bel pomeriggio
Moderatore: Carlo5
-
- Sforacchiatore di barattoli
- 10
bel pomeriggio
Ieri,con l'aiuto di Cesare,mi sono recato al campo di tiro LIRINIA.Che dire per la mia poca esperienza lo trovo veramente bello,a parte le fastidiosissime zanzare che mi hanno a dir poco divorato,il campo si divide praticamente in due parti.la prima di puro divertimento perchè si tira alle sagome nel bosco, l'altra un po più per tarare l'ottica e fare prove,però ha una bella copertura che può ripararti da sole e pioggia.e stato veramente un bel pomeriggio.Grazie a l'aiuto di Cesare persona veramente gentile mi ha spiegato un po come funziona il FIELD TARGET e ho provato anche la mia nuova hw 977 nel bosco con le sagome a varie distanze e non me la sono cavata male a detta di Cesare (troppo buono).Penso che andrò a ritrovarlo al più presto per fare altri due tiri sempre che mi ricordi la strada.Grazie Cesare 

-
- Maestro di tiro
- 15
- Le mie Armi: Diana f21 custom ft-
- fwb p70 ft 16 j-diana52 full- hatsan at 44 4,5 30j- hammerly ar 20 7,5 ft. Bsa hornet 7,5 - beretta cal24 monocanna. - Età: 67
Re: bel pomeriggio
Ma figurati,é stato
un piacere anche per me,zanzare a parte,spero che tornerai presto a trovarci( munito si autan) cosi potrai conoscere gli altri amici
che frequentano il campo,e affinare la tua capacita' di tiro che non é affatto male.
un piacere anche per me,zanzare a parte,spero che tornerai presto a trovarci( munito si autan) cosi potrai conoscere gli altri amici

-
- Sforacchiatore di barattoli
- 10
Se tutto va per il meglio,quindi la mogliera non vuole andare al mare ci si vede domenica.
- Carlo5
- Maestro di tuning
- 15
- Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45 - Età: 70
L' ASD Lirinia è un bel gruppo di amici, si sono sempre rispettati ed hanno rispetto per gli altri...
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
... lallo ... benvenuto fra noi ....
.... sono contento che il campo ti abbia impressionato favorevolmente ...
... ciao ...

.... sono contento che il campo ti abbia impressionato favorevolmente ...

... ciao ...