mirino a diottra o "peep sight"
Moderatore: Carlo5
mirino a diottra o "peep sight"
Finalmente ho montato sulla Weihrauch HW30S la tacca di mira a diottra tipo Garand, modello Tech Sights REM200 trovata sul sito Opticscamp punto com ... divertentissima e molto precisa, l'ideale per chi vuole usare le mire metalliche ma non ha un'ottima vista

-
- Sforacchiatore di barattoli
- 1
- Le mie Armi: HW 35, Umarex CP99, Diana Chaser
Re: mirino a diottra o "peep sight"
Ciao, m'intriga quello che dici circa la potenza visiva: io sono presbite e faccio un po' di difficoltà a mirare. Con la diottra si facilità il lavoro ...del cecchino?
per avere un esempio concreto prova a fare un forellino con uno spillo in un cartoncino e a guardarci attraverso 

Buongiorno,
Come le hai montate, hanno attacco per scina da 11 mm o hai dovuto fare qualche modifica?
Grazie
Come le hai montate, hanno attacco per scina da 11 mm o hai dovuto fare qualche modifica?
Grazie
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Io non odio persona al mondo, ma vi sono cert'uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano
Tutto quello che scrivo è IMHO

il modello rem200 si monta sulla scina da 11mm, il mirino anteriore incluso andrebbe avvitato quindi non l'ho utilizzato perché non ho le competenze per praticare fori filettati sulla canna
sto usando senza problemi il tunnel originale della hw30s, ho solo accorciato con una piccola lima il mirino in fibra ottica per evitare di regolare troppo in alto il mirino a diottra
sto usando senza problemi il tunnel originale della hw30s, ho solo accorciato con una piccola lima il mirino in fibra ottica per evitare di regolare troppo in alto il mirino a diottra
- WHO
- Maestro di tuning
- 11
- Le mie Armi: Weihrauch
HW77k -
HW50S-
HW35-
HW30S-
BSF 35 -
Brema 35-
Weihrauch HW45-
FAS ap 604-
CZ BRNO 22 LR- - Età: 57
Ciao Ignazio
Mi piace molto
La vorrei prendere e montare sulla HW 35 per sostituire le attuali mire con fibra
Ho letto che però hai dovuto fare un'accorgimento sul mirino
Io monterei un tunnel a fogliette intercambiabili originale Weiraucht
Mi piace molto

La vorrei prendere e montare sulla HW 35 per sostituire le attuali mire con fibra
Ho letto che però hai dovuto fare un'accorgimento sul mirino
Io monterei un tunnel a fogliette intercambiabili originale Weiraucht
Walter

non credo che avrai problemi, semmai il mirino della foglietta dovesse essere troppo alto sarebbe molto facile accorciarlo
- WHO
- Maestro di tuning
- 11
HW77k -
HW50S-
HW35-
HW30S-
BSF 35 -
Brema 35-
Weihrauch HW45-
FAS ap 604-
Ciao
Si la foglietta senz'altro più semplice da adattare
Cosa che credo dovrò fare... i tunnel Weiraucht con mirino in fibra come sulla tua HW30 o con fogliette sono sicuramente alla stessa altezza
Ti ringrazio
Si la foglietta senz'altro più semplice da adattare
Cosa che credo dovrò fare... i tunnel Weiraucht con mirino in fibra come sulla tua HW30 o con fogliette sono sicuramente alla stessa altezza
Ti ringrazio
Walter

- WHO
- Maestro di tuning
- 11
HW77k -
HW50S-
HW35-
HW30S-
BSF 35 -
Brema 35-
Weihrauch HW45-
FAS ap 604-
Ho visto che la spedizione e gratis se viene usato il Servizio postale degli Stati Uniti
ma sara affidabile per spedizioni oltre oceano..
http://opticscamp.com/tech-sights-adjus ... em200.html
ma sara affidabile per spedizioni oltre oceano..

http://opticscamp.com/tech-sights-adjus ... em200.html
Walter

gli ho scritto via email perché il sito sembra fatto solo per la vendita negli USA
la spedizione internazionale mi è costata 35 dollari, a cui aggiungere l'eventuale iva da pagare alla consegna se il pacco viene fermato alla dogana, io ho preso anche l'attrezzo per la regolazione dell'alzo a 10 dollari, utile ma non indispensabile, si può regolare a mano
la spedizione internazionale mi è costata 35 dollari, a cui aggiungere l'eventuale iva da pagare alla consegna se il pacco viene fermato alla dogana, io ho preso anche l'attrezzo per la regolazione dell'alzo a 10 dollari, utile ma non indispensabile, si può regolare a mano
- WHO
- Maestro di tuning
- 11
HW77k -
HW50S-
HW35-
HW30S-
BSF 35 -
Brema 35-
Weihrauch HW45-
FAS ap 604-
Sul sito e presente anche la consegna con ups con costi uguali a quelli che hai sostenuto tu
mi sfuggiva l'eventuale dazio doganale...
Valuto come e se procedere
Grazie
mi sfuggiva l'eventuale dazio doganale...
Valuto come e se procedere
Grazie

Walter

procedi, procedi, ne vale la pena