Nuovo Poligono nell'area di Taranto

Postate qui gare o eventi che volete sponsorizzare.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
sniper70
Supporter
Supporter
14

Re: Nuovo Poligono nell'area di Taranto

#65 Messaggio da sniper70 »

I lavori continuano e ci apprestiamo a completare un tavolo momentaneo che sara' utilizzato fino a quando non riusciremo a sostituirlo con qualcosa di piu' serio e fatto meglio...ma poiche' la cava utilizza questo tipo di pancali...per ora l'ho fatto nello stesso stile ....Western... :laugh:
IMAG0121.jpg
IMAG0122.jpg
IMAG0124-.jpg
IMAG0126-.jpg
IMAG0127-.jpg
IMAG0128-.jpg
IMAG0132-.jpg
IMAG0133.jpg
finito di inchiodare le tavole...mordente a gogo...
IMAG0139.jpg
IMAG0140.jpg
IMAG0141-.jpg
IMAG0143-.jpg
IMAG0145-.jpg
oggi io e Flavio finiremo di passare il mordente e poi su con l'allenamento...domani la prima gara a Lecce

finalmente questa area incomincia a prendere forma...sicuramente piu' pulita e meno abbandonata di prima...oggi verranno tolti i bidoni e nei prossimi giorni verra' tolta' l'erba........chissa se potro' chiedere nel 730....il rimborso dei lavori di ristrutturazione..... :grin: :grin: :grin:

dimenticavo...anche la mia linea dei 25 metri per l'Air Bench Rest e' pronta. Oltre allo spostamento e rilocazione del tavolo e del gazebo...ho spostato anche il telaio che mi permette di fissare i bersagli formato A3
IMAG0117-.jpg
IMAG0118-.jpg
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Alaberth
Maestro di tiro
Maestro di tiro
8
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch Hw50S
Hammerli 850 Airmagnum

#66 Messaggio da Alaberth »

:complimenti:
Immagine Immagine

bowdenark
Maestro di relube
Maestro di relube
6

#67 Messaggio da bowdenark »

Sta venendo decisamente bene Fabio , un ottimo lavoro.

sniper70
Supporter
Supporter
14

#68 Messaggio da sniper70 »

Oggi di buona lena...io e Flavio ci siamo recati al campo....abbiamo passato un altro litro di mordente sul tavolo...eccolo all'opera
IMAG0151.jpg
IMAG0152.jpg
fatto questo...abbiamo iniziato l'allenamento..domani prima gara a Lecce, insieme a noi ci hanno fatto compagnia Vincenzo...un altro caro amico nonche' utente di questo forum...ed altri due ragazzi in erba...
IMAG0158-.jpg
IMAG0160-.jpg
ecco Vincenzo con la sua HW 977 depo in polimero
IMAG0163-.jpg
ed ecco il MITICO.....che fa finta di concentrarsi...se fate bene caso....sta sorridendo...il fetente...mi prende per il cu...... :evil: :evil:
IMAG0188-.jpg
IMAG0187-.jpg
IMAG0186-.jpg
IMAG0157-.jpg
abbiamo alternato il tiro serio con quello plinking per non stancarci troppo....ecco uno dei nuovi ragazzi che prova la Hammerli di Flavio...se osservate bene la foto magari facendo un ingrandimento...sono riuscito ad immortalare il momento in cui la sagomina viene colpita volando via dalla barra

IMAG0171-.jpg
come vedete inizio anche a delimitare gli spazi per evitare qualsiasi distrazione e conseguentemente scongiurare incidenti, molto sara' focalizzato e migliorato per garantire misure di sicurezze FERREE
IMAG0190-.jpg

che dire anche oggi ci siamo divertiti...a domani con gli aggiornamenti da Lecce

buona domenica

Fabio & Flavio
:friends:
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre

bowdenark
Maestro di relube
Maestro di relube
6

#69 Messaggio da bowdenark »

Grandissimi !!! Ancora un in bocca al Lupo a Flavio :)

Alaberth
Maestro di tiro
Maestro di tiro
8
Weihrauch Hw50S
Hammerli 850 Airmagnum

#70 Messaggio da Alaberth »

:cheers: :clapping: :complimenti: Domani saremo sicuramente al TSN a fare tifo da stadio :bigsmile: per Flavio
Immagine Immagine

cap.harlock
Tiratore scelto
Tiratore scelto
9
Le mie Armi: Giuliano B.
AA S410 Classic 7,5j
ottica:hawke sidewinder30 6-24x56 SR PRO
HW 50s 7,5j
ottica: hawke panorama 4-12x42 AO
FWB 601 ribancata depo

#71 Messaggio da cap.harlock »

Come diceva Gianni Morandi :
SEI FORTE PAPA'
Ammetto che nutro una sana invidia a vedere quello che state facendo, col sudore e fatica si gusta di più anche il risultato, specialmente se fatto col proprio figliolo, MERAVIGLIOSO, :complimenti: :complimenti: :complimenti:
In bocca al lupo per la gara, vai Flavio :clapping: :clapping:
Alaberth fai il tifo anche da parte mia, sono un pochino distante altrimenti ci venivo anch'io :handshake:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Alaberth
Maestro di tiro
Maestro di tiro
8
Weihrauch Hw50S
Hammerli 850 Airmagnum

#72 Messaggio da Alaberth »

:oladoppia:
Immagine Immagine

sniper70
Supporter
Supporter
14

#73 Messaggio da sniper70 »

tornati stasera da Lecce...stanchi....

oggi si e' svolta la 1 Prova Regionale ( prima di 5 in totale ) valevole per la selezione dei Campionati Italiani Giovanissimi 2018

Quindi dopo la 5 ed ultima prova che si terra a Giugno prossimo...verra' stilata la graduatoria per la Finale che si terrra' a Napoli il 10 e 11 Novembre prossimo.

Ovviamente oggi essendo per Flavio la vera rottura del ghiaccio come si suol dire....l'emozione l'ha fatta da padrone...

in ogni caso anche se qualche errore e' stato fatto...sopratutto a seguito della postura non corretta ( e non da parte della Hammerli che continua a sfornare mouche su mouche in appoggio )......la giornata e' stata molto positiva.

Abbiamo appreso come si fanno i controlli delle armi in questa specifica disciplina ( C10 e P10 )....che ancora mi mancava...essendo abituato solo ai controlli del Bench Rest

Fino all'ultimo giorno prima del compimento dei 12 anni....i giovanissimi sia pistola che carabina possono usare una specie di Trespolo per tenere in appoggio gli attrezzi.

Nonostante cio' capirete che non e' comunque facilissimo stare fermi sopratutto le prime volte...ma come dicevo prima....tutta esperienza

Si hanno 15 minuti e 4 bersagli di prova...sui quali possono essere tirati illimitati colpi...dopodiche' la vera gara ha inizio e dura 30 minuti per 20 bersagli...1 colpo a bersaglio solamente

Su 20 cartellini di gara quindi con punteggio massimo teorico di 200 punti...ha totalizzato 145/200 ed 1 mouche....per essere la prima gara va bene...

Gia' da domani inizieremo a curare meglio alcune lacune posturali che oggi si sono evidenziate e che permetterebbero di essere piu' stabili nel momento della mira

Vi erano diversi partecipanti...tra cui anche portatori di handicap....ottima occasione per rimarcare al piccolo grande Flavio...che tutti siamo uguali.... oggi e' stata una ennesima lezione di vita volta a rivolgere il massimo rispetto verso tutti coloro che sono stati meno fortunati di noi

come vedete anche in questo il tiro a segno insegna tanto, solo confrontandoti con queste persone meravigliose riesci a capire alcune cose...che troppo spesso ci diementichiamo o diamo per scontate...

veramente una grande emozione stargli vicino ed osservarli...credetemi :clapping:

aspettando le graduatorie nazionali che verranno aggiornate domenica prossima...vi mostro qualche foto di oggi
IMAG0201.jpg
IMAG0199-.jpg
IMAG0204-.jpg
IMAG0212.jpg
IMAG0215-.jpg
IMAG0206.jpg
IMAG0205.jpg
IMAG0191.jpg
IMAG0197.jpg
IMAG0217.jpg
IMAG0219.jpg
IMAG0218.jpg
grande compagnia da parte del nuovo amico ALABERTH ( Alberto per gli amici.... :laugh: ) che insieme alla sua consorte ci ha deliziato di ottima compagnia...e ha fatto sentire Flavio gia' parte di una piccola nuova famiglia

buona serata a tutti

Fabio
Il mio laboratorio
My channel Youtube

Alaberth
Maestro di tiro
Maestro di tiro
8
Weihrauch Hw50S
Hammerli 850 Airmagnum

#74 Messaggio da Alaberth »

:clapping: Forza Flavio!
Immagine Immagine

gallocedrone
Sforacchiatore di barattoli
4

#75 Messaggio da gallocedrone »

complimenti fabio, e al vostro poligono da gruppo Brac benghrest sezione di BARI in fase di organizzazzione.
Allegati
logobrac.jpeg

Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
4
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.

#76 Messaggio da Sonosardo »

Beh che dire? Ho letto tutte le pagine con una grandissima contentezza e gioia per il Piccolo Grande Flavio, vedrai, le soddisfazioni con un Papà così, non tarderanno ad arrivare. Complimenti anche per aver modernizzato quella parte della cava e vedrai che molti Tiratori, passeranno all'AC, perché secondo me è alla base di ogni tipo di Tiro. Io avevo iniziato con la P10 e dopo scarsi risultati ( principalmente per colpa mia ) ero passato al Tiro Dinamico Sportivo, ma vedendo come tuo Figlio si allena e come prende sul serio questo allenamento e poi anche i momenti di svago, beh, la nostalgia per i campi, gli amici, le " picchettate ", non hanno prezzo. Signori, in bocca al lupo per tutto, per te Fabio e per il Grande Flavio, di sicuro hai un futuro Campione in casa. Un cordiale saluto a te e a tutti gli Amici Pugliesi e Napoletani :handshake: :cheers:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Gianca-Spadaro
9

#77 Messaggio da Gianca-Spadaro »

Buongiorno Fabio,
sono di Barletta (BT) quindi relativamente vicino a questo poligono.
Sarebbe possibile avere informazioni in merito?
Ho provato a contattarti tramite messaggio privato,
ma la piattaforma non me lo consente.
Potrei avere un tuo recapito telefonico?
Grazie mille in anticipo!!!
Gianca

sniper70
Supporter
Supporter
14

#78 Messaggio da sniper70 »

Purtroppo questo poligono al momento ha chiuso, ti mando i miei contatti tramite mp
Ciao
Fabio
Il mio laboratorio
My channel Youtube

sniper70
Supporter
Supporter
14

#79 Messaggio da sniper70 »

riscrivo altre notizie su questa cava che al tempo mi sembrava seria,

aihme' nonostante il mio contributo verso di loro...che non e' servito a niente....non solo ha chiuso ma il proprietario non si e' comportato proprio come si dovrebbe fare con gli iscritti....e preferisco non andare oltre...in quanto non e' mia intenzione offendere nessuno ma solo mettere in guardia gli amici

per cui chiedo perfavore di bloccare questo argomento, se poi con il vostro benestare ( mi riferisco a coloro che sono intervenuti nel corso delle pagine ) e che non sia appunto un problema per voi..... chiederei proprio di eliminare questo post

ma solo se chi e' intervenuto e' d'accordo nel farlo, per una questione di correttezza verso l'intero forum

incomincio a perdere proprio speranza in troppa gente e nel genere umano, la cattiveria aumenta a dismisura....buona giornata a tutti

Fabio
Il mio laboratorio
My channel Youtube

sniper70
Supporter
Supporter
14

#80 Messaggio da sniper70 »

A questo punto dato che nessuno risponde chiudete e cancellate il post

Nessuno si lamentera' dopo aver chiesto e non acer ricevuto nessuna risposta
Il mio laboratorio
My channel Youtube

Torna a “Bench Rest: Gare ed eventi”