Compressore pcp
Moderatore: Carlo5
-
- Demolitore di carabine
- 2
- Le mie Armi: Diana chaser 4,5 depo
Compressore pcp
Buondì Ragazzi come lo vedete questo compressore cinese x 200€,ha le stesse caratteristiche di quello nuovo di kanguro,ho chiesto prima a loro ma per un piccolo mi hanno chiesto una cifra esagerata!!secondo voi meglio in compressorino così o la bombola da 10l terrestre?
Re: Compressore pcp
Lo vedo male perché la pagina delle caratteristiche è tagliata ma da quanto si può arguire sopporta solo i 12V e non la tensione di rete + 12V come il Kompatto di Kanguro. Non entro nel merito se Kanguro sia a buon mercato o no, ma l'inverter costicchia.
E, parere ovviamente personale, farlo funzionare a 12V sempre e comunque non mi pare una genialata, vuoi per la resa che per il costo di alimentazione (e lasciamo perdere il discorso ambientale).
E, parere ovviamente personale, farlo funzionare a 12V sempre e comunque non mi pare una genialata, vuoi per la resa che per il costo di alimentazione (e lasciamo perdere il discorso ambientale).
Ennio
-
- Sforacchiatore di barattoli
Ciao preso a inizio mese su amazon ,completo trasformatore 220 12v, a 239 euri,per ricaricare direttamente il serbatoio della carabina va benissimo, una bombola non la ricaricherei,pochi minuti da 140 bar a 250 bar
-
- Demolitore di carabine
- 2
Che modello hai preso Barbara?puoi linkare grazie,
Abram in teoria il Cina mi ha detto che supporta anche la rete con trasformatore,però penso a questo punto che vada sempre a 12v
Abram in teoria il Cina mi ha detto che supporta anche la rete con trasformatore,però penso a questo punto che vada sempre a 12v
- pippocz
- Maestro di tiro
- 4
- Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top - Età: 72
Comperato identico piu' di un anno fa completo del suo trasformatore . Ci ricarico il piccolo serbatoio della pistola . Dirò che va benissimo con in piu' la possibilità di ricaricare anche fuori casa collegandolo alla batteria dell'auto .
Maurizio
-
- Demolitore di carabine
- 2
Ok pippocz quindi confermi che funzia anche alla rete?il trasformatore è compreso?grazie anche perché ha le stesse caratteristiche del nuovo mini kanguro.che per me costa veramente troppo
-
- Demolitore di carabine
- 2
Ci sarebbe anche questo che costa poco di più,però il primo postato ha le caratteristiche del nuovo canguro
Perché invece di postare gli screen di 'ste cavolo di smartphone non metti il link. Io non vedo menzionare i 220V, ad ogni modo se lo dici tu che ha le caratteristiche del nuovo Kompatto....
Ennio
-
- Demolitore di carabine
- 2
Sono entrambi da eBay e dall app non riesco a linkare,il primo postato ha delle caratteristiche molto simili al kanguro,ovviamente non sarà uguale,il primo modello ho visto ora lo fanno anche per la 220
- pippocz
- Maestro di tiro
- 4
- Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top - Età: 72
Confermo , trasformatore compreso , cavi 12 volt e ricambi compresi , come da foto
Maurizio
L'ultimo postato da @Teo333 e quello linkato da @barbara78 hanno alimentazione sia a 220 che a 12V e direi che vanno bene. Sono il vecchio modello del Kompatto e inoltre non non mi pare abbiano lo stop automatico al raggiungimento della pressione voluta. Occhio perciò a non abbandonarli mentre si ricarica.
Ho letto anche "Non è necessario alcun olio, pulizia e pompa dell'acqua esterna per il raffreddamento." A parte che è da vedere cosa intandano per "pulizia", anche questi necessitano di qualche goccia di olio siliconico una tantum altrimenti il grippaggio è assicurato.
Ho letto anche "Non è necessario alcun olio, pulizia e pompa dell'acqua esterna per il raffreddamento." A parte che è da vedere cosa intandano per "pulizia", anche questi necessitano di qualche goccia di olio siliconico una tantum altrimenti il grippaggio è assicurato.
Ennio
-
- Demolitore di carabine
- 2
Grazie a tutti per le risposte penso prenderò questo ultimo,come dice Abram un po’ di manutenzione andrà fatta ogni tanto