ne pensate Torinesi e limitrofi ?

Enrico
Enrico

Immagine ImmagineImmagine

Ronnie James
Tiratore scelto
Tiratore scelto
1
Le mie Armi: Balestra - HW50S depo.
Ex Diana f 21 panther.

Re: idea malsana.....

#2 Messaggio da Ronnie James »

Mi pare una buona idea, ma difficile da attuare
Giuseppe HW50s
:evviva:

Argouno
Maestro di relube
Maestro di relube
3

#3 Messaggio da Argouno »

Luogo che attrezzatura sarebbero già definiti, ci manca solo più un incontro con le forze dell'ordine per ricevere la loro autorizzazione. La cosa che forse bisogna prima di tutto capire e se c'è interesse per l'idea perché se siamo solo quattro o cinque persone il gioco Non vale la candela
Enrico

Argouno
Maestro di relube
Maestro di relube
3

#4 Messaggio da Argouno »

tutto tace :-)
Enrico

ginio47
Moderatore Globale
Moderatore Globale
10
Le mie Armi: ex: Rohm Shooter 200, CZ 200 T, Benjamin Marauder, AA S410 4,5, Cometa Lynx V10 MKII 4,5, Air Magnum Umarex 850, Kalibrgun Cricket 5,5, Kalibrgun Cricket 4,5

#5 Messaggio da ginio47 »

Ciao,....magari potrebbe essere di aiuto a chi legge..per valutare la cosa avere almeno un'idea della zona dove si troverebbe sto futuro posto. :hi:
Virginio

Argouno
Maestro di relube
Maestro di relube
3

#6 Messaggio da Argouno »

Sinceramente credo, visto lo scarso interesse , proseguire con l'iniziativa....se qualcuno fosse stato realmente interessato , avrebbe chiesto quello che tu stai suggerendo :-), quindi significa che una giornata di tiro con l'AC non interessa alla maggior parte dei Torinesi....amen io ci ho provato .
Enrico

ginio47
Moderatore Globale
Moderatore Globale
10
Le mie Armi: ex: Rohm Shooter 200, CZ 200 T, Benjamin Marauder, AA S410 4,5, Cometa Lynx V10 MKII 4,5, Air Magnum Umarex 850, Kalibrgun Cricket 5,5, Kalibrgun Cricket 4,5

#7 Messaggio da ginio47 »

:yes: hai ragione!!! purtroppo ... è brutto doverlo scrivere...ma la nostra provincia (TO) è sempre stata molto lontana da seguire l'interesse sportivo in particolare del tiro a segno e aggiungo... della pesca sportiva. Io personalmente..ho più esperienze di pesca che di tiro... ma basta dire che qui da noi in provincia torino...non c'è mai stata una grande attenzione per mantenere le acque pescabili a livello di ripopolamenti... mantenimento delle acque , controllo da parte delle autorità competenti... etc.. Idem mi risulta a livello di poligoni o campi di tiro per l'aria compressa. Per il discorso pesca sportiva... basta vedere come è gestita la confinante provincia di Novara ed è tutta un'altra storia!! Per non parlare poi della Lombardia! Di conseguenza qui da noi anche i pochi appassionati.... si sono arresi o si arrangiano da soli (ma una buona parte di colpa... è anche l'indole del carattere delle persone)!!! :lipssealed: :hi:

E' famosa la citazione..."Piemunteis...bugia n'en!!" di seguito....

https://www.dormireinpiemonte.com/carattere-piemontese/

Preciso che sono piemontese dalla nascita... :grin:
Virginio

Torna a “Torino”