Ciao a tutti,
10 anni fa ho montato sulla cricket la RAI finlandese…
Un paio di settimane fa ho visto che in internet c’era una precamera “maggiorata”, questa:
https://www.ebay.it/itm/388257750663
….e ho deciso di prenderla….
Ma ora che è arrivata mi sorge qualche dubbio circa lo spessore del materiale….
Esterno 37.9
Interno 30,6
Sono 3,65 di spessore delle pareti…mmmm…mi sembrano pochi per 300 bar!
Cosa dite?
Qualcuno sa quanto spesse sono le pareti del serbatoio della cricket o quelle della precamera finlandese?
Grazie
Luca
Cricket precamera maggiorata XL
Moderatore: Carlo5
Regole del forum
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
- miura69
- Tiratore scelto
- 6
- Le mie Armi: Kalibrgun Cricket 4,5 depo Ottica Discovery HD 3-12X44 SFIR FFP
Artemis PP700W Ottica Fire Wolf 2-7-24
Hatsan AT-44 depo 5,5 calcio bullpup Craftsman Vit
ottica TacVector Blade 4-12x44 Mil-dot
EX: Gamo Replay 10 Maxxim Ottica 4X40
Diana 35 - Età: 56
Re: Cricket precamera maggiorata XL
Nella precamera non avrai mai 300 bar, ma bensì i bar di quanto avrai tarato il tuo regolatore.
Ciao Dany
Mai dire mai! Se il regolatore non chiude correttamente, in precamera potrai avere esattamente la stessa pressione del serbatoio.
Penso però che solo un demente metterebbe in commercio una bomba cammuffata da RAI e in ogni caso parlare di spessore senza parlare di caratteristiche del metallo usato non significa niente.
Penso però che solo un demente metterebbe in commercio una bomba cammuffata da RAI e in ogni caso parlare di spessore senza parlare di caratteristiche del metallo usato non significa niente.
Ennio
- Calien
- Tiratore scelto
- 5
- Le mie Armi: GAMO Shadow IGT 4.5 - Diana 4-16x44AO
GAMO Coyote 5.5 - Nightstar 4-16x44SF
Umarex Perfecta Mod. 32 4.5 - BlauOptik 4x32AO
Nell'inserzione ebay viene indicato l'alluminio 6082, come materiale con il quale è realizzata.