Regolazione mirino

Come montare e settare correttamente sistemi di mira, ed i vari accessori.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
egi
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

Regolazione mirino

#1 Messaggio da egi »

Buongiorno,..ho da poco acquistato una pistola PT 85 Blowback...già con i primi colpi il mirino Non va dritto sul centro ,però ho notato che se a una distanza di 8/9 MT lo sposto un po' a Sx..quasi quasi va meglio.Ora chiedo ,come posso fare per tarare al meglio il mirino...Grazie👍👍🤗

Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
5
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.

Re: Regolazione mirino

#2 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a te, non è che per caso ti confondi con la tacca di mira? Quella si che si può spostare, il mirino no, è fisso.
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Abram
Supporter
Supporter
15

Re: Regolazione mirino

#3 Messaggio da Abram »

Se non vado errato la PT85 ha le mire fisse, sia il mirino anteriore che quello posteriore (così sono denominate da Gamo). I casi sono 2: o compensi ad occhio sparando più a sinistra o elimini il mirino originale e ne fai un altro incollandolo spostato a destra sul carrello.
Ennio

Torna a “Montaggio e Taratura Ottiche”