GAMO ARROW PCP depo, quanti Joule ?

Vietato trattare argomenti di potenziamento delle armi 7,5 joule!

Moderatore: Carlo5

Regole del forum
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
Messaggio
Autore
Luca L
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

GAMO ARROW PCP depo, quanti Joule ?

#1 Messaggio da Luca L »

Buona sera a tutti! Io sono nuovo sia del gruppo sia nel possedere una pcp! Ho acquistato una gamo arrow 7,5 j ma vedo che si scrive che la vera potenza è di 5 j…. Cosa posso fare da neofita a er avere il
Massimo dei 7,5j?????? Grazie anticipatamente a chi mi dedicherà un minuto per rispondere alla mia domanda!

Abram
Supporter
Supporter
15

Re: GAMO ARROW PCP depo, quanti Joule ?

#2 Messaggio da Abram »

Luca, questo non è un gruppo tipo Whatsapp dove si chiacchiera o, al massimo si scambiano foto e link. Questa è una comunità con un archivio storico dove sarebbe opportuno cercare le informazioni volute (casella "Cerca..." in alto a destra).
Per stavolta ti posto un link https://www.airgunsitaly.it/viewtopic.p ... 64#p886864 che, per altro, è a pag. 2 di questo stesso argomento.
Per informazioni più dettagliatye puoi sempre consultare l'autore. :laugh:
Ennio

Torna a “Tuning Master”