Cristiano la taglio male che va... Se giri non se ne trovano molti per le mie esigenze, calcola che da ponte a ponte mi serve almeno 155mm e poi come prezzi molto alti... Se trovi qualcosa puoi tranquillamente mandare il link
Ciao Sergio grazie... L'importatore della diana e (paganini).. Questo modello ormai in Italia è molto diffuso e lo trovi un po in tutte le armeria quando la comprai io veniva importata solo full infatti la mia è una full cal 5.5 ad oggi invece viene importata e venduta anche depo...
Piccolo aggiornamento con castello superiore così adesso è veramente pronta appena la si impugna.. In più in questi giorni ho fatto una maggiorazione di potenza lo portata a 19joule costanti con jumbo 1.030gr e 11colpi regolati...
Allegati
10 colpi purtroppo a casa a 8 metri, prometto che posto altre prove...
ho visto il video, finalmente hai trovato il giusto compromesso...un piccolo laser, bravo
Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO Il mio laboratorio My channel Youtube ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre Record Italiano cat. Open- 494/500-18X