Finalmente ho montato sulla Weihrauch HW30S la tacca di mira a diottra tipo Garand, modello Tech Sights REM200 trovata sul sito Opticscamp punto com ... divertentissima e molto precisa, l'ideale per chi vuole usare le mire metalliche ma non ha un'ottima vista
mirino a diottra o "peep sight"
Moderatore: Carlo5
-
- Sforacchiatore di barattoli
- Le mie Armi: HW 35, Umarex CP99, Diana Chaser
Re: mirino a diottra o "peep sight"
Ciao, m'intriga quello che dici circa la potenza visiva: io sono presbite e faccio un po' di difficoltà a mirare. Con la diottra si facilità il lavoro ...del cecchino?
-
- Spiombatore professionista
- 2
per avere un esempio concreto prova a fare un forellino con uno spillo in un cartoncino e a guardarci attraverso
Buongiorno,
Come le hai montate, hanno attacco per scina da 11 mm o hai dovuto fare qualche modifica?
Grazie
Come le hai montate, hanno attacco per scina da 11 mm o hai dovuto fare qualche modifica?
Grazie
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Io non odio persona al mondo, ma vi sono cert'uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano
Tutto quello che scrivo è IMHO
Io non odio persona al mondo, ma vi sono cert'uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano
-
- Spiombatore professionista
- 2
il modello rem200 si monta sulla scina da 11mm, il mirino anteriore incluso andrebbe avvitato quindi non l'ho utilizzato perché non ho le competenze per praticare fori filettati sulla canna
sto usando senza problemi il tunnel originale della hw30s, ho solo accorciato con una piccola lima il mirino in fibra ottica per evitare di regolare troppo in alto il mirino a diottra
sto usando senza problemi il tunnel originale della hw30s, ho solo accorciato con una piccola lima il mirino in fibra ottica per evitare di regolare troppo in alto il mirino a diottra