Salvatore delle Pardini k2
Moderatore: Carlo5
-
- Sforacchiatore di barattoli
Salvatore delle Pardini k2
Buongiorno a tutti apro questo nuovo argomento perché voglio ringraziare pubblicamente una persona..
Sono nel forum da poco tempo e ci son entrato per caso perché cercavo info su una fas 604 / 6004 e Google mi ha portato qua per poterla leggere era necessaria l iscrizione e al che mi son iscritto e direi menomale.
Per farla in breve qua sul forum ho trovato modo di acquistare una pistola superiore alla fas ovvero una Pardini k2s da una persona che si è comportata davvero bene nei miei confronti spiegandomi tante cose e dandomi l arma con il serbatoio appena revisionato, spiegandomi che revisioni e riparazioni Pardini su quell' arma non le fa più ma nel contempo mi ha presentato anche la soluzione.
La soluzione si chiama @sniper70 (che e anche l autore delle recensioni di molte armi tra cui quella per il quale mi son iscritto al forum) , prima tramite il venditore mi ha revisionato il serbatoio e poi a distanza di qualche mese mi ha dato indicazioni su come sostituire l or dalla parte della pistola spiegandomi tutto accuratamente e con tanto di foto illustrative.
Dopo tutto questo spiegone io lo voglio ringraziare qua pubblicamente dicendo che abbiamo una gran fortuna ad avere una persona così preparata e disponibile qua sempre pronta a darci una mano. Non e da tutti dedicare il proprio tempo a una persona che non si e mai vista neache dal vivo e sta d altra parte d Italia.
Servirebbero più persone così al mondo.
Grazie
Sono nel forum da poco tempo e ci son entrato per caso perché cercavo info su una fas 604 / 6004 e Google mi ha portato qua per poterla leggere era necessaria l iscrizione e al che mi son iscritto e direi menomale.
Per farla in breve qua sul forum ho trovato modo di acquistare una pistola superiore alla fas ovvero una Pardini k2s da una persona che si è comportata davvero bene nei miei confronti spiegandomi tante cose e dandomi l arma con il serbatoio appena revisionato, spiegandomi che revisioni e riparazioni Pardini su quell' arma non le fa più ma nel contempo mi ha presentato anche la soluzione.
La soluzione si chiama @sniper70 (che e anche l autore delle recensioni di molte armi tra cui quella per il quale mi son iscritto al forum) , prima tramite il venditore mi ha revisionato il serbatoio e poi a distanza di qualche mese mi ha dato indicazioni su come sostituire l or dalla parte della pistola spiegandomi tutto accuratamente e con tanto di foto illustrative.
Dopo tutto questo spiegone io lo voglio ringraziare qua pubblicamente dicendo che abbiamo una gran fortuna ad avere una persona così preparata e disponibile qua sempre pronta a darci una mano. Non e da tutti dedicare il proprio tempo a una persona che non si e mai vista neache dal vivo e sta d altra parte d Italia.
Servirebbero più persone così al mondo.
Grazie
- Fofi74
- Maestro di tiro
- 5
- Le mie Armi: -Weihrauch hw 30s-(kit b)-
-Weihrauch hw 50s-(kit b)-
-Weihrauch hw 977-(kit c5)-
-Weihrauch hw 40-
-Air Arms s410 f-
-Air Arms s400 f-
-Air Arms tx200-
-Morini 162 mi-
-Diana chaser in carabina-
-Diana bandit black-
-ottiche-
Vector sentinel x
Vector sentinel 2° gen
Vector marksman - Età: 50
Re: Salvatore delle Pardini k2
Vero..... Nicholas grande uomo Fabio.... 

Weihrauch hw 30s e hw 50s e hw 977 e hw 40
Air Arms s400 e s410
Air Arms tx200
Morini 162mi
Diana chaser in carabina (in vendita)
Diana bandit black
Weihrauch 50s (in vendita)
TORNEO AIRGUNSITALY
Anno 22/23 B 3°
Anno 23/24 P10 2°
Anno 24/25 A 2° - B 1° - C10A 2° - C10B 2° - P10 3°
ALFONSO
Air Arms s400 e s410
Air Arms tx200
Morini 162mi
Diana chaser in carabina (in vendita)
Diana bandit black
Weihrauch 50s (in vendita)
TORNEO AIRGUNSITALY
Anno 22/23 B 3°
Anno 23/24 P10 2°
Anno 24/25 A 2° - B 1° - C10A 2° - C10B 2° - P10 3°
ALFONSO
-
- Storrettatore
- 8
Numero 1 Fabio 

Se presso le armerie in genere, ci fosse qualcuno che ne sapesse 1/5 di quello che ne sa ..e fa Fabio Spiner 70, non ci sarebbe bisogno di acquistare una carabina aria compressa , in base a chi poi saprebbe o non saprebbe dare assistenza...
Grande Fabio...in tutti i sensi
edo 15
Grande Fabio...in tutti i sensi

edo 15
si vis pacem...
francesco
francesco
- pippocz
- Esperto di tuning
- 5
- Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top - Età: 73
Aggiungo la mia stima per Fabio , per le sue grandi capacità e per la voglia di condividere le sue conoscenze con tutti noi !
Maurizio
- WHO
- Maestro di tuning
- 11
- Le mie Armi: Weihrauch
HW77k -
HW50S-
HW35-
HW30S-
BSF 35 -
Brema 35-
Weihrauch HW45-
FAS ap 604-
CZ BRNO 22 LR- - Età: 57
Mi pare che potremmo trovarci a discutere su ogni cosa ma su Fabbio concordiamo tutti la stessa..
Mi aggrego ai meritatissimi elogi

Mi aggrego ai meritatissimi elogi

Walter

-
- 3
Fabio conosciuto su questo forum.
Non so se elogiare prima la sua competenza tecnica o la sua disponibilità.
Avevo un problema con un serbatoio di ricarica di una K2S,...l 'ho comprata di recente, ma Pardinii ha risposto che non dà più assistenza... così dopo un po' di ricerca, ho trovato Fabio che mi ha risposto poco dopo...La sua chiarezza mi ha spinto di far sistemare anche il secondo serbatoio anche se non era urgente, ma solo datato, e probabilmente nel breve avrei dovuto metterci mano. Ora ho due serbatoi che tengono perfettamente. ma soprattutto ho conosciuto Fabio persona di grande disponibilità. Mi piace capire come sistemare ogni cosa, e Fabio mi ha minuziosamente dettagliato il suo intervento con tutte le spiegazioni.
GRAZIE Fabio
Se avrò un nuovo problema o bisogno di un consiglio so chi contattare.
Non so se elogiare prima la sua competenza tecnica o la sua disponibilità.
Avevo un problema con un serbatoio di ricarica di una K2S,...l 'ho comprata di recente, ma Pardinii ha risposto che non dà più assistenza... così dopo un po' di ricerca, ho trovato Fabio che mi ha risposto poco dopo...La sua chiarezza mi ha spinto di far sistemare anche il secondo serbatoio anche se non era urgente, ma solo datato, e probabilmente nel breve avrei dovuto metterci mano. Ora ho due serbatoi che tengono perfettamente. ma soprattutto ho conosciuto Fabio persona di grande disponibilità. Mi piace capire come sistemare ogni cosa, e Fabio mi ha minuziosamente dettagliato il suo intervento con tutte le spiegazioni.
GRAZIE Fabio
Se avrò un nuovo problema o bisogno di un consiglio so chi contattare.
- sniper70
- Supporter
- 15
Grazie a tutti voi x la fiducia e la forza che mi date per andare avanti
Ieri ho fatto la prima gara del campionato italiano di bench rest aria compressa a 25 metri ottenendo ottimi risultati che poi aggiornerò nei rispettivi topic
La gratitudine che provo ogni volta che incontro persone da nord a sud nei vari campi di gara e che sono anche iscritte in questo forum, che siano tiratori piu smaliziati o con meno esperienza e che in ogni occasione mi ringraziano di persona per qualsiasi tipo di aiuto possa avergli dato anche semplicemente al telefono....è impagabile
Un grosso abbraccio a tutti
Ieri ho fatto la prima gara del campionato italiano di bench rest aria compressa a 25 metri ottenendo ottimi risultati che poi aggiornerò nei rispettivi topic
La gratitudine che provo ogni volta che incontro persone da nord a sud nei vari campi di gara e che sono anche iscritte in questo forum, che siano tiratori piu smaliziati o con meno esperienza e che in ogni occasione mi ringraziano di persona per qualsiasi tipo di aiuto possa avergli dato anche semplicemente al telefono....è impagabile
Un grosso abbraccio a tutti
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
-
Re: Salvatore delle Pardini k2s
Buongiorno a tutti,
voglio lasciare questa recensione per ringraziare pubblicamente Fabio (sniper70) per la sua eccezionale disponibilità e preparazione.
Avevo bisogno di riparare il serbatoio della mia Pardini K2S e, dopo aver contattato direttamente Pardini, ho scoperto che non forniscono più assistenza su quest’arma. Dopo qualche ricerca online, ho trovato Fabio alias sniper70, e posso dire con certezza che è stata una vera fortuna.
Non solo si è dimostrato subito gentile e disponibile, ma mi ha anche seguito passo dopo passo nella riparazione, spiegandomi con chiarezza ogni dettaglio attraverso foto e video. La sua precisione e la sua pazienza sono qualità difficili da trovare, e il suo desiderio di trasmettere la propria conoscenza è ammirevole.
Ora entrambi serbatoi sono perfettamente funzionante e, soprattutto, ho avuto il piacere di conoscere una persona squisita che merita davvero un grande elogio.
Grazie ancora, Fabio (sniper70) e spero di aver l'opportunità di conoscerti di persona che mi farebbe molto piacere ! Se dovessi avere bisogno in futuro, so esattamente a chi rivolgermi.
Un grande abbraccio a tutti!
voglio lasciare questa recensione per ringraziare pubblicamente Fabio (sniper70) per la sua eccezionale disponibilità e preparazione.
Avevo bisogno di riparare il serbatoio della mia Pardini K2S e, dopo aver contattato direttamente Pardini, ho scoperto che non forniscono più assistenza su quest’arma. Dopo qualche ricerca online, ho trovato Fabio alias sniper70, e posso dire con certezza che è stata una vera fortuna.
Non solo si è dimostrato subito gentile e disponibile, ma mi ha anche seguito passo dopo passo nella riparazione, spiegandomi con chiarezza ogni dettaglio attraverso foto e video. La sua precisione e la sua pazienza sono qualità difficili da trovare, e il suo desiderio di trasmettere la propria conoscenza è ammirevole.
Ora entrambi serbatoi sono perfettamente funzionante e, soprattutto, ho avuto il piacere di conoscere una persona squisita che merita davvero un grande elogio.
Grazie ancora, Fabio (sniper70) e spero di aver l'opportunità di conoscerti di persona che mi farebbe molto piacere ! Se dovessi avere bisogno in futuro, so esattamente a chi rivolgermi.
Un grande abbraccio a tutti!
-
- Spiombatore professionista
- 12
Ho avuto anche io la grande fortuna di conoscere Fabio, alias Sniper 70 e devo dire che lui oltre ad essere il re indiscusso dell aria compressa è anche una persona per bene ed onestissima, è sempre pronto ad aiutare con tutte le sue forze a chi si trova in difficoltà, io comprai una Pardini K2 usata con i serbatoi fuori uso e telefonai oltre che alla Pardini per ricomprarli o farmeli riparare eventualmente, senzA alcun risultato, al che provai anche a contattare molte armerie sparse in Italia, senzA ricevere alcun aiuto. Demoralizzato e con l idea di relegare la mia Pardini dietro una vetrina, ho avuto l immensa fortuna di conoscere Fabio, il quale senza tanti preamboli non conoscendomi nemmeno di persona,.mi ha detto di spedirgli i serbatoi che me li avrebbe revisionati lui senzA alcun problema.... bè che dire i serbatoi mi sono stati rispediti dopo un paio di giorni come nuovi e perfettamente funzionanti. L' unica cosa che mi sento di dire affidatevi ciecamente a lui, poiché persone preparatissime come lui ed oneste così, oggi come oggi è molto raro incontrarne, con lui e' come avete un fratellone maggiore che ti supporta e ti guida in questo mondo meraviglioso che è l aria compressa..grazie veramente di esistere caro Fabio..
-
- 3
Buongiorno a tutti,ho conosciuto qualche anno fa Fabio (alias Sniper 70),persona garbata,disponibilissimo e molto preparato,per me è come un faro,vorrei ringraziarti Fabio pubblicamente per avermi ieri passo passo spiegato come si fa una Pardini k60 a mille pezzi,revisionarla perché perdeva. Subito l ho provata al chrono ed ho avuto una grande soddisfazione per la costanza (ms) incredibile,ma la cosa che mi lascia più sbalordito è la semplicità dell assistenza data da Fabio. Lui al telefono conosceva l arma nei minimi dettagli e come lui diceva io in diretta eseguivo,breve poco più di mezz'ora è la pistola come nuova,sono d accordo su quanto detto prima,nell' armerie in generali non c'è nemmeno 1/5 delle sue competenze,grazie mille Fabio Sniper sei il numero uno