Diana Stormrider 4,5 depo transferport

Tutto ciò che si deve sapere sul corretto smontaggio e sulla manutenzione delle Armi AC

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
5
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.

Re: Diana Stormrider 4,5 depo transferport

#17 Messaggio da Sonosardo »

** Siccome l'ho acquistata e mi deve arrivare **. Cioè, fammi capire, è nuova e la vorresti già smontare? E se per caso ( magari essendo poco pratico, mia supposizione ), danneggi qualcosa? La garanzia andrebbe a farsi benedire :shake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Abram
Supporter
Supporter
15

#18 Messaggio da Abram »

Gianni, se di serie arrivano con potenze da softair cosa si fa, si aspetta che invecchino come il vino? :laugh:
enzo54 ha scritto:...Ciao a parte la tp...c'è da controllare qualche molla ???
E' vero che era marzo del 2024, ma è ancora valido il consiglio: "...Prima di tutto io mi procurerei alcune molle per la MB, più tenere dell'originale, e una seconda tp, o acquistandola in armeria o facendola fare a un tornitore. Nel secondo caso credo che potresti farne fare anche più di una allo stesso prezzo di quella commerciale. Non toccherei il gruppo valvola di sparo visto che anche lì potresti solo sostituire la molla.". :whew:
Ennio

Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
5
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.

#19 Messaggio da Sonosardo »

Grande Ennio, è vero, non ci avevo pensato, grazie per la giustezza della risposta :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Torna a “Smontaggio & Manutenzione”