TEMU
Moderatore: Carlo5
TEMU
Buongiorno,
scrivo qui perché, è inerente all'acquisto di attrezzature.
Qualcuno ha mai comprato?
Io fino adesso quando non trovavo nei negozi online o fisici andavo su AMAZON ma ho visto delle cose che mi interessano a prezzi interessanti, sapete qualche cosa su eventuali dazi, resi, tempi consegna?
Grazie e saluti.
scrivo qui perché, è inerente all'acquisto di attrezzature.
Qualcuno ha mai comprato?
Io fino adesso quando non trovavo nei negozi online o fisici andavo su AMAZON ma ho visto delle cose che mi interessano a prezzi interessanti, sapete qualche cosa su eventuali dazi, resi, tempi consegna?
Grazie e saluti.
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Io non odio persona al mondo, ma vi sono cert'uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano
Tutto quello che scrivo è IMHO

- sall
- Tunizzatore accanito
- 12
Re: TEMU
Su temu qualche anno fa comprai delle cose
Arrivano e se mai dovesse ritardare o perdersi il pacco Ottieni subito il rimborso stessa cosa wish
Però fra i vari ecommerce cinesi aliexpress e quello che ha più scelta è catalogo con più prodotti
L'unica cosa è la contraffazione molta merce è falsa ma stando attenti si capisce cosa evitare
Io ad esempio ho preso qualche mese fa sempre su aliexpres la vector sentinel xpro 10-40x50 a 179€ in offerta e adesso ne ho presa un'altra identica pagandola 193 sullo store ufficiale che ha vector sulla piattaforma
Se non sei soddisfatto fai il reso che spesso è gratuito
Io acquisto con paypal che è un'ulteriore garanzia
Arrivano e se mai dovesse ritardare o perdersi il pacco Ottieni subito il rimborso stessa cosa wish
Però fra i vari ecommerce cinesi aliexpress e quello che ha più scelta è catalogo con più prodotti
L'unica cosa è la contraffazione molta merce è falsa ma stando attenti si capisce cosa evitare
Io ad esempio ho preso qualche mese fa sempre su aliexpres la vector sentinel xpro 10-40x50 a 179€ in offerta e adesso ne ho presa un'altra identica pagandola 193 sullo store ufficiale che ha vector sulla piattaforma
Se non sei soddisfatto fai il reso che spesso è gratuito
Io acquisto con paypal che è un'ulteriore garanzia
Salvo
- miura69
- Tiratore scelto
- 6
- Le mie Armi: Kalibrgun Cricket 4,5 depo Ottica Discovery HD 3-12X44 SFIR FFP
Artemis PP700W Ottica Fire Wolf 2-7-24
Hatsan AT-44 depo 5,5 calcio bullpup Craftsman Vit
ottica TacVector Blade 4-12x44 Mil-dot
EX: Gamo Replay 10 Maxxim Ottica 4X40
Diana 35 - Età: 56
Ci compro io spesso da Temu, sono più veloci nella consegna di Aliexpress però
non sono forniti come Aly per materiali delle nostre amate AC,
inoltre da poco tempo hanno aumentato la soglia a 20 euro per un minimo di acquisto
portapallini: https://www.temu.com/goods.html?_bg_fs= ... e_sono=16136
Questo si può utilizzare come appoggio posteriore carabina regolabile,
o anche anteriore con qualche modifica in legno: https://www.temu.com/goods.html?_bg_fs= ... e_sono=16136
non sono forniti come Aly per materiali delle nostre amate AC,
inoltre da poco tempo hanno aumentato la soglia a 20 euro per un minimo di acquisto

portapallini: https://www.temu.com/goods.html?_bg_fs= ... e_sono=16136
Questo si può utilizzare come appoggio posteriore carabina regolabile,
o anche anteriore con qualche modifica in legno: https://www.temu.com/goods.html?_bg_fs= ... e_sono=16136
Ciao Dany
- gil1912
- Supporter
- 15
- Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane. - Età: 78
Acquisto regolarmente su Temu, in particolare attrezzi meccanici e per elettronica.
Le consegne stanno sempre nei loro tempi previsti. La qualità dei prodotti di solito è buona
salvo qualche rara eccezione. Ho avuto una mancata consegna (per furto) ma sono stato
rimborsato senza nessun problema. Come in tutti i paesi, anche la produzione cinese ha
i buoni e cattivi produttori e/o commercianti.
Le consegne stanno sempre nei loro tempi previsti. La qualità dei prodotti di solito è buona
salvo qualche rara eccezione. Ho avuto una mancata consegna (per furto) ma sono stato
rimborsato senza nessun problema. Come in tutti i paesi, anche la produzione cinese ha
i buoni e cattivi produttori e/o commercianti.
giuliano
"stultum est dicere: putabam"
- gil1912
- Supporter
- 15
- Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane. - Età: 78
...addendum, mi ero dimenticato, ho comprato spesso anche vestiario e scarpe...
giuliano
-
- Maestro di relube
- 1
- Le mie Armi: Diana 34 compact. Diana 460 magnum
Ciao Salvo io acquisto spesso materiale per pesca e non solo, e un sito affidabile, se il pacco è smarrito ho danneggiato ho non sei soddisfatto ti rimborsono. Puoi comprare tranquillamente
-
- Maestro di relube
- 1
Si salvo c'è molta merce contraffatta sia su ali che su altri siti, ma come hai detto tu precedentemente basta fare un po' di attenzione, ultimane ho acquistato un ottica della marcool wolwerin 4-16x44, e con coupon lo acquistata a un prezzo davvero unico, lo voluta provare perché come le Vector usano le lenti German Scott, e devo dire ottima nitidezza correttore di parallasse, e una discreta meccanica, sono rimasto molto contento, in passato sempre da ali ho preso una Vector hugo 3-12x44 a 140 euro adesso supera anche i 200.comunque bisogna sempre stare attenti e non farsi sfregare quando i prezzi sono troppo bassi. Un saluto a voi.
- miura69
- Tiratore scelto
- 6
- Le mie Armi: Kalibrgun Cricket 4,5 depo Ottica Discovery HD 3-12X44 SFIR FFP
Artemis PP700W Ottica Fire Wolf 2-7-24
Hatsan AT-44 depo 5,5 calcio bullpup Craftsman Vit
ottica TacVector Blade 4-12x44 Mil-dot
EX: Gamo Replay 10 Maxxim Ottica 4X40
Diana 35 - Età: 56
Alessandro scusa mi stò rinc***nendo io? Non ho mai visto ottiche per carabine su Temu, potresti postare il link della tua ottica?
Ciao Dany
- libellule
- Moderatore Globale
- 13
- Le mie Armi: AC
-HW 977 4.5 depo
-Valtro 92 4.5 depo
-Hatsan BT65 5.5 full
-AGT Vulcan 5.5 full
-FX Crown cal. 25 full
FUOCO
-CZ 455 Varmint. 22LR
-Beretta 1934 cal. 7.65 - Età: 59
AliExpress forever.
Comperati, nell'arco d 7-8 anni, tanti articoli, casa, hobbystica / bricolage, elettronica e per l'AC , di cui 3 ottiche Discovery ( solo 1 era lievemente fallata).
Direi che da un'anno a questa parte, Ali è diventato affidabile....ho ricevuto quello che ho acquistato e nei tempi stabiliti, o anche prima.
Si Temu ho aperto un'account, ma non ho mai acquistato, in quanto vendono le stesse cose di Ali, ma, a mio avviso, ad un costo un po più alto.
Comperati, nell'arco d 7-8 anni, tanti articoli, casa, hobbystica / bricolage, elettronica e per l'AC , di cui 3 ottiche Discovery ( solo 1 era lievemente fallata).
Direi che da un'anno a questa parte, Ali è diventato affidabile....ho ricevuto quello che ho acquistato e nei tempi stabiliti, o anche prima.
Si Temu ho aperto un'account, ma non ho mai acquistato, in quanto vendono le stesse cose di Ali, ma, a mio avviso, ad un costo un po più alto.
- sall
- Tunizzatore accanito
- 12
Si adesso le spedizioni sono più veloci e tracciabili fino alla consegna reso gratuito semplicemente andando in posta anche l'assistenza online e preparata e chatti in italiano
E migliorato molto
Unico neo ultimamente qualche venditore non accetta paypal
Ma sono una rarità
E migliorato molto
Unico neo ultimamente qualche venditore non accetta paypal
Ma sono una rarità
Salvo
-
- Maestro di relube
- 1
Scusami miura ho sbagliato errore mio. L ottica ho comprata su aliexpress, su temi non c'è nulla. Scusate mi sono espresso male io.
- Carabinotto
- Tiratore match
- 2
- Le mie Armi: Weihrauch hw 50s + c5
Weihrauch hw 30s - Età: 72
Oscar, vai fiducioso.............compra tranquillamente da TEMU oppure da ALIEXPRESS con paypal oppure con carta prepagata ( è una sicurezza ). Io e i miei figli compriamo tutto CINESE. Si spende meno e il materiale dura come chiunque altro..........tanto se compri su AMAZON o nei negozi, oggigiorno è tutta roba cinese.
Un salutone.
Un salutone.